Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo0000
[quote name="OvercastSky" post=6957802]Credi che chi era brand prima, aggiornando alla no brand potrebbe avere la garanzia invalidità da huawei?
Non so...se l'imei è registrato come H3G penso di si...ma è solo una supposizione[/QUOTE]
Si si l'imei sono registrati.
Infatti se provi a registrarti per la promo estensione garanzia del terzo anno inserendo l'imei ti esce fuori che i telefoni brand non hanno diritto all'iniziativa.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
a questo punto aiutatemi a capire, altrimenti impazzisco
io ho un brand h3g passato alla b132 via ota senza sbrandizzare
il telefono va benissimo a confrontato un non brand non ce nessuna differenza
mi dite perche dovrei sbrarndizzarlo visto che non ci sono aggiornamenti ( per adesso)
quali vantaggi ne avrei se non perdere la garanzia grazie
-
Quote:
robyit61
a questo punto aiutatemi a capire, altrimenti impazzisco
io ho un brand h3g passato alla b132 via ota senza sbrandizzare
il telefono va benissimo a confrontato un non brand non ce nessuna differenza
mi dite perche dovrei sbrarndizzarlo visto che non ci sono aggiornamenti ( per adesso)
quali vantaggi ne avrei se non perdere la garanzia grazie
Roby.. Probabilmente tu possiedi gia un no brand senza beanche saperlo.. Se la versione customized è la custc432d001... Sei gia no brand.. Fai un controllo x esserne sicuro
-
Quote:
OvercastSky
Roby.. Probabilmente tu possiedi gia un no brand senza beanche saperlo.. Se la versione customized è la custc432d001... Sei gia no brand.. Fai un controllo x esserne sicuro
allora io sono passato dalla b122 brand H3G alla B132 via OTA ( versione personalizzata) CUSTC432D001
se provo a registrarlo per il terzo anno mi dici che non e possibile farlo per questa ragione
-
Ciao a tutti,
io ho preso un P8 Brand TIM con software DEMO. Ho fatto la procedura trovata in rete per sbrandizzare con la versione B110.
anche a me, oltre a non avere il pieno controllo del gioiello, mi da errore quando cerca installare la B116.
Se avete un modo per riallineare tutto vi chiedo di aiutarmi
grazie mille
-
Quote:
LUCACANG
Ciao a tutti,
io ho preso un P8 Brand TIM con software DEMO. Ho fatto la procedura trovata in rete per sbrandizzare con la versione B110.
anche a me, oltre a non avere il pieno controllo del gioiello, mi da errore quando cerca installare la B116.
Se avete un modo per riallineare tutto vi chiedo di aiutarmi
grazie mille
usa quella postata con la 132 che va benissimo
-
Ciao a tutti...come faccio a capire se un p8 è garanzia italia o europa? Aggiornato a b132 e acquistato su eprice 1 mese fa. Grazie
-
-
UPDATED
se avete flashato una rom stock no brand partendo dal vostro P8 brandato (tim,voda,etc etc...) e ora avete dei problemi con la vostra rom, nonchè in fase di flash e di accesso alla rete, oppure più semplicemente volete rendere totalmente no brand il vostro P8 :
Copiate questo file nella vostra cartella dload e flashatelo esattamente come tutti fli altri FW Huawei dal pannello " updater "
Dopo, riflashate il vostro FW no brand (quello completo che già avete)
P8 Full No Brand
;)
-
Quote:
robyit61
sta per uscire la b151
Dove hai preso questa notizia?
-
Quote:
OvercastSky
Dove hai preso questa notizia?
Sorry!! http://n.mynews.ly/!YB.CqkwW
-
i
| Aggiunta la primo post la procedura di sbrandizzazione con nuovo link MEGA |
-
Quote:
geox276
Grazie mille! Ora la scarico e provo a vedere come va.
-
Ragazzi grazie per tutto il supporto. Avrei solo una domanda. Ho un P8 Brand Tim, dopo aver installato il file update.app da come ho capito devo installare il firmware no brand. Devo scaricarlo dal sito ufficiale huawei? Se si va bene qualsiasi versione? Vi chiedo questo perchè sul sito vedo solo il firmware B110. Grazie di tutto
-
Quote:
geox276
Ciao Geox276! e grazie 1000 per la risposta :)
ma non ho il file....
ora ho la b110, passo alla b132 ma mi serivirebbe il file per flasharlo e poi rimettere la b132, giusto?
-
Quote:
LUCACANG
Ciao Geox276! e grazie 1000 per la risposta :)
ma non ho il file....
ora ho la b110, passo alla b132 ma mi serivirebbe il file per flasharlo e poi rimettere la b132, giusto?
ciao ecco la 132 https://mega.nz/#!ccY2xJKK!DLj90D7yq...1UrF2FUYBbHkdo
qua il file update https://mega.co.nz/#!1NwxSJIA!v4FBpc...Ttrgeu-LfLNYVo
-
ragazzi ho installato il fix ma va parzialmente... mi ha formatato il telefono e cambiato tema ma a fine processo mi dice software install failed e rimane il boot di avvio vodafone, ho provato anche ad installare la b132 ma nulla a circa metà del processo si interrompe O.O
p.s ho la b120 ultimo aggiornamento disponibile per i vodafone:(
-
Quote:
squalleon88
ragazzi ho installato il fix ma va parzialmente... mi ha formatato il telefono e cambiato tema ma a fine processo mi dice software install failed e rimane il boot di avvio vodafone, ho provato anche ad installare la b132 ma nulla a circa metà del processo si interrompe O.O
anche a me devi fare la procedura 2 volte
-
Quote:
geox276
anche a me devi fare la procedura 2 volte
cosa devo fare 2 volte? il fix ho provato ad installarlo ancora ma il risultato è lo stesso (però non mi cancella i dati) ...non ho riprovao ad aggiornare alla b132 però mo ci provo °°
edit:niene da fare mi da sempre errore :'(
-
Quote:
squalleon88
cosa devo fare 2 volte? il fix ho provato ad installarlo ancora ma il risultato è lo stesso (però non mi cancella i dati) ...non ho riprovao ad aggiornare alla b132 però mo ci provo °°
edit:niene da fare mi da sempre errore :'(
-Flashiare firmware no brand b132
-flashiare update. app modificato
-flashiare nuovamente firmware no brand b132
-
Quote:
geox276
-Flashiare firmware no brand b132
-flashiare update. app modificato
-flashiare nuovamente firmware no brand b132
niente da fare èwè
ma è normale che al 2 passaggio (cioè quando flasho update modificato) mi dia errore quando è alla fine?
-
Quote:
squalleon88
niente da fare èwè
ma è normale che al 2 passaggio (cioè quando flasho update modificato) mi dia errore quando è alla fine?
ma adess monta la 132 ? puoi selezionare la rete 4g ?
-
Quote:
geox276
ma adess monta la 132 ? puoi selezionare la rete 4g ?
non mi fa selezionare la rete ma monta ancora la 120b :'( help me :(
-
Quote:
squalleon88
non mi fa selezionare la rete ma monta ancora la 120b :'( help me :(
reinstalla la 132
-
Quote:
geox276
reinstalla la 132
ho provato a reinstallare la 132 un sacco di volte ma niente da fare mi da sempre errore >.<"
-
Quote:
squalleon88
ho provato a reinstallare la 132 un sacco di volte ma niente da fare mi da sempre errore >.<"
cambia sd , oppure scarica nuovamente la 132
-
Quote:
geox276
cambia sd , oppure scarica nuovamente la 132
le sto provando di ogni ma nada di nada :'( ...mannaggia a me -_-" ...ora provo con il cambio sd che è l'unica cosa che non ho ancora fatto :/
-
formattata la sd e finalmente è andatoooooooo *_*
ma i prossimi aggiornamenti futuri li riceverò tramite ota?
-
Quote:
squalleon88
formattata la sd e finalmente è andatoooooooo *_*
ma i prossimi aggiornamenti futuri li riceverò tramite ota?
ok bene si certo
-
Quote:
geox276
ok bene si certo
grazie per le risposte :)
-
Quote:
geox276
Grazie 1000 Geox276!
Pare che vada proprio bene ora questo gioiellino! :) Grazie ancora del supporto
-
Quote:
LUCACANG
Grazie 1000 Geox276!
Pare che vada proprio bene ora questo gioiellino! :) Grazie ancora del supporto
figurati ciao
-
Ragazzi ma se sbrandizzo il mio p8 tim con la 132 perdo tutti i dati??e cona la garanzia???... grazie
-
Avete già ricevuto l'OTA della B151??
-
Quote:
Henri
Avete già ricevuto l'OTA della B151??
ancora credo nessuno,
-
scusate la domanda, se sbrandellizzo il mio p8 la garanzia resta valida?
-
Quote:
geox276
ancora credo nessuno,
Ancora niente......
-
Quote:
Originariamente inviato da "luivil" post=6968027
scusate la domanda, se sbrandellizzo il mio p8 la garanzia resta valida?
Se sbrandizzi il terminale probabilmente perdi l'assistenza del brand.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Ho effettuato questa procedura con il mio p8 lite e tutto è andato per il verso giusto. Però volevo sapere se è normale che solo alcune di tutte le app Tim presenti nel telefono sono state rimosse, altre sono ancora presenti e soprattutto perchè non posso più "sbloccare" il telefono con il doppio tocco sullo schermo, cosa che prima potevo attivare nelle impostazioni sotto la voce "controllo del movimento". Vi ringrazio dell' aiuto, era una delle funzionalità che usavo di più e mi dispiace non poterla più usare.
-
Forse hai installato il firmware del p8 normale sul p8 lite... c'è un'altra sezione sul forum per il p8 lite