CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 109 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zerobyte71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sevenmoris Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma non ho chiara ancora una cosa. Per sbrandizzare il telefono tramite la procedura, è necessario avere il bootloader sbloccato? Grazie
    Ciao, no non è necessario il bootloader va sbloccato solo per fare il root.

2. Il seguente Utente ha ringraziato zerobyte71 per il post:

Sevenmoris (19-07-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto solo il primo passaggio, flashando la B132. Il mio era brandizzato TIM con la B111. Non ho ancora effettuato gli altri due passaggi in quanto io riesco ad entrare nel menù operatore. E' possibile che il problema si presenti più avanti oppure il mio cell è fortunello?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sevenmoris Visualizza il messaggio
    Ho fatto solo il primo passaggio, flashando la B132. Il mio era brandizzato TIM con la B111. Non ho ancora effettuato gli altri due passaggi in quanto io riesco ad entrare nel menù operatore. E' possibile che il problema si presenti più avanti oppure il mio cell è fortunello?
    Guarda fra due giorni mi arriva il tel e faccio tutte le prove visto che anche il mio è brand tim r ti faccio sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

chi ha gia sbrandellizzato il terminale ha notato vantaggi in termini di prestazioni ? ne vale realmente la pena oppure alla fine tolgo solo il logo brand in accensione?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti..mi servirebbe il vostro aiuto..ho comprato lo smartphone huawei p8 vodafone 2 giorni fa...oggi ho tolto il brand mettendo il firmware nobrand scaricato dal sito huawei....ora mi ritrovo con vari errori,ad esempio non mi trova la rete mobile nelle impostazioni,se provo a fare un reset di fabbrica mi esce rese failed ...cosa devo fare?ho pensato di rimettere il fw vodafone ma dove lo trovo?aspetto i vostri consigli...grazie

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyy82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..mi servirebbe il vostro aiuto..ho comprato lo smartphone huawei p8 vodafone 2 giorni fa...oggi ho tolto il brand mettendo il firmware nobrand scaricato dal sito huawei....ora mi ritrovo con vari errori,ad esempio non mi trova la rete mobile nelle impostazioni,se provo a fare un reset di fabbrica mi esce rese failed ...cosa devo fare?ho pensato di rimettere il fw vodafone ma dove lo trovo?aspetto i vostri consigli...grazie
    Ciao, guarda se vai indietro di un po di pagine come ho fatto io capisci il perché e come fare, te lo spiegherei io ma fai prima a leggere. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

puoi mandarmi il link magari? mi sto scervellando e ho il cell che non va bene.....a questo punto mi pento di aver sbrandizzato....ho messo il fw b110 preso dal sito huawei ma non va bene....reti mobili non c è ,il wifi a volte s impalla...ho fatto il reset da recovery ma niente

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyy82 Visualizza il messaggio
    puoi mandarmi il link magari? mi sto scervellando e ho il cell che non va bene.....a questo punto mi pento di aver sbrandizzato....ho messo il fw b110 preso dal sito huawei ma non va bene....reti mobili non c è ,il wifi a volte s impalla...ho fatto il reset da recovery ma niente
    Guarda a pagina 25 post 246 c'è il file UPDATE. App da scaricare e da mettere nella cartella dload e da installare il solo file come hai fatto per la rom. La procedura esatta sarebbe: scaricare la 132 qui https://mega.nz/#!ccY2xJKK!DLj90D7yq...1UrF2FUYBbHkdo poi installare il file UPDATE. App e poi dinuovo la rom 132. Spero di esserti stato d' aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

galaxyy hai un PM che poi non è altro che un link esterno per la 132

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ok grazieeeeeeee ci sono riuscito,ho installato il file update di 18 kb e poi la 132 e ora va tutto perfetto e mi ha fatto fare anche il reset di fabbrica...ma avendo tolto il brand vodafone ho perso la garanzia di 2 anni?

Pagina 26 di 109 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio