chi e interessato alla B170 puo scaricarla qui e la prima in alto
http://consumer.huawei.com/hu/suppor...oads/index.htm
fate sapere le vostre opinioni in particolare a chi ha sbrandizzato il telefono GRAZIE
Visualizzazione stampabile
chi e interessato alla B170 puo scaricarla qui e la prima in alto
http://consumer.huawei.com/hu/suppor...oads/index.htm
fate sapere le vostre opinioni in particolare a chi ha sbrandizzato il telefono GRAZIE
chi ha istallato windows 10? io non riesco in nessun modo a leggere le cartelle ne del telefono ne della microsd e con hisuite vedo solo le foto e i video se cerco di usare come archivio usb mi da errore qualche soluzione?
niente da fare e la prima volta che mi succede una cosa simile se selezione usb come file o come foto mi cjiede di istallare hisuite come usb mi chiede di formattare se istallo hi suite vede i file ma non le cartelle e nella gestione dispositivi mi da che mancano i driver mtp ho istallato i driver specifici usb per il p8 ma niente da fare
ho risolto ho dovuto istallare dei driver mtp scaricati dal sito microsoft. Per chi dovrebeb avere il mio stesso problema
https://www.microsoft.com/it-IT/down....aspx?id=48231
chi ha aggiornato e vero che si perde il menu tastiplus? e quindi non si puo piu nascondere la barra dei pulsanti?
GRAZIE
come vi trovate con il doppio tap sulla b170 ?
Molto comodo,ci voleva proprio!!
io alla fine ho aggiornato.
Devo dire che il doppio tap funziona bene,
ma ora non posso nascondere la barra di navigzione.
E scomparso il menu tastiplus,
molto probabilmente per questa ragione hanno bloccato gli aggiornamenti via ota.
La cosa strana che il mio era brandizzato h3g e si e aggiornato senza problemi
Aggiornato via OTA (da b132 a b170)
Il tap tap è spettacolare e non noto nessun problema che segnalate.
Che sia la versione definitiva?
A presto!
Ps.: Ero brand vodafone
Aggiornato alla B170, oltre a essere scomparso il menu TastiPlus, è scomparsa anche l'opzione per mostrare la velocità di rete sulla barra di stato... Per il resto tutto perfetto
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo un consiglio. Ho un p8 brandizzato vodafone che vorrei sbrandizzare, leggevo nel forum che si hanno delle complicanze negli aggiornamenti se si sbrandizza il cell... È ancora cosí? E vale la pena davvero sbrandizzare? Cosa ci si guadagna? Grazie a tutti per le risposte
Con la b170 il consumo batteria fa pena
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Si? Però c'è il doppio tap ke mi interessa... Quindi se ci riesco ci provo.... Grazie donatello
Prego in bocca a lupo ciao
Abbastanza solo e migliorato sul riscaldamento
installata la b170
la batteria secondo me dura molto meno
ho usato skype per 30 minuti. il telefono mi ha allertato per la temperatura troppo elevata. Era un pezzo di lava incandescente, impossibile da tenere in mano
Fatto downgrade alla B132, speriamo bene...
(Tra l'altro nella barra di navigazione, sulla sinistra, mi è comparsa una freccia che mi permette di nascondere la barra... Boh 😂)
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo su questo forum. Ho letto tutta la discussione e mi sono documentato per quanto riguarda le versioni del telefono. Scrivo qui perchè ho ancora diversi dubbi che vorrei chiarire. Possengo un Huawei P8 brandizzato Vodafone con versione B120 e vorrei sbrandizzarlo per poter aggiornare il mio telefono a versioni più avanzate.
Ho notato che oltre il primo post di questo Topic, non c'è nessuna guida che spiega precisamente come effettuare la procedura e inoltre il file da scaricare non è più disponibile. Leggendo la discussione ho visto che nella 25° pagina c'è un link con un download funzionante.
Dato la mia bassa esperienza in modding e stuff del genere, sarei molto grato se qualcuno potesse postare una guida spiegando passo per passo i procedimenti da effettuare per sbrandizzare il telefono.
Inoltre ho trovato messaggi un poco discordanti per quanto riguarda la garanzia: la si perde o meno sbrandizzando il telefono?
Grazie in anticipo per la risposta! :)
Aggiornare e Sbrandizzare il P8 Huawei, dal Firmware originale al 170
Per eliminare qualsiasi problema consiglio tutti i passaggi.
Passeremo dalla versione base che avete alla 132 Brand poi alla 132 Sbrand ( fix) e alla fine alla 170 ( doppio tap ) finale sino a oggi 09/09/15
File da scaricare:
132 da qui: http://download-c.huawei.com/downloa...04&siteCode=it
Fix da qui: www .sendspace.com/file/w8h09q ( attenzione dovete eliminare lo spazio dopo " www ", perché questo blog non consente i link))
170 ( doppio tap) da qui:
http://click.xda-developers.com/api/...xt=Download%20
Installare con questi passaggi:
1) Fare l'aggiornamento 132 che non andrà a buon fine, scaricare la 132, scompattarla e copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finché' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che come ripeto NON ANDRA' A BUON FINE, riavviate il cell.
2) Ricollegate il cell al PC , cancellate la cartella dload dalla SD, scaricate il fix e copiarlo nella cartella dload sulla SD ( sovrascrivendo quello che già c'e') nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finché non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che andrà' a buon fine, riavviate il cell.
3) Ricollegate il cell al PC , cancellate la cartella dload dalla SD, dovete rifare l'aggiornamento 132 copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che questa volta finirà al 100% bene.
4) Ricollegate il cell al PC , cancellate la cartella dload dalla SD, fare l'aggiornamento 170 copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finche' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che questa volta finirà al 100% bene, troverete l'opzione " doppio tap " nel menu Impostazioni --> Controllo del movimento --> Toccare due volte.
Sbloccare il conta passi ( grazie a " Calogerol " )
Guida https://www.androidiani.com/forum/hu...huawei-p8.html
Sbloccare 2 app nascoste nel Gestione Telefono ( grazie a " Carlinho " )
Guida https://www.androidiani.com/forum/hu...p-pm-plus.html
Per vedere tutti i Firmware P8 e P8 lite vedere qui : http://forum.xda-developers.com/p8li...mware-t3176374
Se ci sono errori o problemi comunicate che li correggiamo insieme.
P.S, Notato consumo maggiore della batteria
Testato e provato su diversi P8 Huawei...
Grazie mille per la guida! Volevo chiederti se si perde o meno la garanzia con questa procedura e se si perodono tutti i file (immagini, messaggi, ecc) del telefono.
Buonasera, cosa cambia dalla versione linkata da Manolus a quella presente nel sito Huawei Italia?
Huawei - HUAWEI P8 - Download - Dettagli
Salve a tutti intanto :D stesso problema, appena avvio l'aggiornamento ancora prima che parta mi dice "update failed", il mio era brandizzato wind e quando lo accendevo non usciva neanche il logo Huawei, dopo pero che ho installato un file chiamato "costum" mi si è ripristinato e adesso quando lo accendo prima mi esce la scritta della Wind e dopo il logo di huawei, chiedo aiuto a voi, perché io non ci capisco più, ho provato e riprovato in tutti i modi..grazie mille in anticipo
link down... aggiornate please
www . androidiani . com/forum/modding-huawei-ascend-p8/469124-huawei-ascend-p8-sbrandizzare-il-terminale-35.html#post7068352 :)
Salve ragazzi, ho un P8 GRA L09 con b170 a bordo sbrandizzato grazie a voi!...è possibile installare le rom del GRA UL00?? Se si, quali vantaggi si avrebbero a usare la versione cinese? (funzioni extra, durata batteria, fotocamera)?? se riesco a usare la connessione dati wind sulle frequenze europee...ecc...illuminatemi!
Ciao a tutti
nonostante la lettura dei vari messaggi (perdonatemi) ma non ho ancora le idee chiarissime...
Vorrei sbrandizzare il mio P8 brand Tim con le seguenti caratteristiche:
Numero di serie GRA-L09V100R001C55B131
Versione personalizzata CUSTC55D001
Ho rilevato sul sito Huawei il firmware GRA-L09V100R001C900B132CUSTC432D001 West European Region
Potreste cortesemente assicurarmi che questo sia quello giusto per eliminare il brand con la procedura descritta all'inizio? Non ho problemi di backup in quanto nuovo nuovo ed in attesa di sbrandizzazione...
Grazie molte in anticipo...
Ciao a tutti,
io ho comprato ieri il p8 lite. ho già provato di tutto: a mettere la rom no brand dal sito italiano a mettere prima il file update di pochi kb e poi rifare con la rom ita ma niente si ferma a 90%..
i dati sono:
EMUI 3.1
ALE-L21C55B160
VERSIONE ANDROID 5.0
mi potete dare un'aiuto...
grazie
Buonasera a tutti ragà, spero di essere in-topic chiedendo qui.
Ma le differenze tra un terminale brandizzato e uno non brandizzato?
ciao a tutti. scusate ho il p8 lite appena comprato brand tim. quando faccio il passaggio n. 1) e cioè questo:
1) Fare l'aggiornamento 132 che non andrà a buon fine, scaricare la 132, scompattarla e copiare la cartella dload sulla SD nella directory principale, spegnere il cell, riaccenderlo tenendo premuto il tasto volume ( tutto intero ) e Power insieme, per 15sec diciamo finché' non sentite una vibrazione. Inizierà l'aggiornamento che come ripeto NON ANDRA' A BUON FINE, riavviate il cell.
l'update dura una frazione di secondo e mi dice: failed e mi costringe a riavviare
è questo quando dite che "non andrà a buon fine"? mi sa che qualcosa sta andando male, che può essere secondo voi?
grazie