CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 583
Discussione:

[Huawei P9 lite Modding] - Notifiche aggiornamenti manuali e procedimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
    ok. ho trovato i files. ma adesso come procedo??? sto provando via fastboot ma non mi installa la recovery perche' frp e' bloccato. soluzioni??? grazie
    https://forum.xda-developers.com/hua...oader-t3432873

Qui c'è un ottimo tool che fa di tutto e di più.

Altrimenti, per avere tutto automaticamente, riprova a scaricare con metodo Proxy che manda all'updater, ma assicurandoti che questa volta vengano scaricati tutti i files (circa 2Gb).

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    https://forum.xda-developers.com/hua...oader-t3432873

Qui c'è un ottimo tool che fa di tutto e di più.

Altrimenti, per avere tutto automaticamente, riprova a scaricare con metodo Proxy che manda all'updater, ma assicurandoti che questa volta vengano scaricati tutti i files (circa 2Gb).

ieri ho perso mezza giornata per niente. risbloccato bootloader,rifatto root, trovato e installato i 2 file, messo sia recovery twrp che revolution. in fase di installazione del file update 1.2 gb dava alcuni errori con quello data full nessun errore. si avvia il telefono e niente tastiera. ho provato a caricare anche prima la b371 e dava comunque errori e poi non si avviato piu', cosi ho rimesso la b161. adesso riprovo col metodo della guida, se non va lo lascio cosi e non se ne parla piu'.

Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Predefinito

Io con la twrp per Android 6 (questa va usata se si è con Android 6) non ho avuto alcun errore installando prima update.zip da 1,25Gb e poi l'altro zip da 700mb circa.

Come dico sempre, bisogna fare le operazioni con la calma e seguendo alla lettera le indicazioni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Si confonde un'installazione incompleta (a volte per colpa dell'updater che notifica ad alcuni solo mezza Versione) con una versione buggata.
    (quella da 1,25gb è incompleta)

Android 7 non ha problemi di mancanza di applicazioni e di versione test-keys.
    L'importante è fare un'installazione completa.

Di sistemi d'installazione ce ne sono vari e sono tutti validi.
    Usa quello che più ti è comodo.

Per rispondere alla tua ultima domanda...
    La risposta la dai tu stesso nel tuo ultimo paragrafo.
    Perché quindi non ti è chiaro?

Non mi è chiaro 😂

P.S.: lascia perdere la versione B381... impossibile da installare.
    Al massimo usa la B371

Come mai la 381 è impossibile da installare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Predefinito

Due messaggi prima di quello da te quotato indica la risposta alla tua domanda 😉

Buona ricerca (amo la caccia al tesoro &#128513

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Pare che FF non funzioni con Emui 5 (lo sviluppatore dell'app così scrive su xda) e non si capisce se e come saprà risolvere...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io con la twrp per Android 6 (questa va usata se si è con Android 6) non ho avuto alcun errore installando prima update.zip da 1,25Gb e poi l'altro zip da 700mb circa.

Come dico sempre, bisogna fare le operazioni con la calma e seguendo alla lettera le indicazioni.

sono anni che smanetto quindi qualche cosa la so' pure io. comunque il problema c'era sia con twrp per il 6 che per il 7, quindi il problema era la rom in se. provato col metodo della guida e adesso e' ok. pero' ho notato una cosa strana, se cercavo di scaricare la b371 risultava essere per L11, mentre la b370 per L-31. infatti ho installato la 370.

Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Predefinito

Che firmware avevi in precedenza? Hai indicato B161.

Hai un Single o Dual Sim?

Secondo me hai messo il firmware sbagliato...o ora o prima...a te la scelta 😁

Ho scritto più volte la differenza tra L11 e L31 (modelli con 3gb di RAM) ed anche tra L01 e L21 (modelli con 2gb di RAM).

Aver esperienza di modding su altri terminali vuol dire ben poco. Anch'io avevo esperienza su Samsung, ma Huawei è un mondo differente.
    In questi mesi ho letto tanto e cercato di capire questo nuovo mondo. Ed è quello che ho consigliato anche a te, per evitare di farti rimanere con un bel fermacarte di marca.
    Io tutt'ora leggo tanto e quotidianamente mi informo sul mondo del modding per Huawei.
    Nessuno può sapere tutto a priori

untrustMe
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti,
    vi riporto la mia esperienza sperando che qualcuno possa aiutarmi.

Ho un huawei p9 lite dual sim

Un mese fa quando è uscito l'aggiornamento a Nougat preso dalla foga sono corso su HiCare per fare l'update (perché sull'updater non mi spuntava), ho scaricato e installato un file da 1.29 GB, il risultato è stato: test-keys
    Successivamente ho provato a fare il rollback usando i due file presi dal sito ufficiale ma non è cambiato niente.
    Contatto l'assistenza e fornendogli l'imei mi dicono che il mio smartphone è brandizzato Vodafone, io ero convinto fosse no-brand!

Poco tempo fa un utente mi ha suggerito di scaricare con Firmware Finder il firmware per p9 brand vodafone vns-l31c02 e installare quello col metodo ddload.

Voi che consigli avete da darmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Per sistemarlo devi in qualsiasi caso flashare tramite twrp lo zip oeminfo. Così come è adesso tramite ota non ricevi niente. Ti sei trovato in Ndr90m testkey perché non hai flashato tutti e due i file. Essendo dual sim, firmware finder non ti fa scaricare il file giusto tramite Ota. Io ero iscritto alla beta e ne scaricava solo una parte. Non aspettare, prima risolvi e meglio è
    Salve, io ho un Huawei Nova Plus con lo stesso problema di mikealpha999...potresti piegarmi la procedura per plashare tramite twp(che sarebbe?) lo zip oeminfo??

Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio