Sono riuscito a provare con una sim di un amico; tutto ok, riesco ad accedere al menu dati mobili e a selezionare il 4G.
Grazie ancora.
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
appena acquistato il P8, e domanda: la b161 è brandizzata?
mi consigliate di seguire la guida sbrandizzarla? grazie mille
ho avuto un problema, durante la procedura, arrivato al punto 4, non riesco a localizzare la cartella DLOAD nella memoria interna, non c'è
EDIT: risolto
EDIT2: anche se è successa una cosa strana, non trovavo la cartella, allora ho fatto un ripristino per poter ripartire da capo. Fatto il ripristino c'era la cartella dload ma con un file update da 18kb, l'ho eliminata e ho rimesso quella da 3giga. L'istallazione pensavo non sarebbe riuscita (come dice punto 3), invece è riuscita, e mi son ritrovato con la b132 e l'update per la b200
Ultima modifica di rona94; 13-12-15 alle 14:38
ciao posso chiederti un chiarimento? ho un p8 tim che pensavo di aver sbrandizzato ma mi sa che così non è. avevo seguito un'altra guida diversa dalla tua. Ora monto la b170. per sbrandizzarlo dovrei flashare la b170 con la combinazione di tasti flshare l'update.app da 18 kb sempre con la combinazione di tasti e di nuovo il b170 e poi ripristino ai dati di fabbrica, giusto? il file update.app da 18kb è sempre quello? Grazie in anticipo
Ciao, si tutto esatto, per la B170 ti consiglio di usare il file update.app che trovi nella cartella custom dello .zip della B170 appunto... se hai problemi col flash del file da 18kb devi rinominarlo tutto maiuscolo o tutto minuscolo (a seconda di come è ora) quindi: UPDATE.APP---->update.app oppure update.app---->UPDATE.APP
Per altre sono qua![]()
Salve, sono nuovo, ho appena acquistato un Huawei P8 Brandizzato Vodafone, e leggendo un po' sul web ho notato che e' meglio sbrandizzarlo per ricevere gli aggiornamenti e svuotare la memoria. Potete confermarmi tutto questo? E se sì, potete spiegarmi il procedimento piu' semplice per sbrandizzarlo? P.S. Oggi l'ho aggiornato alla versione Emui 3.1
Ciao benvenuto/a nel mondo Huawei... Sicuramente sbrandizzarlo è utile per il semplice motivo che essendo nobrand ricevi all'istante gli aggiornamenti rilasciati, la guida la guida la trovi al primo post del thread![]()
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App