Ho scaricato il file direttamente dal sito Huawei ma sono stato attento che fosse quello giusto per sicurezza ho anche controllato il codice ed era quello giusto (ale-l21 ec..) quindi lo escludo
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato il file direttamente dal sito Huawei ma sono stato attento che fosse quello giusto per sicurezza ho anche controllato il codice ed era quello giusto (ale-l21 ec..) quindi lo escludo
Mi sembra quasi che abbia fatto il lavoro a metà, anche perché non mi ha cambiato neanche il tema e avevo ancora le icone Tim! Ora delle app non mi interessa molto però del "doppio tocco" mi dispiace e vorrei riaverlo se possibile, spero qualcuno ne sappia più di me a riguardo:'(
ciao a tutti anche io da oggi sono un felice possessore del huawei p8 purtroppo però brandizzato vodafone, premetto che ho letto tutta la discussione e mi volevo mettere a sbrandizzare il telefono ma il file update.app per far si che con la sbrandizzazione non si perdono delle funzioni non è più disponibile al download, qualcuno potrebbe gentilmente postarmelo o inviarlo?
il mio p8 monta la versione b120
grazie in anticipo
Ciao ragazzi, fra due giorni dovrebbe arrivarmi il gioiellino brand tim, ma secondo voi va così male essendo brand tim? Io ho sempre avuto device samsung e al massimo il brand si limitava a qualche app dell'operatore ma come prestazioni erano le medesime. Potreste spiegarmi meglio? Grazie
Ragazzi scusate ma non ho chiara ancora una cosa. Per sbrandizzare il telefono tramite la procedura, è necessario avere il bootloader sbloccato? Grazie
Ho fatto solo il primo passaggio, flashando la B132. Il mio era brandizzato TIM con la B111. Non ho ancora effettuato gli altri due passaggi in quanto io riesco ad entrare nel menù operatore. E' possibile che il problema si presenti più avanti oppure il mio cell è fortunello?
chi ha gia sbrandellizzato il terminale ha notato vantaggi in termini di prestazioni ? ne vale realmente la pena oppure alla fine tolgo solo il logo brand in accensione?
ciao a tutti..mi servirebbe il vostro aiuto..ho comprato lo smartphone huawei p8 vodafone 2 giorni fa...oggi ho tolto il brand mettendo il firmware nobrand scaricato dal sito huawei....ora mi ritrovo con vari errori,ad esempio non mi trova la rete mobile nelle impostazioni,se provo a fare un reset di fabbrica mi esce rese failed ...cosa devo fare?ho pensato di rimettere il fw vodafone ma dove lo trovo?aspetto i vostri consigli...grazie
puoi mandarmi il link magari? mi sto scervellando e ho il cell che non va bene.....a questo punto mi pento di aver sbrandizzato....ho messo il fw b110 preso dal sito huawei ma non va bene....reti mobili non c è ,il wifi a volte s impalla...ho fatto il reset da recovery ma niente
Guarda a pagina 25 post 246 c'è il file UPDATE. App da scaricare e da mettere nella cartella dload e da installare il solo file come hai fatto per la rom. La procedura esatta sarebbe: scaricare la 132 qui https://mega.nz/#!ccY2xJKK!DLj90D7yq...1UrF2FUYBbHkdo poi installare il file UPDATE. App e poi dinuovo la rom 132. Spero di esserti stato d' aiuto.
galaxyy hai un PM che poi non è altro che un link esterno per la 132
ok grazieeeeeeee ci sono riuscito,ho installato il file update di 18 kb e poi la 132 e ora va tutto perfetto e mi ha fatto fare anche il reset di fabbrica...ma avendo tolto il brand vodafone ho perso la garanzia di 2 anni?
Nessuna perdita si garanzia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
okkk grazie
Scusate, ma il file update.app del primo post non è più disponibile, e nemmeno su XDA. Dove posso trovarlo? Come FW originale posso installare quello linkato nel terzo post?
Grazie
Pagina 25 post 246 link funzionante.
Per la rom scarica questa https://mega.nz/#!ccY2xJKK!DLj90D7yq...1UrF2FUYBbHkdo
Grazie zerobyte ma non funziona nemmeno il link al post #246
Se mi dai la tua mail te lo mando io (in privato)
Niente, l'aggiornamento parte ma si blocca al 95&.. Possibile che il problema sia dovuto al fatto che non ho una micro sd classe 10?
Ciao, ma hai installato il solo file UPDATE.APP prima di mettere la rom?
Quello modificato che ti ho mandato il link?
Ma la cartella dload dobbiamo crearla da zero?
Scusate ragazzi, appena preso p8 vorrei sbrandizzare al 100% anch'io, dove posso trovare il file modificato??
Grazie mille!!!
normale che alla fine della procedura il telefono si sia riavviato alle impostazioni di fabbrica?