MuMuXt non converebbe cambiare il primo post e mettere la tua guida poichè è fuorviante e rischia d'incasinarti lo smartphone??
MuMuXt (17-11-15)
Purtroppo io sono un utente normale e non posso farci niente, se il mod/creatore del thread ha l'intenzione sicuramente schifo non mi fa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho il p8 da un po' di giorni e devo dire che ne sono davvero entusiasta!
Ho rilevato però un paio di fastidiosi difettucci:
1) lo sblocco tramite trascinamento abbastanza poco funzionante (spesso per sbloccare lo schermo devo fare 4 o 5 volte il gesto)
2) mancanza del doppio tap per accenderlo
Il cellulare è aziendale, brandizzato WIND (GRA-L09V100R001C432B140).
Leggendo qui mi è venuta la voglia di tentare il debrand e poi di mettere su l'ultima versione (b200...o meglio la b170? differenze?).
Vorrei però anche sapere se è disponibile anche la versione che ho attualmente, in maniera da poter eventualmente tornare indietro in caso di assistenza.
Ciao, per prima cosa ti dico che la B200 è sicuramente migliore della B200, differenze non c'è ne sono, semplicemente la B170 è stata abbastanza un flop e la B200 è un miglioramento della B170... Per quanto riguarda i problemi che te hai riscontrato io non ho riscontrato nessuno dei due (il doppio tap è solo questione di aggiornare, è stato introdotto dalla B170), mentre per il firmware originale purtroppo quelli brandizzati sono veramente difficili da trovare...
ok, quindi potrei provarci con la b200...dove la trovo? devo fare il debrand e poi metter la b200 ?
Io consiglio di fare il debrand su base B170 poi aggiorni alla B200, inizia a scaricare la 170 da qua: http://www.carbontesla.com/2015/08/d...ware-emui-3-1/
Ok, è in download....mi indichi il thread dove trovar le isctruzioni esatti di come mettere su manualmente la b170?
L'aggiornamento alla b200 la faccio da updater o sempre manualmente?
La B200 la scarichi dopo via OTA, la guida teoricamente sarebbe questa ma siccome non è molto chiara scrivimi che ti spiego in PM
Perfetto, funzionato tutto, ho la b200 installata!
Domanda: le scorciatoie che vengon giu dall'alto, sono configurabili nella b200?
Certo, basta scorrere fino in fondo e fare modifica