CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 109 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid L'avatar di Jimmo22


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Torino Beach
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S4 S3 S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Jimmo si dai, se mi fai questo favore te ne sono grato così poi passo il link (con tanto di ringraziamenti ovviamente) al Mod e lui procede ad inserirlo in prima pagina

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ok te lo metto qui così che tutti possano vederlo se servisse Download Huawei P8 (L09) B170 Android 5.0 Firmware [EMUI 3.1] | Carbon Tesla

    Ps attualemente io ho sbrandizzato 4 Huawei P8(2 miei uno Europeo ed uno vodafone, un tim di un amico ed uno wind della mia compagna), seguendeo la procedura di MuMuXt che mi scrisse mesi fa in privato e poi dopo un bel pò è stata adottata in questo post come guida ufficiale e vorrei dire solo una cosa: se vi si blocca e non va a buon fine SBAGLIATE QUALCOSA, perchè io l'ho fatto su 4 modelli di brand differenti e sono andati TUTTI a buon fine, senza il minimo problema. Rileggetevi bene la guida perchè non la state seguendo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jimmo22 per il post:

    MuMuXt (22-01-16)

  3.  
  4. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito la procedura ed è andato tutto a buon fine.
    Trovo sia la "versione personalizzata" alla fine del menu info ma invece non ho la possibilità di accedere al menu "rete mobile"..
    questo è perché non ho inserito una scheda sim (attualmente non ho una nano sim) nel cellulare oppure c'è qualcosa che non va? presumo che mi vede già l'aggiornamento alla b200

    EDIT
    ho provato anche con un nexus 5 a togliere la sceda sim ed infatti anche li il menu "rete cellulare" risulta disabilitato..rimettendo la sim si abilita..

    a questo punto se qualcuno mi può dare una conferma che è anche così nel P8 lo ringrazio
    Ultima modifica di tonysk8; 22-01-16 alle 15:46

  5. #693
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmo22 Visualizza il messaggio
    Ok te lo metto qui così che tutti possano vederlo se servisse Download Huawei P8 (L09) B170 Android 5.0 Firmware [EMUI 3.1] | Carbon Tesla

    Ps attualemente io ho sbrandizzato 4 Huawei P8(2 miei uno Europeo ed uno vodafone, un tim di un amico ed uno wind della mia compagna), seguendeo la procedura di MuMuXt che mi scrisse mesi fa in privato e poi dopo un bel pò è stata adottata in questo post come guida ufficiale e vorrei dire solo una cosa: se vi si blocca e non va a buon fine SBAGLIATE QUALCOSA, perchè io l'ho fatto su 4 modelli di brand differenti e sono andati TUTTI a buon fine, senza il minimo problema. Rileggetevi bene la guida perchè non la state seguendo
    Quote Originariamente inviato da tonysk8 Visualizza il messaggio
    ho seguito la procedura ed è andato tutto a buon fine.
    Trovo sia la "versione personalizzata" alla fine del menu info ma invece non ho la possibilità di accedere al menu "rete mobile"..
    questo è perché non ho inserito una scheda sim (attualmente non ho una nano sim) nel cellulare oppure c'è qualcosa che non va? presumo che mi vede già l'aggiornamento alla b200

    EDIT
    ho provato anche con un nexus 5 a togliere la sceda sim ed infatti anche li il menu "rete cellulare" risulta disabilitato..rimettendo la sim si abilita..

    a questo punto se qualcuno mi può dare una conferma che è anche così nel P8 lo ringrazio
    Jimmo22 Grazie mille ora speriamo di essere notati da @DreamReaper
    tonysk8 si ti confermo che senza la SIM inserita è normale che tu non abbia accesso al menù reti mobili, comunque già solo per il fatto che ti è comparsa la voce versione personalizzata è segno che è stato sbrandizzato correttamente

  6. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho il brand Tim, ho aggiornato normalmente via ota dalla b131 alla b150, quando vado su info telefono mi esce comunque in basso "versione personalizzata", se volessi sbrandizzare dovrei fare la procedura a inizio pagina e montare sempre la b132 oppure posso scegliere una versione più recente? Il fatto è che non so se mi conviene sbrandizzare o meno, non ricevo gli aggiornamenti via ota di solito, ho aggiornato prima alla 150 e infatti non mi spiego come il telefono abbia potuto rilevare l'aggiornamento avendo il brand

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  7. #695
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Jimmo22 Grazie mille ora speriamo di essere notati da @DreamReapertonysk8 si ti confermo che senza la SIM inserita è normale che tu non abbia accesso al menù reti mobili, comunque già solo per il fatto che ti è comparsa la voce versione personalizzata è segno che è stato sbrandizzato correttamente
    Certo che vi noto... Tutti i giorni questa sezione è il mio tormento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Jimmo22 (22-01-16),MuMuXt (22-01-16)

  9. #696
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soniettadc Visualizza il messaggio
    Io ho il brand Tim, ho aggiornato normalmente via ota dalla b131 alla b150, quando vado su info telefono mi esce comunque in basso "versione personalizzata", se volessi sbrandizzare dovrei fare la procedura a inizio pagina e montare sempre la b132 oppure posso scegliere una versione più recente? Il fatto è che non so se mi conviene sbrandizzare o meno, non ricevo gli aggiornamenti via ota di solito, ho aggiornato prima alla 150 e infatti non mi spiego come il telefono abbia potuto rilevare l'aggiornamento avendo il brand

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certo che vi noto... Tutti i giorni questa sezione è il mio tormento.
    Sonietta non è che non rileva gli aggiornamenti, non avrai, come di logica, gli aggiornamenti nobrand, avrai però gli aggiornamenti che rilascia il brand che ha personalizzato il telefono (come hai avuto la B150 TIM )... Per quanto riguarda la versione personalizzata è normale che ci sia, c'è sempre nei device, io nella guida ho detto di verificare che ci fosse perchè dal momento che DOPO AVER FATTO LA PROCEDURA è presente allora vuol dire che la procedura è andata a buon fine ma se non si tocca niente sia che il telefono sia brand in origine sia che non lo sia, è normale che abbia quella voce.
    Per quanto riguarda la sbrandizzazione io ti consiglio caldamente di farla perchè comunque avere un telefono sempre aggiornato (ora la tim ha rilasciato la B150, pensa che i nobrand sono già alla B200 da 2/3 mesi circa) e con un aggiornamento must in arrivo (parlo di quello di marshmallow) direi che è il massimo averlo sbrandizzato di modo che sarai tra le prime a ricevere l'aggiornamento una volta che Huawei farà il rollout OTA, poi ora che dopo vari casi si potrebbe dire che non si invalida neanche la garanzia io direi che non ci sono più ragioni per tenerlo brandizzato, comunque è solo un consiglio, poi vedi te e comunque calcola che, sebbene 7/8 utenti sono passati indenni dalla garanzia pur essendo sbrandizzati, te potresti trovare il rompi scatole di turno che ti fa menate perchè hai appunto sbrandizzato
    Grazie mod ahahah almeno ti ricorderai sempre di noi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    soniettadc (22-01-16)

  11. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da soniettadc Visualizza il messaggio
    Io ho il brand Tim, ho aggiornato normalmente via ota dalla b131 alla b150, quando vado su info telefono mi esce comunque in basso "versione personalizzata", se volessi sbrandizzare dovrei fare la procedura a inizio pagina e montare sempre la b132 oppure posso scegliere una versione più recente? Il fatto è che non so se mi conviene sbrandizzare o meno, non ricevo gli aggiornamenti via ota di solito, ho aggiornato prima alla 150 e infatti non mi spiego come il telefono abbia potuto rilevare l'aggiornamento avendo il brand

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certo che vi noto... Tutti i giorni questa sezione è il mio tormento.
    Sonietta non è che non rileva gli aggiornamenti, non avrai, come di logica, gli aggiornamenti nobrand, avrai però gli aggiornamenti che rilascia il brand che ha personalizzato il telefono (come hai avuto la B150 TIM )... Per quanto riguarda la versione personalizzata è normale che ci sia, c'è sempre nei device, io nella guida ho detto di verificare che ci fosse perchè dal momento che DOPO AVER FATTO LA PROCEDURA è presente allora vuol dire che la procedura è andata a buon fine ma se non si tocca niente sia che il telefono sia brand in origine sia che non lo sia, è normale che abbia quella voce.
    Per quanto riguarda la sbrandizzazione io ti consiglio caldamente di farla perchè comunque avere un telefono sempre aggiornato (ora la tim ha rilasciato la B150, pensa che i nobrand sono già alla B200 da 2/3 mesi circa) e con un aggiornamento must in arrivo (parlo di quello di marshmallow) direi che è il massimo averlo sbrandizzato di modo che sarai tra le prime a ricevere l'aggiornamento una volta che Huawei farà il rollout OTA, poi ora che dopo vari casi si potrebbe dire che non si invalida neanche la garanzia io direi che non ci sono più ragioni per tenerlo brandizzato, comunque è solo un consiglio, poi vedi te e comunque calcola che, sebbene 7/8 utenti sono passati indenni dalla garanzia pur essendo sbrandizzati, te potresti trovare il rompi scatole di turno che ti fa menate perchè hai appunto sbrandizzato
    Grazie mod ahahah almeno ti ricorderai sempre di noi
    Se decido di sbrandizzare quindi non fa nulla che passo dalla b150 alla b132 a inizio pagina? Dovrebbe funzionare tutto bene?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  12. #698
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soniettadc Visualizza il messaggio
    Se decido di sbrandizzare quindi non fa nulla che passo dalla b150 alla b132 a inizio pagina? Dovrebbe funzionare tutto bene?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Sisi esattamente nessun problema, c'è gente che per sbrandizzare il p8 vodafone ha usato questa guida e avevano la B191

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    matamigo (24-01-16)

  14. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me non trova l aggiornamento b 132, ora ho vodafone 191 sd formatta in fat 32 se vado in updater nelle impostazioni mi trova un file xo ho paura ad aggiornare da li

  15. #700
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti una domanda da poco ho questo dispositivo e oggi l'ho sbrandizzato, sembra essere andato tutto a buon fine volevo sapere qual'è l'ultima versione al momento disponibile? la b200? grazie in anticipo

Pagina 70 di 109 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy