Ora puoi tranquillamente aggiornare come se fosse in nobrand, scarichi il firmware che vuoi, metti in dload e avvii da spento coi tre tasti
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
Ora puoi tranquillamente aggiornare come se fosse in nobrand, scarichi il firmware che vuoi, metti in dload e avvii da spento coi tre tasti
DreamReaper (30-12-16),theafghanistanbaby (30-12-16)
C'è qualcosa che non va a buonfine provo l'ultima volta. Mi trova l'aggiornamento alla B200 che non vorrei fare, cosa posso fare?
Non c'è verso di installare ad emui 4. Ora ho messo la versione B200 ma non trova altri aggiornamenti. Non so più che fare. Cosa sto sbagliando?
il link della versione che hai flashato subito dopo la b200 hai modo di trovarlo e passarlo ad un bisognoso come me? Posso prenderlo dal sito Huawei?
quindi lucio hai scaricato il firmaware B370?
@Lucio1974dgl mi spiace per Filippo che è un amico e anche un utente del forum, ma dato che c'è tutto qui sul forum mi sembra superfluo linkare altri siti.
Detto ciò tutti i firmware li puoi trovare nell'apposito thread dedicato agli aggiornamenti software 5.1 - 6.0
Lucio1974dgl (30-12-16)
Colpa mia, scusate tanto![]()
theafghanistanbaby (30-12-16)
Ho risolto, grazie mille a MuMuXt e anche a Lucio1974dgl. Ho utilizzato un lettore SD esterno ed ho formattato la SD prima di ogni Flash, se fosse utile a qualcuno in futuro![]()
Lucio1974dgl (01-01-17),MuMuXt (31-12-16)