CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 192
Discussione:

[Huawei P9lite] Firmware aggiornati Brand ita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    [Huawei P9lite] Firmware aggiornati Brand ita

    [Premessa]
    Apro questo thread per inserire al suo interno gli aggiornamenti dei vari Brand italiani, che siano già usciti o che siano in dirittura di arrivo tramite ota. I tempi purtroppo non li conosco, quindi se siete ansiosi e volete provare basta che "installate" il firmware aggiornato del vostro Brand. Ovviamente metterò anche il link della versione precedente, in modo tale che se non vi piace l'aggiornamento, potete tornare indietro (questo non è detto che sia sempre possibile senza il temporaneo sblocco del bootloader).
    Questi aggiornamenti non dovrebbero comportare perdite di garanzie (ne temporanee ne permanenti) poiché non bisogna ne sbloccare il bootloader e ne sbloccare i permessi di root. Ovviamente siccome la gente spesso legge con i piedi(e non dico con cosa ragiona XD), sbaglia, va in errore e inizia a lamentarsi, io non mi assumo alcuna responsabilità in merito. Cercherò comunque di assistere nel caso in cui le cose non siano tanto chiare, ove tempi ed esperienze permettano.

    [Firmware]


    No Brand:
    VNS-L31C432B131 --> Download - Changelog
    VNS-L31C432B151 --> Download - Changelog
    VNS-L31C432B161 --> Download - Changelog

    Tim:
    VNS-L31C55B130 --> Download - Changelog
    VNS-L31C55B150 --> Download - Changelog
    VNS-L31C55B160 --> Download - Changelog


    Vodafone:
    VNS-L31C02B122 --> Download - Changelog
    VNS-L31C02B123 --> Download - Changelog


    Wind:
    VNS-L31C113B132 --> Download - Changelog
    VNS-L31C113B141 --> Download - Changelog
    VNS-L31C113B150 --> Download - Changelog

    3:
    VNS-L31ITAC555B120 --> Download - Changelog
    VNS-L31ITAC555B130 --> Download - Changelog
    VNS-L31ITAC555B160 --> Download - Changelog


    Legenda:
    Download: Aggiornamento completo del firmware utile anche per il downgrade.
    Changelog: Informazioni riguardo l'aggiornamento. E' multilingue.

    Per reperire altri firmware si consiglia l'applicazione firmware finder.
    Per tutte le procedure di installazione recatevi nella discussione "operazioni modding" sempre in sezione modding P9lite ovvero qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-supporto.html
    Ultima modifica di Aníkitos; 04-02-17 alle 21:04 - Motivo: Sistemata la pagina

  2. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato 7Slevin per il post:

    Aníkitos (30-11-16),autop (22-01-17),baroedo (26-04-17),francex (06-05-17),GiacoSpeed (31-10-16),HelLViS69 (08-12-16),ilmixuer (05-03-17),MacMaxi (18-05-17),Scheletor (30-10-16)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ecco la lista completa delle oeminfo dei brand italiani:
    https://mega.nz/#F!dF5kyTpS!ZYky_qwIel-34t9Pd55pzQ

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 7Slevin per il post:

    Aníkitos (17-11-16),baroedo (26-04-17),garf02 (18-11-16)

  6. #3
    Baby Droid L'avatar di elegy60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato la 161 non brand..ma quando accedo alle configurazione iniziale si blocca sulle impostazioni wi fi e non ti fa andare avanti nella configurazione

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegy60 Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato la 161 non brand..ma quando accedo alle configurazione iniziale si blocca sulle impostazioni wi fi e non ti fa andare avanti nella configurazione
    Uff!!!!! Quello è il classico errore che si sta verificando a gente che "installa" sul proprio p9 lite brandizzato il firmware no brand.
    Per rimediare ricordati il tuo brand, quindi scarica e installa l'ultimo aggiornamento per il tuo brand. Sarà l'unico che funzionerà.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    baroedo (26-04-17)

  9. #5
    Baby Droid L'avatar di elegy60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho rifatto la procedura ora funziona tutto perfettamente

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Frà io ho brand Vodafone, avevo la B123 e ho voluto aggiornare a B124 tramite SD col file Full. Funziona tutto alla grande ma molti giochi che prima andavano alla grande ora si bloccano e vanno a scattissimi. Come mai?

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Solo a me nonostante io abbia provato due volte a installare l'ultima no brand mi resta sempre il logo vodafone all'accensione anche dopo un reset?

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora con la B124 Vodafone, il telefono verifica moltissimi scatti nei giochi e in più il volume non calibra bene... Cioè, premo una volta il tasto del volume e invece di avanzare di una racchetta avanza di 5 per esempio... Mi capita spesso da quando ho messo la B124. Volevo effettuare il Downgrade scaricando la B123 ma mi ha dato errore quando stavo installando al 3%. Comunque, se dovessero arrivare altri aggiornamenti, il telefono è in grado di farmeli scaricare tramite Updater vero?

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iTechMan007 Visualizza il messaggio
    Ora con la B124 Vodafone, il telefono verifica moltissimi scatti nei giochi e in più il volume non calibra bene... Cioè, premo una volta il tasto del volume e invece di avanzare di una racchetta avanza di 5 per esempio... Mi capita spesso da quando ho messo la B124. Volevo effettuare il Downgrade scaricando la B123 ma mi ha dato errore quando stavo installando al 3%. Comunque, se dovessero arrivare altri aggiornamenti, il telefono è in grado di farmeli scaricare tramite Updater vero?
    Sinceramente non lo so. Comunque a questo punto ti consiglio di fare un hard reset e riprovare. Se lo cose non dovessero cambiare saresti da testimone per altri che molto probabilmente incomberanno nelle stesse problematiche quando sarà rilasciato tramite ota la b124 per vodafone. Detto ciò quando uscirà un nuovo aggiornamento si lo potrai ricevere tramite OTA dall'app updater sul cell.
    Ovvio se le cose persistono, puoi sempre sbloccare bootloader rimettere la oeminfo di vodafone ( o anche no brand) e così facendo puoi tornare indietro alla b123 o mettere un firmware no brand.

    Solo a me nonostante io abbia provato due volte a installare l'ultima no brand mi resta sempre il logo vodafone all'accensione anche dopo un reset?
    Perchè non hai eseguito tutta la procedura per sbrandizzare: hai solo installato firmware no brand sopra quello brand. La procedura completa richiede lo sblocco del bootloader.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    Aníkitos (01-12-16)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ieri ho eseguito la procedura n° 1 (file OTA) su un telefono brand wind usando la versione VNS-L31C113B150 (avevo su la 141).
    Dopo il riavvio il telefono si è bloccato, viene visualizzato il logo wind e poi schermo nero.
    SOno andato anche in modalità eRecovery dove "sarebbe possibile" fare un ripristino completo ma dopo essersi collegato alla rete wifi mi visualizzava un errore nel download del package list.
    Oggi l'ho portato in assistenza.

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy