CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 583
Discussione:

[Huawei P9 lite Modding] - Notifiche aggiornamenti manuali e procedimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esiste un modo per aggiornare a nougat tramite pc?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve,

ho un problema con l'Huawei P9 LITE di un mio collega albanese (telefono originale tutto stock). Ha comprato il telefono in Italia. Questa estate è andato in Albania e là ha comprato la SIM albanese per risparmiare sulle telefonate. Per far andare quella SIM in negozio da espertoni gli hanno collegato il telefono al computer e fatto qualcosa ma finché era là andava tutto. Al momento che è tornato in Italia, mettendo la SIM italiana si trova che telefono e internet vanno ma se apre il Play Store si richiude immediatamene (credo che anche YouTube gli faccia lo stesso scherzo). Secondo me gli hanno corrotto qualcosa! Gli ho già fatto il ripristino di fabbrica (si dice soft reset?) attivando anche la modalità sviluppatore ma inutile, il problema rimane.
    Volevo quindi fare piazza pulita, scaricare il firmware originale con Firmware Finder per PC e installarlo col dload ma tuttavia sul web c'é una confusione unica, ci fosse uno che spiega dall'inizio alla fine cosa fare con sto programma maledetto. Il collega ha numero di serie VNS-L31C900B114. Se lo inserisco in Firmware Finder per PC non lo trovo e in compenso trovo una fila di files OTA-MF, FullOTA-MF e FullOTA-PV....ma cosa devo scaricare? Voglio che il firmware sovrascriva tutto, non mi interessano backup, non ho roba da salvare perché tanto il cellulare è vuoto dal ripristino che gli avevo fatto prima. Mi sapete aiutare?

P.S. Girovagando mi sembra di aver capito almeno due cose. Primo, essendo che il numero di serie finisce pari il telefono è Dual SIM e quindi dovrò (non so quale) scaricare un firmware pari. Secondo, non ne sono sicuro ma la C900 è il successore del C432...?!?!?

E se aggiornassi a Nougat con HiSuite? Si può? Può essere che l'aggiornamento sovrascriva sull'errore e che allo stesso tempo aggiusto il telefono e lo aggiorno pure all'ultima versione di Android?
    Ultima modifica di Zefiro1980; 15-10-17 alle 00:38

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Salve,

ho un problema con l'Huawei P9 LITE di un mio collega albanese. Ha comprato il telefono in Italia. Questa estate è andato in Albania e là ha comprato la SIM albanese per risparmiare sulle telefonate. Per far andare quella SIM in negozio da espertoni gli hanno collegato il telefono al computer e fatto qualcosa ma finché era là andava tutto. Al momento che è tornato in Italia, mettendo la SIM italiana si trova che telefono e internet vanno ma se apre il Play Store si richiude immediatamene (credo che anche YouTube gli faccia lo stesso scherzo). Secondo me gli hanno corrotto qualcosa! Gli ho già fatto il ripristino di fabbrica (si dice soft reset?) attivando anche la modalità sviluppatore ma inutile, il problema rimane.
    Volevo quindi fare piazza pulita, scaricare il firmware originale con Firmware Finder per PC e installarlo col dload ma tuttavia sul web c'é una confusione unica, ci fosse uno che spiega dall'inizio alla fine cosa fare con sto programma maledetto. Il collega ha numero di serie VNS-L31C900B114. Se lo inserisco in Firmware Finder per PC non lo trovo e in compenso trovo una fila di files OTA-MF, FullOTA-MF e FullOTA-PV....ma cosa devo scaricare? Voglio che il firmware sovrascriva tutto, non mi interessano backup, non ho roba da salvare perché tanto il cellulare è vuoto da ripristino che gli avevo fatto. Mi sapete aiutare?

P.S. Girovagando mi sembra di aver capito almeno due cose. Primo, essendo che il numero di serie finisce pari il telefono è Dual SIM e quindi dovrò (non so quale) scaricare un firmware pari. Secondo, non ne sono sicuro ma la C900 è il successore del C432...?!?!?

E se aggiornassi a Nougat? Si può? Può essere che l'aggiornamento sovrascriva sull'errore e che allo stesso tempo aggiunto il telefono e lo aggiorno pure all'ultima versione di Android?
    No. La C900 è una versione firmware che non riceverà mai nessun aggiornamento. Inoltre non sono neppure sicuro che si possa togliere normalmente.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Zefiro1980 (15-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Salve,

ho un problema con l'Huawei P9 LITE di un mio collega albanese (telefono originale tutto stock). Ha comprato il telefono in Italia. Questa estate è andato in Albania e là ha comprato la SIM albanese per risparmiare sulle telefonate. Per far andare quella SIM in negozio da espertoni gli hanno collegato il telefono al computer e fatto qualcosa ma finché era là andava tutto. Al momento che è tornato in Italia, mettendo la SIM italiana si trova che telefono e internet vanno ma se apre il Play Store si richiude immediatamene (credo che anche YouTube gli faccia lo stesso scherzo). Secondo me gli hanno corrotto qualcosa! Gli ho già fatto il ripristino di fabbrica (si dice soft reset?) attivando anche la modalità sviluppatore ma inutile, il problema rimane.
    Volevo quindi fare piazza pulita, scaricare il firmware originale con Firmware Finder per PC e installarlo col dload ma tuttavia sul web c'é una confusione unica, ci fosse uno che spiega dall'inizio alla fine cosa fare con sto programma maledetto. Il collega ha numero di serie VNS-L31C900B114. Se lo inserisco in Firmware Finder per PC non lo trovo e in compenso trovo una fila di files OTA-MF, FullOTA-MF e FullOTA-PV....ma cosa devo scaricare? Voglio che il firmware sovrascriva tutto, non mi interessano backup, non ho roba da salvare perché tanto il cellulare è vuoto dal ripristino che gli avevo fatto prima. Mi sapete aiutare?

E se aggiornassi a Nougat con HiSuite? Si può? Può essere che l'aggiornamento sovrascriva sull'errore e che allo stesso tempo aggiunto il telefono e lo aggiorno pure all'ultima versione di Android?
    C 900 e una versione crossflash..
    In pratica e stato flashato un firmware Diverso da quello originario senza cambiare omninfo...insomma una cosa un po lunga...
    Per farla breve devi risalire al firmware originale e. Riflesharlo con il canonico modo della cartella dload...
    Per cui la cosa importante e risalire al firmware originario...era no brand?brand tim? Vodafone...
    Spero di essere stato chiaro..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

8. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

Zefiro1980 (15-10-17)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No. La C900 è una versione firmware che non riceverà mai nessun aggiornamento.
    ..chissà come gliel'hano messa, misteri della fede

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    C 900 e una versione crossflash..
    In pratica e stato flashato un firmware Diverso da quello originario senza cambiare omninfo...insomma una cosa un po lunga...
    Per farla breve devi risalire al firmware originale e. Riflesharlo con il canonico modo della cartella dload...
    Per cui la cosa importante e risalire al firmware originario...era no brand?brand tim? Vodafone...
    Spero di essere stato chiaro..

Lunedì avrò il telefono fisicamente in mano. Dovrebbe essere NO BRAND e come detto prima DUAL SIM. Partendo dalla VNS-L31C900B114, se l'omninfo non è stato cambiato posso fare il dload direttamente con VNS-L31C432B160?

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Lunedì avrò il telefono fisicamente in mano. Dovrebbe essere NO BRAND e come detto prima DUAL SIM. Partendo dalla VNS-L31C900B114, se l'omninfo non è stato cambiato posso fare il dload direttamente con VNS-L31C432B160?
    Si

comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

12. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

Zefiro1980 (15-10-17)

Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

Il problema è in quel c900, versione internazionale del cell. Lo devi trasformare in c432, versione europea. Come primo tentativo fai il flash della c432b160 con la cartella dload e i tre tasti insieme. Se non risolvi fai l'operazione di sbrandizzazione completa seguendo la guida di 7slevin e in quel modo è sicuro che ne verrai a capo. Ricorda che i dual sim hanno numero finale di rom pari e attento al momento dell'oeminfo nel caso di seconda ipotesi risolutiva.

Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

Si devi trasformarlo in c432 e poi riceverai nougat.

15. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:

Zefiro1980 (15-10-17)

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio