Tu come hai fatto a farla apparire?
Visualizzazione stampabile
Tu come hai fatto a farla apparire?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7832522
Qui siamo OT... e probabilmente verranno eliminati questi messaggi.
Per domande continua nel topic indicato.
Credo di avere lo "schiva aggiornamenti importanti", perchè a quanto pare, proprio come mi capitò anche con il P8 Lite, quando ci sono degli aggiornamenti importanti come questo, il mio updater non li trova neanche per sogno hahaha
Scusate, anche io stesso problema, da brand Wind ho provato a sbrandizzare con la l31c432, ma mi ritrovo la c900b131, è la stessa cosa? Non mi trova nessun aggiornamento neanche con firmware Finder.. mi potreste dire cortesemente adesso cosa mi ritrovo avendo la l31c900b31? Per aggiornare a nougat devo farlo in manuale o arriva da ora?
Grazie
Ho la necessità di aggiornare in modo massivo diversi p9 lite, ma è possibile farlo con Odin?
Buongiorno a tutti, ho un p9lite brand vodafone ed ho fatto l'errore di installare l'ultimo no brand. L'ho installato mettendolo sulla microsd e tenendo premuti i duei tasti del volume insieme al tasto di accensione. Ora si accende ma arrivato al servizio wifi intelligente dando il consenso si ferma e me lo ripropone ogni volta senza più andare avanti. Prima di scrivere mi sono informato molto, a quando ho capito per risolvere bisognerebbe rimettere l'ultimo brand vodafone, ho provato ad installarli tutti e due quelli sul sito,ma arriva al 5% e si ferma dandomi questo errore: Software install failed, incompatibility with current version. please download the correct update package.Scaricandoli ho creato la cartella dload e copiato i tre file una volta estratti dall'archivio, ho provato anche solo con update.app ma l'errore è sempre lo stesso. Purtroppo non ho sbloccato il bootloader prima. il telefono in fastboot entra, fa il reset e tutto. Ho letto anche che ci andrebbe l'ultima versione brand vodafone la VNS-L31C02B125 ma non riesco a trovarla nemmeno con firmware finder. Queste versioni brand del sito si possono installare anche tramite il fastboot? Senza dover avere il codice di sblocco? in realtà per averlo avrei tutti i codici in quanto ho la scatola, il problema è che mi manca il product id. Potete darmi una mano?
Grazie a tutti in anticipo
Ciao a tutti. Ho un Huawei p9Lite brandizzato Vodafone e interesserebbe eseguire lo sblocco del bootloader.......vorrei chiedervi se posso farlo senza sbrandizzarlo. Ho provato a chiedere il codice di sblocco sul sito Huawei inserendo i dati dello smartphone ma mi dice che il modello inserito o il codice imei del telefono non è corretto. Ringrazio anticipatamente a chi mi darà una mano
Ciao ho tentato di sbrandizzare il p9 lite vodafone mediante la procedura senza root e senza sbloccare il bootloader solamente mettendo il file update.app nella cartella dload e installandolo tramite asterisco#asterisco#2846579#asterisco#asterisco > Software Upgrade -> SDCard Upgrade> OK ora mi ritrovo con il c900 ho tentato di fare la stessa procedura mettendo la versione FULL vodafone come hai detto tu e mi da l'errore durante l'installazione, mi si riavvia il cell e mi torna tutto come prima cioè sempre con la c900.. come devo fare per tornare indietro?? Grazie in anticipo
Buonasera ragazzi ho tentato di sbrandizzare il p9 lite vodafone con questa procedura asterisco#asterisco#2846579#asterisco#asterisco > Software Upgrade -> SDCard Upgrade> OK ma mi ritrovo con il c900, ho provato ad installare di nuovo il firmware vodafone stock mediante la procedura ma mi da l'errore.. come devo fare? aiutatemii..
Ciao. Discussione sbagliata. Leggi e scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536519
O https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532505
Consulta l'indice guida in evidenza quando in qualche sezione è presente. Solitamente facilità.
Ciao a tutti, vi chiedo se avete info in merito all'update di Android 7 per P9 Lite Vodafone ?
Sapevo che era bloccato il rollout per dei problemi riscontrati da alcuni utenti....ad ora la situazione si è sbloccata ?
grazie
Ciao a tutti. Gentilmente vorrei un'informazione. La mia amica ha un p9 lite e non so come, non riesce più ad entrare nel suo account gmail. Dopo un aggiornamento, il tel si è resettato e ora alla prima accensione richiede l'indirizzo email utilizzato la prima volta. Lei non riesce a ricordare di preciso l'indirizzo email, morale della favola, non possiamo andare avanti. Abbiamo provato di tutto, vari indirizzi email, cambio password ma niente...Ora, se volessi inserire il firmware su una scheda sd e reinstallarlo di nuovo, riuscirei a risolvere il problema?Vorrei inserire il primo firmware vodafone che aveva al momento dell'acquisto. Se si, come si fa? Ci sono procedure particolari da seguire? Grazie
Ciao, ovviamente è singolare ma possibile che una persona non si ricordi il suo indirizzo email, ne le informazioni di accesso (nome, cognome, data di nascita ecc ecc) perchè magari sono state inserite di fretta.
I nuovi dispositivi hanno una sorta di protezione per chi smarrisce il terminale. Se non sei il proprietario non puoi accedere di nuovo. Ovviamente questo comporta che se ti dimentichi le informazioni di accesso devi necessariamente adottare metodi drastici. Quindi controlla se effettivamente le informazioni sono "perdute" e poi proseguiamo.
Il problema è che lei è convinta di quello che dice, ovvero di aver utilizzato un determinato indirizzo email. Ci abbiamo cambiato anche la password ma niente da fare, non riesce ad entrare. Inoltre, abbiamo utilizzato anche altri indirizzi email da lei posseduti (anche se lei è super convinta di quell'indirizzo utilizzato) ma non abbiamo risolto nulla.
Ciao a tutti qualcuno sa quando esce la versione definitiva di nougat per p9 lite? A me propone ancora quella schifezza da 1,25Gb (penso sia una beta), che non aveva nemmeno torcia calcolatrice e temi e dalla quale ovviamente son tornato indietro perchè era penosa.
Quella non è una beta...è semplicemente una versione incompleta (manca il secondo file da 700mb con le app e le impostazioni).
La versione definitiva è in circolazione da 2 mesi.
Cancella i dati dell'app Updater, magari ti viene proposta la versione corretta da quasi 2 gb.
Impostazioni
App
Updater
Memoria
Cancella dati
Ciao Ragazzi,io ho un p9 lite tim,aggiornato a Nougat,con il firmware B360...ho un amico che ha anche lui lo stesso telefono in questione,ma a lui sono arrivati altri aggiornamenti,e a me no.Può essere un tentativo non andato a buonfine di debrand con ritorno a firmware originale?
Ciao ragazzi, qualcuno con brand Tim ha già ricevuto l'aggiornamento B381?
Ho letto che migliori la durata della batteria.
Perché...esiste?
😵
io vedo che il brand tim è arrivato alla B362
(VNS-L31C55B362)
😉
Certo...
in tutti i server ufficiali Huawei...
Gli stessi server che Firmware Finder scova.
Firmware Finder non fa altro che trovare i files UFFICIALI e mandarli all'Updater UFFICIALE (ovviamente se viene scelta l'opzione di cui sto parlando). 😁
Colpa mia, ho fatto il solito errore di dare per scontato che se esce un aggiornamento per un modello, questo valga per tutte le sue varianti :unamused2:
Noto comunque dalla tua affermazione che io sono indietro, perchè ho la B360 e non ho ricevuto nessuna notifica dall'updater. Esiste una fonte affidabile dove poter tenere sotto controllo lo stato degli aggiornamenti per la mia versione brand Tim? Thank You :)
La fonte affidabile è Firmware Finder...
se lui trova un firmware è perché è stato caricato sui server Huawei.
Se e quando poi verrà notificato, resta un'incognita 😁
@Febbraio
C'è una discussione che tratta l'argomento...quindi per altre domande continua lì.
Comunque, FullOTA è meglio.
Grazie infinite,sei stato davvero molto chiaro :)
Con firmware finder per pc per VNS L31C432 ne trova una marea VNS-L31C432B382 VNS-L31C432B384 VNS-L31C432B385 in versione fullota o fullota MF. E' meglio prendere l'ultima?
Come ho detto nel mio precedente intervento...
Non è questa la discussione dove parlare di Firmware Finder.
Vorrei provare ad installare la VNS-L31C432B384, vedo che si trova da scaricare il firmware in 3 parti ( Update.zip, update_full_VNS-L31_hw_eu.zip, update_data_full_public.zip), se li estraggo tutti su una cartella dload posta su una sd ed eseguo il riavvio del cell tenedno premuto vol+ vol- power, la cosa può funzionare?
Nella prima pagina di questa discussione come mai non ci sono i link alle rom nougat ufficiali?
Saluti e graze
Salve, ho un p9 lite l31 single sim bloccato sulla configurazione iniziale, si ferma sulla schermata wifi +, se clicco consenti o nega torna sempre su questa schermata, non so che firmware ha e se è brandizzato. Come faccio a recuperarlo?