CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 284
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Root - Info e problemi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao lello22, :-( mi dispiace allora siamo messi male. per ora non c'e' nulla da fare se si vuole mantenere intatta la garanzia. Bisogna sperare in un tool ad-hoc

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    ciao il fatto che tu abiti in Svizzera non so' non credo. deduco che il terminale tu l'hai preso dove abiti. non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver letto da qualche parte di un contenzioso, della Huawei con la Svizzera. ma prendila con le pinze potrebbe essere frutto di un mio incubo
    2 o 3 anni fa la Swisscom ebbe a che fare con la huawei nel senso che la societa cinese ebbe qualcosa con la legge e la Swisscom ebbe da dire
    comunque ad oggi i loro telefoni sono venduti dalla societa telefonica sopracitata quindi suppongo che sia tutto a posto
    inoltre il mio p8 non ha nessun brand
    Ultima modifica di lello22; 16-07-15 alle 17:57

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questo Huawei P8 già mi sta stancando, proprio un terminale problematico dovevo acquistare per il root

    Ed aggiungo azienda cinese patria del copia e incolla che si inventa un sistema per bloccare il bootloader via email, da non credere



    Qualculo lo vuole..., presto potrebbe passare in vendità.
    Ultima modifica di masterminds; 16-07-15 alle 18:06

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello22 Visualizza il messaggio
    2 o 3 anni fa la Swisscom ebbe a che fare con la huawei nel senso che la societa cinese ebbe qualcosa con la legge e la Swisscom ebbe da dire
    comunque ad oggi i loro telefoni sono venduti dalla societa telefonica sopracitata quindi suppongo che sia tutto a posto
    inoltre il mio p8 non ha nessun brand
    bene mi fa' piacere non averlo sognato
    per esperienza ti consiglio di insistere, nell'invio di mail, sia dal tuo accaunt, che direttamente dal loro sito. a me arrivo dopo la terza mail (inviata proprio dal loro sito) alle 02.00 di notte.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    Questo Huawei P8 già mi sta stancando, proprio un terminale problematico dovevo acquistare per il root

    Ed aggiungo azienda cinese patria del copia e incolla che si inventa un sistema per bloccare il bootloader via email, da non credere

    bhe masterminds un ottimo smartphone a poco prezzo.Poco prezzo rispetto a i Samsung 6.Visto la giovane eta speriamo che col passare del tempo venga fuori qualcosa.A me piace la CyanogenMod pero al momento si hanno problemi perfino col root quindi...... aspettiamo

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello22 Visualizza il messaggio
    bhe masterminds un ottimo smartphone a poco prezzo.Poco prezzo rispetto a i Samsung 6.Visto la giovane eta speriamo che col passare del tempo venga fuori qualcosa.A me piace la CyanogenMod pero al momento si hanno problemi perfino col root quindi...... aspettiamo
    mmm, si posso essere d'accordo ma 500 euro non sono poche e L'S6 Edge l'ho visto stiamo su altri livelli. quindi la differenza di prezzo c''e' tutta.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in effetti credo che con l S6 siamo proprio su altri livelli anche se non ho avuto l occasione di averlo tra le mani.Qui in Svizzera costa 700/800 franchi considera che il p8 l ho preso online a 450 franchi..... quasi la meta.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello22 Visualizza il messaggio
    in effetti credo che con l S6 siamo proprio su altri livelli anche se non ho avuto l occasione di averlo tra le mani.Qui in Svizzera costa 700/800 franchi considera che il p8 l ho preso online a 450 franchi..... quasi la meta.
    io l'ho avuto tra le mani, lo ha ricevuto dalla vodafone perchè lui ha un contratto particolare che può sostituire il terminale dopo 1 anno e ti posso garantire che è veramente una bestia, oltre che essere veramente bello, parlo della versione Edge, lo ha scartato e lo stesso giorno portato a casa lo ha rootato.
    Ultima modifica di masterminds; 16-07-15 alle 18:27

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque adesso ho mandato tre mail
    una dal mio account
    una dal loro sito in lingua italiana
    una dal loro sito senza scegliere la posizione geografica
    stiamo a vedere

  11. #80
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Qui parliamo solo di Huawei P8. Invito gli utenti a non andare off topic. Esiste una sezione Confronti e il mercatino. Ulteriori Ot verranno eliminati.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy