Capito,mi tocca l'assistenza, allora butto il cell è non prenderò mai più un Huawei..
Ho provato ma non va, si riavvia sempre
Non entra in recovery...
Capito,mi tocca l'assistenza, allora butto il cell è non prenderò mai più un Huawei..
Ho provato ma non va, si riavvia sempre
Non entra in recovery...
Ultima modifica di DreamReaper; 24-12-15 alle 17:46
Non per fare lo ******* ma Huawei non c'entra è tutta colpa tua, sei te che hai sbagliato a installare l'update è inutile dare colpa a Huawei
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 24-12-15 alle 17:47
Non ho detto questo, è solo che col Samsung si poteva sempre rimediare agli errori.....
Ho estratto il file perché con li zip non andava, anche lui mi dava errore
Ultima modifica di pippo22; 24-12-15 alle 13:38
Perché avrai avviato da spento con la combinazione cosi non va bene gli update.zip vanno fatti partire da aggiornamento locale... E comunque fidati che anche i Samsung se li bricchi non sempre si sistemano
La procedura dello zip l'ho fatta da cell acceso e ha dato errore, .... Al mio Samsung avrò fatto una trentina di aggiornamenti e va ancora
comunque qualcosa hai sbagliato perché non ho letto di nessuno che ha avuto certi problemi... Comunque prima di buttare il telefono (se proprio dallo a me Ahahaha) prova a vedere se da adb/fastboot riesci a fare qualcosa...
Se vuoi te lo regalo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma se continua a riavviare di continuo cosa posso fare se non portarlo in assistnza.....Non entra in fastboot
Se non riesco è da burtare
Ultima modifica di pippo22; 24-12-15 alle 18:17 - Motivo: O