CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 109 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zavorra76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    zavorra gentilmente evita di ripostare il tuo problema... qualcuno ti avrebbe risposto se avrebbe saputo aiutarti, comunque ci penso io.
    Semplicemente non puoi, non puoi installare un firmware Europeo su un P8 cinese per il semplice fatto che il tuo modello di P8 (e tutti gli altri che non siano GRA-L09) sono fatti per essere commercializzati fuori Europa, quindi il firmware Europeo logicamente non è stato sviluppato.
    Se ci sia modo o meno di sbrandizzarlo sinceramente non saprei dirti, penso che qualche guida la trovi ma non qua dato che il 98% di di noi ha il P8 GRA-L09, l'1% il P8 Max e l'altro 1% ha il P8 cinese, non tutti la stessa versione (ci sono più versioni)

    Grazie , sto cercando in giro e l'ultima mia prova è con un firmware internazionale ma la dicitura è ul e non tl ....quindi credo non funzionerà....Io ho un samsung con microsim mentre ho notato che il P8 vuole la nano , a questo punto la mia domanda è "funziona un P8 cinese con le usim europee ?" non vorrei tagliare la usim inutilmente!...Grazie per la risposta......Aggiungo una curiosità , io possiedo un KZoom ed ero affascinato dal P8 non solo per la forma ma anche dall'Hardware ma nei test che ho effettuato con Antutu ho notato che sia il processore che la ram (nonostante quest'ultima sia solo di 2gb contro i 3 del P8) sono superiori a quello del P8 e nemmeno di poco. La fotocamera poi non ne parliamo , il kzoom fà foto top confronto al P8 ....insomma forse mi ha deluso un pochino. :-) confrontato al mio padellone.
    Con le usim non dovresti avere problemi.
    Comunque antutu fa solo numeri, non stabilisce affatto la prestazione di un dispositivo, con questo sto dicendo che il tuo kzoom sia inferiore, sto soltanto dicendo che antutu non dice nulla delle performance di utilizzo quotidiano, perciò provalo bene e poi dopo 1 mesetto e mezzo potrai tirare le somme

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP ME
    Intanto ciao a tutti. Ho un P8 brandizzato Tim ho deciso di sbrandizzare (considerato che in 8 mesi ho ottenuto un solo aggiornamento - b150).
    Stavo seguendo la guida a pag. 1. in fase di prima installazione del software il sistema giunto al 90% si blocca ma non mi ha dato errore. Ho atteso circa 10 minuti.
    Ho provato a riavviare schiacciando il tasto di accensione spegnimento. Mi è apparso un messaggio di warning rosso che in buona sostanza mi suggeriva di non riavviare. Allora ho desistito. Ma dopo circa 5 minuti considerando che la schermata si era bloccata al 90% ho "forzato" ed ho riavviato. Appena riacceso però il telefono ha riavviato la procedura di installazione software. Ora mi trovo ancora con la schermata di installazione fermo a 90%. che faccio????

  4. #813
    Baby Droid L'avatar di scaiolip


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao hai caricato il file giusto su sd?

  5. #814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok risolto. Non andava avanti perchè avevo ancora il cavetto usb di collegamento con il pc. Quando l'ho rimosso mi ha dato l'errore ed ho seguito la procedura. Tutto ok se non fosse che non riesco a ripristinare tramite backup...

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Volevo ringraziarvi per i consigli del primo post. Ho sbrandizzato senza problemi il mio P8 Wind.
    Qualcuno ha provato MM? Avete trovato vantaggi o mi conviene restare con la b200. Non so se avete notato che manca il risparmio energetico Durata.
    Vi capita qualche volta quando ricevete una telefonata di non riuscire a rispondere e vi permette solo di premere cornetta rossa per chiudere? Non capita spesso ma mi è successo.
    Grazie per le possibili risposte.
    Dimenticavo.Dopo il reset la sd non è stata formattata, solo la memoria interrna. Nella sd Avevo tutte le foto salvate e anche la musica classica che qualcuno chiedeva perchè si era dimenticato di salvarla. Che faccio formatto o lascio perdere?
    Ultima modifica di pinkfloyd74; 08-03-16 alle 18:42

  7. #816
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkfloyd74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo ringraziarvi per i consigli del primo post. Ho sbrandizzato senza problemi il mio P8 Wind.
    Qualcuno ha provato MM? Avete trovato vantaggi o mi conviene restare con la b200. Non so se avete notato che manca il risparmio energetico Durata.
    Vi capita qualche volta quando ricevete una telefonata di non riuscire a rispondere e vi permette solo di premere cornetta rossa per chiudere? Non capita spesso ma mi è successo.
    Grazie per le possibili risposte.
    Dimenticavo.Dopo il reset la sd non è stata formattata, solo la memoria interrna. Nella sd Avevo tutte le foto salvate e anche la musica classica che qualcuno chiedeva perchè si era dimenticato di salvarla. Che faccio formatto o lascio perdere?
    Ciao, io attualmente con MM mi trovo davvero molto bene e ne consiglio assolutamente l'upgrade, poi comunque se vuoi leggere più opinioni puoi recarti nel thread relativo all'aggiornamento B317 aka MM.
    La SD è normale che non venga formattata dato che quella non viene toccata a meno che non si dia lo specifico comando: formatta SD.
    Puoi anche fare a meno di formattarla non è che faccia nulla a contrario della memoria interna che è molto importante tenerla pulita

  8. #817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena acquistato un Huawei p8 brandizzato Tim ho letto la discussione e così sono andato sul sito ufficiale huawei e scaricato il firmware b317. L'ho messo nella cartella dload della sd e ho avviato l'aggiornamento da sd, a fine del processo mi ha dato messaggio di istallazione fallita e software non compatibile. Mi ha chiesto di fare un ripristino e così "spaventato" ho dato ok, a ripristino e riavvio avvenuto però il telefono era sbrandizzato. Tutto normale? Ciò potrebbe portare a provlemi? Grazie
    Ultima modifica di giancast; 10-03-16 alle 15:47

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, io attualmente con MM mi trovo davvero molto bene e ne consiglio assolutamente l'upgrade, poi comunque se vuoi leggere più opinioni puoi recarti nel thread relativo all'aggiornamento B317 aka MM.
    La SD è normale che non venga formattata dato che quella non viene toccata a meno che non si dia lo specifico comando: formatta SD.
    Puoi anche fare a meno di formattarla non è che faccia nulla a contrario della memoria interna che è molto importante tenerla pulita
    Grazie per la risposta. Parli di MM B317 da scaricare dal sito?
    Mi puoi mettere il link del thread relativo a MM?

  10. #819
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancast Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato un Huawei p8 brandizzato Tim ho letto la discussione e così sono andato sul sito ufficiale huawei e scaricato il firmware b317. L'ho messo nella cartella dload della sd e ho avviato l'aggiornamento da sd, a fine del processo mi ha dato messaggio di istallazione fallita e software non compatibile. Mi ha chiesto di fare un ripristino e così "spaventato" ho dato ok, a ripristino e riavvio avvenuto però il telefono era sbrandizzato. Tutto normale? Ciò potrebbe portare a provlemi? Grazie
    Quote Originariamente inviato da pinkfloyd74 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Parli di MM B317 da scaricare dal sito?
    Mi puoi mettere il link del thread relativo a MM?
    giancast per evitare problemi era meglio prima sbrandizzare e poi installare la B317, comunque qualcuno ha fatto come te e non ha avuto problemi, spero sia così anche per te
    pinkfloyd si proprio quella, il post è questo https://www.androidiani.com/forum/hu...le-europe.html

  11. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    guarda anche io ho lo stesso problema era vodafone android 5.1.1 dopo averlo sbrandizzato mi rimane a 5.0 e non mi ea entrare nelle impostazioni rete

Pagina 82 di 109 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy