CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 284
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Root - Info e problemi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    non riesco a mettere in fastboot il telefono.Tenendo premuto vol su + vol giu e tasto di accensione, messo in debug usb, mi viene fuori che deve installare qualcosa (huawei software installing) che tra l altro al 90% si ferma!!!!!!!?????????
    cosa mi sfugge???

    update: con adb riesco a passare in fastboot
    update 2: per il mio P8 entrare in fastboot è: tasto volume giu + tasto accensione .Ovviamente phone locked
    adb e fastboot lavorano bene
    Ultima modifica di lello22; 17-07-15 alle 23:50

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dispositivo rootato
    un particolare ringraziamento va a Michele63 per il recupero di alcune informazioni e la sua disponibilita incondizionata

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Puoi indicare che procedura hai usato?


    Grazie

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webvari Visualizza il messaggio
    Puoi indicare che procedura hai usato?


    Grazie
    per prima cosa ho richiesto il codice per sbloccare il bootloader ( non finiro mai di ringraziare michele63 ) e nel frattempo ho installato sul pc adb-setup, javaSE , android-sdk
    Una volta ricevuta la mail di risposta col codice attivare debug mode collegare il telefono al PC entrare in fastboot mode , aprire il promt e digitate "adb reboot-bootloader" . Dopodichè digitare il comando "fastboot oem unlock CODE" dove al posto di CODE si dovra scrivere il codice ottenuto via mail da Huawei . Una volta fatto questo si avra sbloccato il bootloader del vostro P8 !


    2) OTTENERE I PERMESSI DI ROOT :

    •Scaricate i seguenti file : SuperSu e la Recovery TWRP . Dopodichè dirigetevi nella cartella contenente tali file .


    • Collegate il telefono al PC . Riavviate in bootloader attraverso il seguente comando dal promt -> "adb reboot-bootloader" (senza le virgolette)


    • Installate la TWRP come da guida : TWRP 2.8.7.0 per Huawei P8


    • Entrate in recovery tramite la combinazione di tasti fisici . Da telefono spento tenete premuti i tasti Power+Vol.Su+Vol.Giù .

    • Copiate il file SuperSU nella memoria interna o SD del telefono e flashatelo da recovery .


    • Riavviate il dispositivo -> FINE

    Fonte: elia11



    fastboot mode: quando installi adb-setup in C avrai una cartella appunto nonminata adb.Aprendo il terminale windows su esegui con il comando cmd.exe dovrai spostarti su di essa
    cd C:/
    cd adb
    dopodiche riprendi da aprire il promt e digitate "adb reboot-bootloader" senza le virgolette ovviamente
    Ultima modifica di lello22; 18-07-15 alle 16:27

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello22 Visualizza il messaggio
    per prima cosa ho richiesto il codice per sbloccare il bootloader ( non finiro mai di ringraziare michele63 ) e nel frattempo ho installato sul pc adb-setup, javaSE , android-sdk
    Una volta ricevuta la mail di risposta col codice attivare debug mode collegare il telefono al PC entrare in fastboot mode , aprire il promt e digitate "adb reboot-bootloader" . Dopodichè digitare il comando "fastboot oem unlock CODE" dove al posto di CODE si dovra scrivere il codice ottenuto via mail da Huawei . Una volta fatto questo si avra sbloccato il bootloader del vostro P8 !


    2) OTTENERE I PERMESSI DI ROOT :

    •Scaricate i seguenti file : SuperSu e la Recovery TWRP . Dopodichè dirigetevi nella cartella contenente tali file .


    • Collegate il telefono al PC . Riavviate in bootloader attraverso il seguente comando dal promt -> "adb reboot-bootloader" (senza le virgolette)


    • Installate la TWRP come da guida : TWRP 2.8.7.0 per Huawei P8


    • Entrate in recovery tramite la combinazione di tasti fisici . Da telefono spento tenete premuti i tasti Power+Vol.Su+Vol.Giù .

    • Copiate il file SuperSU nella memoria interna o SD del telefono e flashatelo da recovery .


    • Riavviate il dispositivo -> FINE

    Fonte: elia11



    fastboot mode: quando installi adb-setup in C avrai una cartella appunto nonminata adb.Aprendo il terminale windows su esegui con il comando cmd.exe dovrai spostarti su di essa
    cd C:/
    cd adb
    dopodiche riprendi da aprire il promt e digitate "adb reboot-bootloader" senza le virgolette ovviamente
    Scusami, avevo capito che eri riuscito senza sbloccare il bootloader.

    Grazie comunque.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da webvari Visualizza il messaggio
    Scusami, avevo capito che eri riuscito senza sbloccare il bootloader.

    Grazie comunque.
    Ad oggi putroppo ancora nessuna novità, non si riesce a sboccare il bootloader senza perdere la garanzia

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    Ad oggi putroppo ancora nessuna novità, non si riesce a sboccare il bootloader senza perdere la garanzia
    riguardo alla garanzia ho gia suggerito al post 13 di andare a leggerve questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html cosa che sarebbe il caso di fare prima di scrivere post per cosi dire disinformativi

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Uangpo;6976053]riguardo alla garanzia ho gia suggerito al post 13 di andare a leggerve questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html cosa che sarebbe il caso di fare prima di scrivere post per cosi dire disinformativi [/QUOT

    Letto. e rimango della mia idea che sboccare il bootloader con quella procedura è dire addio a 3 anni di garanzia. poi, se cosi non fosse sono contento per coloro che

    hanno sbloccato con email. Io del dubbio non mando nessuna email a meno che la Huawei non mi scriva che non perdo la garanzia, cosa che ancora non ha fatto.

    Se 1 + 1 fa 2. by by garanzia.

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, ammesso che poi si riesca a dimostrare che il problema non è derivato dall'uso del dispositivo rootato, si entra in un campo minato che è quello della contestazione, ovvero far valere eventuali diritti che cmq rimane un problema, con le conseguenze di minacciare interventi legali o presso associazione di consumatori chi ha avuto disavventure di questo tipo conosce queste cose capisce benissimo cosa intendo. Non ho trovato da nessuna parte la certezza che il root non invalida la garanzia, ma ho letto sempre di conferme.
    cercate sul web : "root-buoni-motivi-per-non-ottenere-i-privilegi-di-amministratore-android" e leggete il punto 3. Ed è solo un esempio.

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, ammesso che poi si riesca a dimostrare che il problema non è derivato dall'uso del dispositivo rootato, si entra in un campo minato che è quello della contestazione, ovvero far valere eventuali diritti che cmq rimane un problema, con le conseguenze di minacciare interventi legali o presso associazione di consumatori chi ha avuto disavventure di questo tipo conosce queste cose capisce benissimo cosa intendo. Non ho trovato da nessuna parte la certezza che il root non invalida la garanzia, ma ho letto sempre di conferme.
    cercate sul web : "root-buoni-motivi-per-non-ottenere-i-privilegi-di-amministratore-android" e leggete il punto 3. Ed è solo un esempio.
    Ciao
    premetto sono un utene gnu linux da tanto tempo.Letto l articolo e ti assicuro che anche sul piu banale degli gnu linux come ubuntu se non sai quello che fai con il root mandi tutto a farsi benedire.
    Voglio dire che con il buon senso, l informazione, lo studio in alcuni casi, non vi è nessun tipo di periocolo anzi lo eviti.
    Dico quindi che sono pienamente in disaccordo con l autore dell articolo e grazie alla sete di sapere e di conoscere che l uomo al giorno d oggi è arrivato dove è arrivato ( Plutone per esempio ) e domani???? Sicuramente arriveranno a conoscere tecnologie che noi neanche ci sogniamo
    il root di android è una conseguenza di tutto cio.Come è possibile pensare di limitarsi invece che di evolvere, conoscere, esplorare, sapere???????
    è solo comunque una mia opinione
    saluti
    Ultima modifica di lello22; 20-07-15 alle 12:06

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy