Aggiornamento fallito perché?
Hai scaricato i files giusti?
Hai controllato tramite IMEI?
Aggiornamento fallito perché?
Hai scaricato i files giusti?
Hai controllato tramite IMEI?
Si controllato imei e mi dice sempre agg fallito
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 usando Androidiani App
Se confermi di aver fatto tutto come da istruzioni presenti nell'applicazione, beh, allora non so proprio come aiutarti.
Io effettuo il controllo dei files tramite IMEI, li invio al Proxy, modifico i parametri come indicato nell'app, una volta partito il Download riporto i parametri del WIFI come in origine...
poi fa tutto il telefono ed attendo la conclusione.
A me non si presentano mai problemi a patto che i files siano quelli corretti per il mio dispositivo.
Firmware Finder ha varie modalità di installazione...
avvia l'app e leggi le istruzioni presenti.
C'è una sezione FAQ ed una INSTRUCTIONS![]()
Vi metto al corrente di quanto fatto oggi. Partivo dalla c432b370 che non voleva schiodare con l'update ufficiale. Ho allora deciso di utilizzare, obtorto collo, FF. Molto facile il suo utilizzo e firmware nuovo trovato e accettato dal controllo imei il c432b390 full. Scaricato e lanciato dopo il suo riconoscimento dall'update e al termine mi propone una nuova patch da altri 2,04 giga. Accetto e attendo. Dopo la verifica della rom mi viene accettata l'installazione che, logicamente, eseguo. circa all'ottanta per cento mi da fallita! Panico... il cell si riavvia e senza alcuna perdita di dati e configurazione iniziale. Vado su info e leggo c432b390. Bah? Faccio un ripristino alle impostazioni di fabbrica e ci mette cinque minuti buoni a partire, non a terminare badate bene. Comunque al termine tutto piallato e nuova rom felicemente installata da zero. Ora verifico tutto il resto ma credo sia tutto in ordine con VNSL31C432B390 Emui 5.0.1 e patch di sicurezza al 1° settembre 2017. Suerte
In origine era mono sim 3 giga, poi diventato dual.
Andy96 (09-11-17)
Provo ad installare la primissima versione di nougat sempre verificando imei
Cmq 3 giorni fa FF mi diceva che la versione b386 era autorizzata con imei, adesso non lo è più,non capisco perché
Aspetta un attimo...
Che versione volevi installare su Marshmallow?
Ovviamente va installata la prima versione con sigla PV ... quella è la base (B370).
Poi puoi andare avanti con le altre versioni.
A me la B386 non la da compatibile...
L'ultima buona per il mio dispositivo è la B382 con Patch Google di Settembre.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Hai provato la b390? Il mio è fermo alla b380 e l'assistenza Huawei, tre settimane fa mi aveva risposto che sarebbe arrivata la 390. Mai visto nulla.
Honor 9 stock