CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 109 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scaja Visualizza il messaggio
    Scusate, ho cercato un po' nel forum ma non sono riuscito a capire perché il mio p8 ha il firmware che si chiama Gra-C900B391 č diverso da tutti gli altri L09....?
    Il Firmware con la sigla C900 č definto "Custom". O per meglio dire "Generico" in parole povere non riceve aggiornamenti OTA ne di nessun altro tipo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

scaja (07-02-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il Firmware con la sigla C900 č definto "Custom". O per meglio dire "Generico" in parole povere non riceve aggiornamenti OTA ne di nessun altro tipo.
    ciao scusa se ti disturbo... avendo la B153 ( BRAND WIND) va bene sbrandizzare con la B132 o posso anche mettere una versione successiva come la B170???

Per paura di sbagliare devo prima mettere la B132 e lo faccio partire. Poi metto il file update e lo faccio ripartire. Poi rifaccio queste due operazione un'altra volta..giusto o posso fermarmi ad una???

Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morcapu88 Visualizza il messaggio
    ciao scusa se ti disturbo... avendo la B153 ( BRAND WIND) va bene sbrandizzare con la B132 o posso anche mettere una versione successiva come la B170???

Per paura di sbagliare devo prima mettere la B132 e lo faccio partire. Poi metto il file update e lo faccio ripartire. Poi rifaccio queste due operazione un'altra volta..giusto o posso fermarmi ad una???

Grazie
    Nessun disturbo, preferisco farti rispondere direttamente da un esperto Huawei..
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ciao moerca. No, devi andare a effettuare la procedura di debranding tramite sblocco bootloader. Perchč ormai il tentativo vista la regione c900 č fallito. Non conosco bene la sezione di p8 modding ma, le guide da seguire ed effettuare sono pressapoco in quest'ordine:
    - sblocco bootloader;
    - installazione twrp con adb/fastboot o srk tool;
    - installazione della regione europea(oeminfo) tramite la twrp;
    - installazione della recovery stock;
    - installazione di un fw stock tramite metodo dload o da menu segreto. Possibilmente che non sia l'ultimo firmware in modo che al termine dell'operazione(e successiva inizizializzazione dello stesso) il dispositivo si aggiorni da solo fino all'ultimo firmware disponibile.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

scaja (07-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao moerca. No, devi andare a effettuare la procedura di debranding tramite sblocco bootloader. Perchč ormai il tentativo vista la regione c900 č fallito. Non conosco bene la sezione di p8 modding ma, le guide da seguire ed effettuare sono pressapoco in quest'ordine:
    - sblocco bootloader;
    - installazione twrp con adb/fastboot o srk tool;
    - installazione della regione europea(oeminfo) tramite la twrp;
    - installazione della recovery stock;
    - installazione di un fw stock tramite metodo dload o da menu segreto. Possibilmente che non sia l'ultimo firmware in modo che al termine dell'operazione(e successiva inizizializzazione dello stesso) il dispositivo si aggiorni da solo fino all'ultimo firmware disponibile.
    Ciao, credo che abbia sbagliato persona...ti sei confuso...io non ho il p( con firmaware Grace...č l'altro utente....io ho un P8 Brand wind con firmware GRA-L09C432B153.....avendo la B153 ( BRAND WIND) va bene sbrandizzare con la B132 o posso anche mettere una versione successiva come la B170???

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ciao, credo che abbia sbagliato persona...ti sei confuso...io non ho il p( con firmaware Grace...č l'altro utente....io ho un P8 Brand wind con firmware GRA-L09C432B153.....avendo la B153 ( BRAND WIND) va bene sbrandizzare con la B132 o posso anche mettere una versione successiva come la B170???

No no, non ho sbagliato. Dopo le ultime patch di sicurezza il debrand semplice non funziona piů. Spesso da Problemi. Ecco perché ti ho consigliato la procedura completa.👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cmq tutta quella roba che hai scritto non ne so fare mezza e non so manco che vuol dire....tieni conto che io sto alla B153 con ANdroid 5.0.1 EMUI 3.1....quindi a me le ultime patch di sicurezza non sono manco arrivate...In questo caso posso fare la procedura di prima pagina??? anche xke non saprei manco da dove iniziare con quella che mi hai dato tu

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

cmq tutta quella roba che hai scritto non ne so fare mezza e non so manco che vuol dire....tieni conto che io sto alla B153 con ANdroid 5.0.1 EMUI 3.1....quindi a me le ultime patch di sicurezza non sono manco arrivate...In questo caso posso fare la procedura di prima pagina??? anche xke non saprei manco da dove iniziare con quella che mi hai dato tu
    Si allora puoi provare con la guida semplificata
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si allora puoi provare con la guida semplificata
    Visto che tu sei esperto...tu cosa dici??? avendo ancora la B153 funziona si o no??? io devo avere una risposta certa prima di iniziare

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Visto che tu sei esperto...tu cosa dici??? avendo ancora la B153 funziona si o no??? io devo avere una risposta certa prima di iniziare
    Io consiglio sempre la procedura completa come sopra. Ad ogni modo nel tuo caso collega lo smartphone ad hisuite sul pc. In modo da avere un appiglio in piů. Solitamente se la procedura in guida non va a buon fine succede semplicemente che ci si ritroverŕ il firmware con regione c900 e quindi che non riceverŕ aggiornamente e che al qualche non funzionerŕ lo store dei temi. Dopodichč bisognerŕ effettuare la guida completa. Con procedura semplice da LL a MM non dovrebbe dare problemi

Pagina 104 di 109 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio