Originariamente inviato da
vic3mila
Ciao a tutti (buonasera era troppo formale :-)
Mi sono letto tutte le 71 pagine prima di procedere (per fortuna c'e` in riassunto sul messaggio iniziale ma volevo evitare sorprese).
L'installazione della B132 a me e` arrivata al 96% prima di fallire, ma forse questo non e` importante. Poi ha chiesto un riavvio esplicito ed e` ripartito normale (scegli lingua come appena sballato).
Siccome avevo messo entrambe le UPDATE.APP (maiuscole, come erano nello zip) sulla microSD (in due directory diverse, ovviamente) invece di attaccare il telefono al PC ho usato l'app "files" del telefono per fare prima un rename di dload in dload.1 + rename dload.2 in dload, spento e riacceso con i tastini ha fatto il secondo update senza problemi e si e` riavviato da solo, ho rilanciato "files" e rifatto il rename al contrario: dload in dload.2 e dload.1 in dload, spento e riacceso con i tastini stavolta e` arrivato in fondo e di nuovo si e` riavviato da solo (e di nuovo mi ha chiesto di configurare la lingua).
Non ho ancora cambiato la sim (ho quella grossa) ma la scritta custom in fondo c'e` (CUSTC432D001) e mi ha gia` proposto l'aggiornamento alla B200 quindi sembra andato tutto benissimo (con una guida facile come questa non c'e` modo di sbagliare nemmeno volendo immagino)
Magari puo` essere utile integrare queste info in prima pagina cosi` uno sa esattamente cosa aspettarsi...
Una domandina per finire: c'e` modo di recuperare (scaricare altrove) i brani di musica classica preinstallati (che non ho pensato a salvare prima della procedura)?