CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 109 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1086
Discussione:

[Huawei Ascend P8] Sbrandizzare il terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho letto la procedura per sbrandizzare il P8 ma, visto il rischio che si corre se qualcosa va male, vorrei che qualche parte di questa guida fosse più dettagliata.
    Ad esempio: nel punto 4 c'è scritto "una volta riavviato colleghiamolo al pc e localizziamo la cartella dload spostata in precedenza, apriamola ed eliminiamo il file UPDATE.APP presente all'interno, fatto ciò spostiamo sempre dentro la cartella dload il file UPDATE.APP da 18kb.", ma non mi è chiaro qual è e dov'è il file UPDATE.APP da 18kb che dovrei spostare nella cartella dload.
    Altro punto non molto chiaro: nel punto 6 c'è scritto "localizziamo la cartella dload ed eliminiamo la cartella (non solo il file presente all'interno) e rimettiamo la cartella dload estratta in precedenza dallo .zip (per capirci la stessa cartella che avete estratto e copiato al punto 2)", quindi ci sono 2 cartelle dload, giusto? Come faccio a capire qual è quella che devo rimettere e che ho estratto dallo zip?
    Faccio queste domande poiché si tratta di una procedura che deve essere svolta in modo esatto e che, se non va bene, può portare a dover buttare un telefono che, tra l'altro, ho acquistato da poco: TUTTA LA PROCEDURA DEVE, QUINDI, ESSERE DESCRITTA PASSO PASSO FIN NEI DETTAGLI in quanto basta saltare o sbagliare un solo passaggio ed il telefono è morto.
    Spero in una risposta tempestiva.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppeg73 Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto la procedura per sbrandizzare il P8 ma, visto il rischio che si corre se qualcosa va male, vorrei che qualche parte di questa guida fosse più dettagliata.
    Ad esempio: nel punto 4 c'è scritto "una volta riavviato colleghiamolo al pc e localizziamo la cartella dload spostata in precedenza, apriamola ed eliminiamo il file UPDATE.APP presente all'interno, fatto ciò spostiamo sempre dentro la cartella dload il file UPDATE.APP da 18kb.", ma non mi è chiaro qual è e dov'è il file UPDATE.APP da 18kb che dovrei spostare nella cartella dload.
    Altro punto non molto chiaro: nel punto 6 c'è scritto "localizziamo la cartella dload ed eliminiamo la cartella (non solo il file presente all'interno) e rimettiamo la cartella dload estratta in precedenza dallo .zip (per capirci la stessa cartella che avete estratto e copiato al punto 2)", quindi ci sono 2 cartelle dload, giusto? Come faccio a capire qual è quella che devo rimettere e che ho estratto dallo zip?
    Faccio queste domande poiché si tratta di una procedura che deve essere svolta in modo esatto e che, se non va bene, può portare a dover buttare un telefono che, tra l'altro, ho acquistato da poco: TUTTA LA PROCEDURA DEVE, QUINDI, ESSERE DESCRITTA PASSO PASSO FIN NEI DETTAGLI in quanto basta saltare o sbagliare un solo passaggio ed il telefono è morto.
    Spero in una risposta tempestiva.
    Allora, dato che mi è parso voler dare un tono di accusa al messaggio io ti rispondo per le rime dicendoti di informarti prima di dire baggianate.
    E ti smentisco il tutto in 2 punti.
    1. La guida è stata seguita da centinaia e centinaia di persone, basta vedere il numero di pagine di questo thread, senza calcolare gli utenti non registrati che leggono ed eseguono senza dire nulla a nessuno, di tutti questi mai nessuno che sia venuto a lamentarsi di una guida scritta poco chiaramente e ovviamente son tutti geni che capiscono al volo vero? Ti sfido a trovarne una scritta più nel dettaglio.
    2. Falsità enorme, il telefono non corre assolutamente nessun rischio, smettiamola di enfatizzare una cosa assolutamente falsa, segui la guida e sbaglia pure di proposito qualsiasi dei punti descritti, vedrai che il telefono si riavvia sempre e comunque e in nessun caso sarà da buttare. Smettiamola quindi di dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Detti ciò la guida e chiarissima, basta seguirla passo passo, ovvio che se si va a fare una domanda su due punti in particolare senza prendere in considerazione gli altri... Sai, in una guida dove tutto è collegato, è anche normale che sembrino poco dettagliati, io più chiaramente di come l'ho scritta non so assolutamente che fare, i file son quelli, ebbene si, ci soni 2 file che si chiamano UPDATE.APP e due cartelle che si chiamano dload ma stiamo parlando di una coppia di doppi, non stiamo parlando di 20 file con lo stesso nome, non penso sia una cosa assurdamente complicata ricordarsi quale è uno e quale è l'altro.
    P.S. tra l'altro, come specificato, un file UPDATE.APP è di 18KB, l'altro è decisamente più pesante. Già da qua si riconoscono subito.

Per eventuali argomentazioni che non riguardano il suddetto terminale sei pregato di contattarmi in messaggio privato che agli altri non interessano certe cose.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MuMuXt; 01-11-16 alle 15:22

4. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

scaiolip (01-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spiacente ma il mio intervento non voleva essere un'accusa ma più un invito, diciamo così, ad essere quanto più dettagliati possibile nel descrivere procedure come quella della sbrandizzazione di un telefono. Riguardo le persone che sono riuscite ad eseguirla ed a cui è andato tutto bene buon per loro però io ho letto, in diversi articoli e forum, e mi è stato anche confermato da diverse persone con cui ho parlato, che conoscono queste procedure e si intendono abbastanza di telefoni che, pur non essendo dei procedimenti troppo complicati, se qualcosa va male la conseguenza può anche essere quella di ritrovarsi con un telefono bloccato ed inutilizzabile: in tal caso che si fa, si deve correre al punto assistenza Huawei più vicino? Oppure tutte le persone con cui ho parlato di queste cose e tutti gli articoli e forum che ho letto hanno mentito? Queste non mi sembrano propriamente "baggianate" e non pensavo di urtare cotanta suscettibilità muovendo qualche critica ad una guida sì dettagliata ma che, in alcuni punti, secondo me potrebbe essere un po' più precisa poiché, in certe frasi, si parla di file e cartelle con lo stesso nome e ciò potrebbe indurre qualche persona poco esperta quale sono io a commettere qualche errore che non vorrei fare, sempre se troverò il coraggio di provare a sbrandizzare il mio telefono. Per concludere è la prima volta che intervengo in questo forum che ogni tanto ho visitato e non ho trovato il pulsante per rispondere privatamente altrimenti lo avrei fatto, però, sinceramente, non credo che proprio a nessuno interessino certi dettagli, forse ai più esperti no, ma ai meno esperti come me penso che queste precisazioni possano interessare. Chiudo sottolineando che entrambi i miei interventi sono stati chiari e per niente offensivi, la buona educazione è sempre una bella cosa che non dovrebbe mai venir meno.

Saluti.

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Spiacente ma il mio intervento non voleva essere un'accusa ma più un invito, diciamo così, ad essere quanto più dettagliati possibile nel descrivere procedure come quella della sbrandizzazione di un telefono. Riguardo le persone che sono riuscite ad eseguirla ed a cui è andato tutto bene buon per loro però io ho letto, in diversi articoli e forum, e mi è stato anche confermato da diverse persone con cui ho parlato, che conoscono queste procedure e si intendono abbastanza di telefoni che, pur non essendo dei procedimenti troppo complicati, se qualcosa va male la conseguenza può anche essere quella di ritrovarsi con un telefono bloccato ed inutilizzabile: in tal caso che si fa, si deve correre al punto assistenza Huawei più vicino? Oppure tutte le persone con cui ho parlato di queste cose e tutti gli articoli e forum che ho letto hanno mentito? Queste non mi sembrano propriamente "baggianate" e non pensavo di urtare cotanta suscettibilità muovendo qualche critica ad una guida sì dettagliata ma che, in alcuni punti, secondo me potrebbe essere un po' più precisa poiché, in certe frasi, si parla di file e cartelle con lo stesso nome e ciò potrebbe indurre qualche persona poco esperta quale sono io a commettere qualche errore che non vorrei fare, sempre se troverò il coraggio di provare a sbrandizzare il mio telefono. Per concludere è la prima volta che intervengo in questo forum che ogni tanto ho visitato e non ho trovato il pulsante per rispondere privatamente altrimenti lo avrei fatto, però, sinceramente, non credo che proprio a nessuno interessino certi dettagli, forse ai più esperti no, ma ai meno esperti come me penso che queste precisazioni possano interessare. Chiudo sottolineando che entrambi i miei interventi sono stati chiari e per niente offensivi, la buona educazione è sempre una bella cosa che non dovrebbe mai venir meno.

Saluti.
    Allora hai fatto un po' di confusione... Andiamo con ordine.
    1. Non so con chi tu abbia parlato ma ti posso garantire che, nonostante ci siano vari modi per bloccare il p8, è totalmente impossibile che succeda durante la sbrandizzazione, quindi se te mi vieni a dire che rischia di bloccarsi, nella sezione P8, thread sbrandizzazione, quando tutto questo non è vero capirai che diventa una baggianata.
    2. Riguardo la domanda della garanzia non mi dilungo perché come detto non c'è il minimo rischio.
    3. Non mi riferivo a dettagli di natura tecnica del telefono, infatti mi pare di aver ben specificato dicendo "argomenti non riguardanti la tecnologia", era più riferito ad aver qualcosa da ridire su una cosa o sull'altra del mio messaggio, ovvio che i dettagli tecnici sono sempre importanti, io mi riferivo a tutt'altro.
    4. Non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno, come non ho mai fatto di principio, a meno che non fossero gli altri a mancare di rispetto a me, qualsiasi mio post confermerà queste righe; Comunque non mi sono assolutamente permesso di offenderti o di dire qualsiasi cosa che avresti potuto intendere come offesa.
    Ho semplicemente detto che hai scritto una baggianata e qua non ci piove, perché ripeto per l'ennesima volta, È ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE BLOCCARE DEFINITIVAMENTE UN P8 DURANTE LA PROCEDURA DI SBRANDIZZAZIONE.
    Quindi se hai dei tumori passaci pure sopra che sei in una totale botte di ferro.

P.S. sempre disponibile a collegarmi via team viewer per impostarti i file come di dovere se hai paura di confondere i nomi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, allora diciamo che mi hanno detto delle baggianate le persone con cui ho parlato su come sbrandizzare il telefono ed hanno scritto delle baggianate tutti quelli che hanno affermato su articoli ed altri forum che è possibile che il telefono si blocchi se una sbrandizzazione va storta: io ho solo riportato ciò che mi è stato detto e che ho letto altrove sul web.
    Se avrò voglia di provare a sbrandizzare il mio P8 e non avrò paura di far danni proverò a seguire la procedura che ho trovato qui su Androidiani, sperando che vada tutto bene.
    Saluti.

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Ok, allora diciamo che mi hanno detto delle baggianate le persone con cui ho parlato su come sbrandizzare il telefono ed hanno scritto delle baggianate tutti quelli che hanno affermato su articoli ed altri forum che è possibile che il telefono si blocchi se una sbrandizzazione va storta: io ho solo riportato ciò che mi è stato detto e che ho letto altrove sul web.
    Se avrò voglia di provare a sbrandizzare il mio P8 e non avrò paura di far danni proverò a seguire la procedura che ho trovato qui su Androidiani, sperando che vada tutto bene.
    Saluti.
    Tagliando corto... Se parlano di Huawei P8 allora si, dicevano baggianate e te lo dico con certezza, e fidati che non sono l'ultimo arrivato in campo P8.
    Poi magari senza saperlo hai letto post che appartenevano ad altri terminali

Baby Droid L'avatar di scaiolip

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho seguito alla lettera la guida e il mio p8 si è "sbrandizzato"perfettamente.ringrazio ancora l'autore della guida

10. Il seguente Utente ha ringraziato scaiolip per il post:

MuMuXt (01-11-16)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scaiolip Visualizza il messaggio
    Io ho seguito alla lettera la guida e il mio p8 si è "sbrandizzato"perfettamente.ringrazio ancora l'autore della guida
    Eccomi grazie a te per la testimonianza

12. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

scaiolip (01-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ma non mi và il link per la b132....quello per Update da 18kb invece funziona......avete un link alternativo dove scaricarla?
    Tnx
    la guida comunque è abbastanza chiara....

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Desius Visualizza il messaggio
    scusate ma non mi và il link per la b132....quello per Update da 18kb invece funziona......avete un link alternativo dove scaricarla?
    Tnx
    la guida comunque è abbastanza chiara....
    A me il link risulta funzionante, comunque ora sono un momento impossibilitato per la ricerca, se continua a non andare puoi andare nel thread "aggiornamenti software 5.1-6.0" li trovi il link della B200, scarica quella e usa quella come se fosse la B132, non fa differenza

15. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

Desius (11-11-16)

Pagina 98 di 109 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio