Si certo posso aggiornare o si certo perdo garanzia?
😂
Si certo posso aggiornare o si certo perdo garanzia?
😂
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
nicolovitello (25-06-15)
segnalo a tutti, che IO e @gioser611 siamo ufficialmente con P8 No Brand, specificando che il nostro P8 è originariamente un brand Tim.
Ci si contatti in pm per avere più info.
La procedura vale per tutti i brand tim/voda/3/wind , per portare il P8 totalmente No brand
![]()
Scusami mi permetto però di chiedervi se vi siete informati per la garanzia.
Ve lo chiedo perché io credo che decada.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Non decade nulla ho fatto tutto al centro assistenza ufficiale huawei e ho chiesto ed é tutto ok[/QUOTE]
Scusami se insisto sei sicuro?
Te lo dico perché loro dall'imei risalgono a brand no brand.
Se non mi credi prova, cerca di attivare l'offerta di estensione di garanzia gratis del terzo anno, se il tuo è un brand, insersci l'imei e segui la procedura, alla fine quando clicchi invio vedrai che ti appare un messaggio che ti avvisa che il tuo terminale è un brand e che non puoi aderire all'iniziativa.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Se non mi credi prova, cerca di attivare l'offerta di estensione di garanzia gratis del terzo anno, se il tuo è un brand, insersci l'imei e segui la procedura, alla fine quando clicchi invio vedrai che ti appare un messaggio che ti avvisa che il tuo terminale è un brand e che non puoi aderire all'iniziativa.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sicuro 100% ti ho detto che ho fatto e chiesto a un centro assistenza ufficiale huawei
Ghost277 (16-01-16)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se te lo dico io....
Vai tranquillo.
![]()
Ghost277 (16-01-16)