Scusate ma io avevo la tim b131 ho fatto aggiornamento a b132 prelevata a pag 25 ed è andato tutto liscio, sbrandizzato!
A che serve il file da pochi kb ?
Scusate ma io avevo la tim b131 ho fatto aggiornamento a b132 prelevata a pag 25 ed è andato tutto liscio, sbrandizzato!
A che serve il file da pochi kb ?
Ho aggiornato tramite updater
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho notato solo che non ho più l'impostazione 4g ma solo passa da 2g a 3g, ma cmq prende il 4g!
Sapete niente al riguardo?
Secondo la mia esperienza, ciò avviene quando l installazione del firmware non è stata completata correttamente o si è usato un firmware non proprio idoneo( firmware asiatici).
Io ti consiglio di installare un nuovo firmware o fare un downgrade e riprovare( riinstallo la b132 e poi la b170)
Salve, ho un p8 brand WIND con firmware b140, vorrei fare il debrand e quindi allinearlo all'ultima ufficiale b200.
C'è qualche anima pia che mi potrebbe riassumere in grandi linee i passaggi da fare?
Grazie mille.
Salve, ho un p8 brand WIND con firmware b140, vorrei fare il debrand e quindi allinearlo all'ultima ufficiale b200.
C'è qualche anima pia che mi potrebbe riassumere in grandi linee i passaggi da fare?
Grazie mille.
anche io sto cercando di capirci qualcosa ma il mio e vodafone con la b120. Magari ci illumini al riguardo.
ho scaricato questo firmware Huawei P8 GRA-L09 V100R001C900B170 CUSTC432D001 Europe dento ci sono 2 cartelle una dload da 3gb una custom di pochi kb....
installo prima la custom poi il firm vero e proprio?
Ultima modifica di tezuya13; 15-10-15 alle 20:09
Ciao, qualche pagina addietro c'è una bellissima guida che spiega passo passo cosa fare