Ho scaricato il file direttamente dal sito Huawei ma sono stato attento che fosse quello giusto per sicurezza ho anche controllato il codice ed era quello giusto (ale-l21 ec..) quindi lo escludo
Ho scaricato il file direttamente dal sito Huawei ma sono stato attento che fosse quello giusto per sicurezza ho anche controllato il codice ed era quello giusto (ale-l21 ec..) quindi lo escludo
Mi sembra quasi che abbia fatto il lavoro a metà, anche perché non mi ha cambiato neanche il tema e avevo ancora le icone Tim! Ora delle app non mi interessa molto però del "doppio tocco" mi dispiace e vorrei riaverlo se possibile, spero qualcuno ne sappia più di me a riguardo![]()
ciao a tutti anche io da oggi sono un felice possessore del huawei p8 purtroppo però brandizzato vodafone, premetto che ho letto tutta la discussione e mi volevo mettere a sbrandizzare il telefono ma il file update.app per far si che con la sbrandizzazione non si perdono delle funzioni non è più disponibile al download, qualcuno potrebbe gentilmente postarmelo o inviarlo?
il mio p8 monta la versione b120
grazie in anticipo
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Ciao ragazzi, fra due giorni dovrebbe arrivarmi il gioiellino brand tim, ma secondo voi va così male essendo brand tim? Io ho sempre avuto device samsung e al massimo il brand si limitava a qualche app dell'operatore ma come prestazioni erano le medesime. Potreste spiegarmi meglio? Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
zerobyte71 (19-07-15)
Ragazzi scusate ma non ho chiara ancora una cosa. Per sbrandizzare il telefono tramite la procedura, è necessario avere il bootloader sbloccato? Grazie