Originariamente inviato da
giuseppeg73
Salve, ho letto la procedura per sbrandizzare il P8 ma, visto il rischio che si corre se qualcosa va male, vorrei che qualche parte di questa guida fosse più dettagliata.
Ad esempio: nel punto 4 c'è scritto "una volta riavviato colleghiamolo al pc e localizziamo la cartella dload spostata in precedenza, apriamola ed eliminiamo il file UPDATE.APP presente all'interno, fatto ciò spostiamo sempre dentro la cartella dload il file UPDATE.APP da 18kb.", ma non mi è chiaro qual è e dov'è il file UPDATE.APP da 18kb che dovrei spostare nella cartella dload.
Altro punto non molto chiaro: nel punto 6 c'è scritto "localizziamo la cartella dload ed eliminiamo la cartella (non solo il file presente all'interno) e rimettiamo la cartella dload estratta in precedenza dallo .zip (per capirci la stessa cartella che avete estratto e copiato al punto 2)", quindi ci sono 2 cartelle dload, giusto? Come faccio a capire qual è quella che devo rimettere e che ho estratto dallo zip?
Faccio queste domande poiché si tratta di una procedura che deve essere svolta in modo esatto e che, se non va bene, può portare a dover buttare un telefono che, tra l'altro, ho acquistato da poco: TUTTA LA PROCEDURA DEVE, QUINDI, ESSERE DESCRITTA PASSO PASSO FIN NEI DETTAGLI in quanto basta saltare o sbagliare un solo passaggio ed il telefono è morto.
Spero in una risposta tempestiva.