No no è tutto stock
Okay, beh la sbrandizzazione è sicuramente consigliata, intanto che valuti il da farsi direi di fare un bel ripristino per risolvere i problemi, vai in impostazioni-backup e ripristino-ripristino dati di fabbrica e metti la spunta su cancella memoria interna (salva i dati prima) così hai una base bella pulita
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ragazzi ho appena comprato e inserito sul mio P8 una MicroSD della SANDISK Ultra 64GB; l'ho testata e valutata subito tramite le app SD Insight e Disk Speed Test e risulta conforme ai dati dichiarati dal produttore.
Ora però vorrei capire come avviene la gestione della memoria interna e della microsd esterna con android 5.1.1? ho visto che dalle impostazioni-memoria-posizione predefinita è possibile indicare memoria interna (di default) oppure microSD... mi consigliate di settarlo a microSD? sarei interessato a installare interamente le app che andrò a scaricare dal google play direttamente su SD!
ps. Ho sbagliato Thread, volevo inserire questa discussione in -Huawei P8-
Buongiorno a tutti questa mattina il mio Huawei P8 mi ha informato di un aggiornamento via OTA PLK-L01C432B320 ne sapete qualcosa? lo stato scaricando ma poi ho sospeso il download
HUAWEI P8 GRA-L09
Versione FIRMWARE: B200- Android Lollipop (ex B317 MM ....)
H3g LG G3 D855 16gb
Versione FIRMWARE: V20N - Android Lollipop
Samsung S5 white 16gb
Versione FIRMWARE: last ufficial ita
scusate per sbloccare il bo... con android m cosa devo fare?
Ho sbrandizzato il mio terminale P8 da Tim e fin qui tutto ok,perfettamente funzionante al 100% maho un problema riguardante le impostazioni di rete,per capirci dove c'è la selezione della rete 4g-3g-2g (automatica o no.)Il problema si pone nel momento in cui uso la recovery Twrp formattando in factory mode(dalvikcache,cache,data).Al riavvio quell'opzione di impostazione rete non funziona più..mentre se utilizzavo la recovery originale e sempre facendo un factory reset questa continuava a funzionare...cos'è che non và?C'è un rimedio a questo?
scusate ormai sono 20 giorni che provo a chiedere il codice di sblocco ma ricevo sempre lo stesso errore: The Huawei ID used to apply for the unlock code has not been used on the device for more than 14 days.aiuto come risolvo vengo dall beta di androd m e aggiornato oggi alla b317 aiuto!!!!!!!