Visualizzazione stampabile
-
Appunto...
Infatti io ho usato la guida per passare alla B170, avendo in precedenza la B160.
Probabilmente scaricando alcuni firmwares viene scaricato un solo files (come nel caso della B336, appena fatto per prova), ma scaricando altro, magari Full-Ota, i files sono due.
Ritornando a noi...
Le regole della sezione Modding devono essere capite ed accettate.
La sezione Modding non è per tutti.
Cosa si richiede ad una guida?
Chi scrive la guida deve aver testato con successo il procedimento descritto...e questo pare essere stato fatto...o no? (ovviamente è una domanda retorica).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso 😀
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Infatti Comunque si dai ho testato il pallino e...trattasi di rating,👍🏼👋🏼https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...17e652a5fd.jpg
-
Vi segnalo che è uscita la B370-371 per chi volesse provarla a sua discrezione
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Visto ora... europea C432 ...Ma solo per L31al momento.
-
Aggiornato con successo da vns-l31c432b161 a vns-l31c432b371 tramite FF con proxy.
Lo sblocco con impronta richiede il pin ancora e il led di notifica di WhatsApp non va a schermo spento. Non ho ancora eseguito un hard reset, speravo non servisse ma mi sa che...
-
Magari c'è qualche incompatibilità di impostazioni che scompare con una base pulita...almeno spero. 😀
Facci sapere dopo l'hard reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
teacher77
Aggiornato con successo da vns-l31c432b161 a vns-l31c432b371 tramite FF con proxy.
Lo sblocco con impronta richiede il pin ancora e il led di notifica di WhatsApp non va a schermo spento. Non ho ancora eseguito un hard reset, speravo non servisse ma mi sa che...
Conviene resettare, se passavi dalla beta a questo magari non serviva ma da b161 serve sicuramente
-
-
Quote:
robbyestark95
Te lo scrivo l'ultima volta, poi pensala come vuoi, il file scaricato non ha una dimensione precisa.. può essere di pochi MB così come può essere da 2gb, la guida è *aggiornare con firmware Finder* non aggiornare a nougat il che vuol dire che è applicabile per ogni update.. a me come a tanti altri non ha dato alcun problema,ad alcuni da problemi ma non è riconducibile alla guida bensì all'inesperienza o a qualche svista.. se ti fai un giro su XDA ti rendi conto di quanti utenti abbiamo ottenuto testkey e non hanno mica seguito la mia guida.
Oltretutto inutile che ti scaldi io più facile di così non la so fare.. non scriverò un peso per farti contento perché vorrebbe dire far sbagliare veramente molti utenti che vogliono mettere firmware differenti
Io non mi scaldo, su un altro forum ho mandato in test-key il mio per poter aiutare un utente. Ma se non capisci quello che dico..........pazienza
-
Ho provato a scaricare la B371 con firmware finder ma al momento di installarla tramite updater mi ha dato errore, impossibile verificare il file.
-
Quote:
Icedemon 89
Ho provato a scaricare la B371 con firmware finder ma al momento di installarla tramite updater mi ha dato errore, impossibile verificare il file.
Stessa cosa, consiglio di non installarla comunque perché su XDA riscontrano qualche bug ancora..
-
Io ho installato la b371 senza problemi. Poi ho eseguito un hard reset e finora funziona tutto... ovviamente non posso esprimermi sulla batteria. Partivo da B161 tutto stock.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
robbyestark95
Stessa cosa, consiglio di non installarla comunque perché su XDA riscontrano qualche bug ancora..
Partivi dalla beta?
-
Chi io? No, no non partivo dalla beta. FF va usato con l'aggiornamento da 1,9 gb e ho notato che vengono scaricati due file: uno da 1,2 giga ed uno da circa 700 mega che vengono messi in una sottocartella della cartella HwOuc nella memoria dispositivo. Fatto tutto tramite updater
-
Quote:
Icedemon 89
Partivi dalla beta?
Si b335.. date qualche feedback xD
-
Al momento non ho riscontrato alcun bug. Pare risolto anche il battery drain in modalità aereo
-
Sta arrivando via OTA... Quindi consiglio agli altri di attendere.
B371 è in rollout, quindi presumo che anche B370 lo sia.
-
Quote:
millo1978
Sta arrivando via OTA... Quindi consiglio agli altri di attendere.
B371 è in rollout, quindi presumo che anche B370 lo sia.
Io che ho la beta b336 scaricata con firmware finder, lo riceverò via OTA?
Grazie.
-
Quote:
Andy96
Io che ho la beta b336 scaricata con firmware finder, lo riceverò via OTA?
Grazie.
i beta tester dovrebbero riceverlo via HiCare, così mi disse l'assistenza Huawei.
-
Al massimo fate un rollback all' b160-161 e vi dovrebbe arrivare
-
Grazie ad entrambi. Ho provato con hicare ma non mi trova nulla. Non credo sia mai uscita la beta per i dual SIM 3gb. Mi ero iscritto ma eravamo 49/200.
Quindi me l'ero scaricata con firmware finder.
-
A quanto pare i beta tester (e chi ha aggiornato manualmente )non sta ricevendo l'ota..
Per ricevere subito l'ora occorre fare il rollback e tornare a MM vi verrà notificato subito l'aggiornamento
-
Quote:
robbyestark95
A quanto pare i beta tester (e chi ha aggiornato manualmente )non sta ricevendo l'ota..
Per ricevere subito l'ora occorre fare il rollback e tornare a MM vi verrà notificato subito l'aggiornamento
Secondo te vale anche per i dual SIM 3gb? Io avevo aggiornato con firmware finder perché per la beta eravamo in 49/200 e credo non sia mai partita.
Ieri sera ho provato a scaricare tutte le versioni della b370 dalla stessa app ma nemmeno una funziona. La full OTA mi fa scaricare i quasi 2gb e poi mi chiede di scaricarne altrettanti. Ho sospeso, cancellato le cartelle zip da gestione file e cancellato i dati di updater per togliere il badge rosso della notifica.
http://i.imgur.com/LBuuON6.jpg
-
Quote:
Andy96
Secondo te vale anche per i dual SIM 3gb? Io avevo aggiornato con firmware finder perché per la beta eravamo in 49/200 e credo non sia mai partita.
Ieri sera ho provato a scaricare tutte le versioni della b370 dalla stessa app ma nemmeno una funziona. La full OTA mi fa scaricare i quasi 2gb e poi mi chiede di scaricarne altrettanti. Ho sospeso, cancellato le cartelle zip da gestione file e cancellato i dati di updater per togliere il badge rosso della notifica.
http://i.imgur.com/LBuuON6.jpg
Credo di sì, dovresti mettere la b160 e poi arriva..
-
Quote:
robbyestark95
Credo di sì, dovresti mettere la b160 e poi arriva..
Però sul gruppo FB vedo solo gente che ha la b371.
-
Quote:
Andy96
Però sul gruppo FB vedo solo gente che ha la b371.
Credo che in pochi abbiano la tua versione quindi non puoi fare altro che provare, la b370 è su firmware Finder in ogni caso..
-
Quote:
robbyestark95
Credo che in pochi abbiano la tua versione quindi non puoi fare altro che provare, la b370 è su firmware Finder in ogni caso..
Le ho provate tutte! 116mb, 350mb, 741mb e 1.99gb....Non la riconosce! Provo il rollback a questo punto.
-
Quote:
Andy96
Le ho provate tutte! 116mb, 350mb, 741mb e 1.99gb....Non la riconosce! Provo il rollback a questo punto.
Si dalla beta non lo fa installare invece da MM a quanto pare si
-
Quindi per tornare a mm copio la cartella dload sulla SD.
Procedura dei 3 tasti e ok...
Poi leggo sulle istruzioni di scaricare la emui 4.1 d sito...Maaaaa...Il P9 Lite non c'è nella lista!
-
Quote:
Andy96
Quindi per tornare a mm copio la cartella dload sulla SD.
Procedura dei 3 tasti e ok...
Poi leggo sulle istruzioni di scaricare la emui 4.1 d sito...Maaaaa...Il P9 Lite non c'è nella lista!
Scarica il B160 da firmare finder
-
Installata la versione donate, non parte nemmeno cambiando proxy!
-
Quote:
Andy96
Installata la versione donate, non parte nemmeno cambiando proxy!
No scarica la full e la metti col metodo dload
-
Ok, partito il download e me lo sta salvando nella memoria interna.
Adesso copio il rollback sulla SD
Metodo dei tre tasti
Tolgo la SD e metto la b160 scompattata
Metodo dei 3 tasti e dovrei avere MM.
Giusto?
-
Quote:
Andy96
Metodo dei tre tasti
Giusto?
Esatto ricorda di mettere solo il file update nella cartella dload
Quote:
Andy96
Metodo dei tre tasti
Giusto?
-
Fatto! passato a mm, provo su updater e non trova nulla...vado su hicare e mi da la b370 disponibile. La sto scaricando! Poi reset e e via! :)
-
Perfetto @Andy96 scrivi solo qui nelle sezioni di modding delle procedure con firmware f. In "aggiornamenti ufficiali" non c'entra 👍🏼👋🏼
-
Ottimo 🎉
-
Quote:
MichelangeloR28
Perfetto @
Andy96 scrivi solo qui nelle sezioni di modding delle procedure con firmware f. In "aggiornamenti ufficiali" non c'entra
Ok e scusa per prima! Certo però che senza un'app non ufficiale come FF, non ce l'avrei mai fatta! Il sito Huawei non ha il firmware del P9 Lite.
-
Quote:
Andy96
Ok e scusa per prima! Certo però che senza un'app non ufficiale come FF, non ce l'avrei mai fatta! Il sito Huawei non ha il firmware del P9 Lite.
Senza tale app i firmware li avremmo trovati noi 😉 Non è altro un raccoglitore di firmware ufficiali dal server hicloud😬
Facilita il compito nelle procedure manuali che, signori, anche se a voi possono sembrare semplici....non sono per tutti. Basti andarsi a leggere i danni provocati da parte degli utenti inesperti fin'ora.
-
Quote:
MichelangeloR28
Senza tale app i firmware li avremmo trovati noi Non è altro un raccoglitore di firmware ufficiali dal server hicloud
Facilita il compito nelle procedure manuali che, signori, anche se a voi possono sembrare semplici....non sono per tutti. Basti andarsi a leggere i danni provocati da parte degli utenti inesperti fin'ora.
ok, meno male ci siete voi!!!
Almeno però, rendere automatico l'update anche a chi ha la beta! Non credo sia complicato!