Se, come hai detto tu, non è approvato per il tuo terminale...beh...difficilmente lo installerai.
Otterrai un bell'errore di autenticazione.
Lascia perdere![]()
Se, come hai detto tu, non è approvato per il tuo terminale...beh...difficilmente lo installerai.
Otterrai un bell'errore di autenticazione.
Lascia perdere![]()
sisi immaginavo infatti ho fatto partire il download per curiosità![]()
Qualsiasi firmware tento di installare, alla fine del download al riavvio mi da errore (fatto il check di compatibilità con fw finder e i firware scaricati risultavano compatibili): qualche consiglio?
Leggi le risposte sopra.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Salve, ho un VNS-L31 e sono fermo al firmware VNS-L31C432B381. Con FirmwareFinder l'ultima versione che mi trova è la B385. Qualcuno di voi l'ha già installata? Se si mi conviene scaricare OTA o Full OTA?
se vai in "check firmware access" sicuramente ti dirà che non è stato approvato per l'installazione...quindi credo proprio che non ti convenga
Il problema è che mi dice che non è stato approvato per l'installazione in tutti i firmware che trova. Anche sul B381 che ho attualmente ricevuto normalmente via OTA
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
strano...l'altra volta per curiosità ho fatto il check della 381 e non me lo diceva....quindi non so...alla fine la 385 apporta solo l'aggiornamento delle patch di sicurezza, secondo quanto dice il changelog, quindi non è così proprio necessario aggiornare e rischiare di brickare il terminale...secondo me
Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano. Sono su un huawei su cui prima ero alla b381, poi per motivi che non sto a spiegare (altro thread) ho fatto il downgrade a marshmallow, quindi l'update alla b371 e ora vorrei tornare alla b381 almeno, visto che c'è la b383 a disposizione.
Vorrei a questo punto usare firmware finder ma non mi è chiaro l'utilizzo. Su ff mi trova due b381, una fullota da 1.6gb e un ota da 290mb. Quale dovrei scaricare? Inoltre, mi arriverà prima o poi la b381 (come accaduto ieri che dopo un due ore è arrivata) o magari siccome ho già aggiornato sui server sono segnato come "aggiornato" e non me la notificheranno mai più via ota?