CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 109 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Avete dato un occhiata al titolo della discussione? huawei-ascend-p8-sbrandizzare-il-terminale.
    Scusate OT ma considerato che l'abilitazione del supporto dual sim è conseguenziale alla sbrandizzazione pensavo poteva rientrare in questo topic.

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Preso e nonostante il negozio mi abbia garantito fosse no brand dopo averlo caricato e acceso ho scoperto che è brand vodafone... ora vorrei sbrandizzare, ma quale firm devo mettere? Ho sul il B120 custom vodafone.. non riesco a trovare il sito corretto per scaricare i firm e non vorrei fare cavolate!
    Sul sito huawei trovo solo il firmware 110, dove avete scaricato quelli successivi?

    edit: ok, ho trovato due pagine dietro come risolvere.. ma poi gli aggiornamenti via ota funzioneranno? ci sono rischi nella procedura, cioè, se non va a buon fine il telefono rimane brickato? altra domanda, ma la cartella dload, viene creata in automatico scompattando il firmware sulla sd? perché non ho capito sta cosa..
    nella guida dice di cancellare la cartella dload e copiarci dentro il file update.app, quindi va ricreata a mano, giusto?
    mi perdo nel punto due, nella cartella dload, copio solo il fix, ma non il firmware, che copierò dopo per l'installazione definitiva?
    Ultima modifica di Willy80; 08-08-15 alle 17:24

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    perugia
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei ascend p1, huawei p8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho acquistato anche io questo meraviglioso terminale in un negozio 3,tramite un abbonamento, e appena acceso mi segnalava l'update alla b132 che ho fatto senza problemi ne bug.
    Volevo sapere se il mio risulta brandizzato perchè dalla versione personalizzata sembra di no...vi posto un screen per esserne sicuro!!!
    A questo punto la versione b170 dei brand wind non dovrebbe essere già arrivata ai no-brand ,in quanto dovrebbero essere i primi a ricevere l'aggiornamento????
    Immagini allegate

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho acquistato anche io questo meraviglioso terminale in un negozio 3,tramite un abbonamento, e appena acceso mi segnalava l'update alla b132 che ho fatto senza problemi ne bug.
    Volevo sapere se il mio risulta brandizzato perchè dalla versione personalizzata sembra di no...vi posto un screen per esserne sicuro!!!
    A questo punto la versione b170 dei brand wind non dovrebbe essere già arrivata ai no-brand ,in quanto dovrebbero essere i primi a ricevere l'aggiornamento????
    Tempi definiti per gli aggiornamenti non esistono purtroppo. Il mio era un Tim e ora è no brand. Al momento non ho ricevuto nessun update alla 170 ma penso sia normale perché sono pochissimi ad avere ricevuto tale aggiornamento...effettivamente se guardi sul web l'unico luogo dove si parla della 170 è qui.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato multipol per il post:

    masano (09-08-15)

  7. #315
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzato ieri, ottimo... ma a me il primo aggiornamento alla 132 ha funzionato fino al 91% e poi si è inchiodato ma riavviandolo le connessioni ed impostazioni di wi-fi, rete dati ecc c'erano tutte.. mancava la home con i vari widget... comunque messo poi il fix e riaggiornato tutto perfetto... anche se mi ha fatto preoccupare quando si è fermato per almeno un minutino sul 19% ... pensavo si fosse inchiodato ed ho pregato!! :P
    Ultima modifica di Willy80; 10-08-15 alle 08:30

  8. #316
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy80 Visualizza il messaggio
    Sbrandizzato ieri, ottimo... ma a me il primo aggiornamento alla 132 ha funzionato fino al 91% e poi si è inchiodato ma riavviandolo le connessioni ed impostazioni di wi-fi, rete dati ecc c'erano tutte.. mancava la home con i vari widget... comunque messo poi il fix e riaggiornato tutto perfetto... anche se mi ha fatto preoccupare quando si è fermato per almeno un minutino sul 19% ... pensavo si fosse inchiodato ed ho pregato!! :P

    In alcuni casi pregare è utile . L'importante è che alla fine è andato tutto bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    comunque... Visto che non si e capito bene come e con quali criteri, huawei intenda aggiornare alla B170 e considerando che, oltre a pochi l'aggiornamento ota non arrivato piu a nessuno. Credo che per ora l'aggiornamento e stato sospeso in quanto quei pochi che hanno aggiornato, riscontrano seri problemi con le gesture e soprattutto col tanto atteso doppio tap per il risveglio, che sembra che per ora sia quasi inutilizzabile

  10. Il seguente Utente ha ringraziato robyit61 per il post:

    multipol (10-08-15)

  11. #318
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In alcuni casi pregare è utile . L'importante è che alla fine è andato tutto bene.
    Avevo paura di brickarlo.. se no non prego mai!!
    Comunque rispetto al brand vodafone trovo sia più fluido e ci sono alcune app impostate meglio di def, probabilmente vodafone ha messo mano un po' tropo nel firm..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Willy80 per il post:

    Bucatino (10-08-15)

  13. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti ,volevo sapere per favore se ci sono probblemi di ricezione campo, navigazione o altro se metto una sim della tre su un p8 brand vodafone,o mi conviene sbrandizzare, calcolate che mi deve ancora arrivare,mando in pensione il mitico s2 lollipop grazie

  14. #320
    Androidiano L'avatar di Willy80


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    no non succede niente, il telefono è comunque libero di accettare le sim di altri operatori, ti troverai solamente delle icone ed una personalizzazione della bootscreen...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Willy80 per il post:

    Bucatino (11-08-15)

Pagina 32 di 109 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy