non c'è meglio stock o no nel modding. Dipende da quello che vuoi fare...con recovery moddata puoi effettuare parecchie operazioni, tra i wipe e flash di ROM. Se queste funzioni non t'occorrono, lascia la stock.
non c'è meglio stock o no nel modding. Dipende da quello che vuoi fare...con recovery moddata puoi effettuare parecchie operazioni, tra i wipe e flash di ROM. Se queste funzioni non t'occorrono, lascia la stock.
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
Ultima modifica di DreamReaper; 03-09-15 alle 13:55
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un huawei p8 dual sim dalla Cina in quanto avevo bisogno del modello dual sim che in europa non ho trovato.
Il modello è HUAWEI GRA-UL10, con android 5.0.1.
Vorrei chiedervi se esiste la possibilità di installare una EMUI europea senza distruggere il telefono... mi aspetto una risposta negativa ma ci provo.
Grazie anticipatamente,
Tiziano
Cerca fromfuture Huawei p8 xda![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sapete se questo update invalida il root ?
Ciao, dopo aver rootato il telefono, volevo ritornare allo stato di fabbrica, solo che avrei bisogno della recovery stock. Dove posso trovarla?
grazie