CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 583
Discussione:

[Huawei P9 lite Modding] - Notifiche aggiornamenti manuali e procedimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tisserand Visualizza il messaggio
    Indica per intero il codice che se vodafone dovrebbe essere vnsl31c01b...Poi come prima cosa fai lo sbrandizzo usando la guida di 7slevin e poi vedrai che nel giro di qualche secondo ti arriverà l'ota per nougat. Solo successivamente per ulteriori aggiornamenti utilizza FF previo check per imei.
    GRazie mille della risposta.
    Il codice è vns-L31C900B110. Potresti gentilmente quotarmi la guida di 7slevin? grazie QUindi procedo alla sbrandizzazione e dovrebbe arrivare da solo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milus93 Visualizza il messaggio
    GRazie mille della risposta.
    Il codice è vns-L31C900B110. Potresti gentilmente quotarmi la guida di 7slevin? grazie QUindi procedo alla sbrandizzazione e dovrebbe arrivare da solo?
    Occhio che quello non è brand Vodafone.
    Honor 9 stock

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Occhio che quello non è brand Vodafone.
    Ah no? Mi pare ceh l'assistenza Hicare mi disse di così. Prendendo per vero quello che dici tu. Come posso fare per aggiornare questo maledetto Huawei?

Androidiano

Smartphone
    P20 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Il firmware c900 è globale, il problema è proprio li. Sul tuo cellullare deve essere stato effettuato un tentativo di debrand che è andato male. Se vuoi riavere gli aggiornamenti dovrai necessariamente risolvere prima questo problema.Mi sembra che nella sezione modding vi sia la procedura corretta per effettuare il debrand.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    P20 lite

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Il tuo firmware c900 è globale, il problema è proprio li. Non riceverai aggiornamenti. Se il tuo telefono era brand Vodafone, dovresti riuscire a reperire i file oeminfo ed installarli. Credo che nella sezione modding ti potrebbero aiutare

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyrimtes Visualizza il messaggio
    Il tuo firmware c900 è globale, il problema è proprio li. Non riceverai aggiornamenti. Se il tuo telefono era brand Vodafone, dovresti riuscire a reperire i file oeminfo ed installarli. Credo che nella sezione modding ti potrebbero aiutare

Onestamente ho preso il cell un anno fa ma non sono mai stati eseguiti aggiornamenti e questo mi ha dato un po sui nervi. Comunque, la guida è sempre quella di 7slevin? Grazieee

Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

In questo caso il tuo cell è come se avesse eseguito un rollback e pertanto la soluzione è relativamente semplice. Installa dopo avere scaricato la rom vnsl31c432b160. Crea una cartella dload e mettici dentro l'update della rom stessa. Poi trasferisci la cartella in una sdcard formattata e mettila nel cell. Poi da spento riavvia tenendo premuti i tasti vol+, vol- e power fino a che non si riavvia, alla vibrazione rilascia power e attendi che parta il flash della rom. Al termine avrai risolto e dovrai solo attendere le ota di aggiornamento e riconfigurare il cell.
    Una ultima sollecitazione per tutti gli utilizzatori di questo terminale. Tenete sempre a disposizione la rom c432b160/161 (dual/mono sim) perchè sono quelle di base e che permettono in moltissimi casi di far rinascere un terminale all'apparenza morto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

In questo caso il tuo cell è come se avesse eseguito un rollback e pertanto la soluzione è relativamente semplice. Installa dopo avere scaricato la rom vnsl31c432b160. Crea una cartella dload e mettici dentro l'update della rom stessa. Poi trasferisci la cartella in una sdcard formattata e mettila nel cell. Poi da spento riavvia tenendo premuti i tasti vol+, vol- e power fino a che non si riavvia, alla vibrazione rilascia power e attendi che parta il flash della rom. Al termine avrai risolto e dovrai solo attendere le ota di aggiornamento e riconfigurare il cell.
    Una ultima sollecitazione per tutti gli utilizzatori di questo terminale. Tenete sempre a disposizione la rom c432b160/161 (dual/mono sim) perchè sono quelle di base e che permettono in moltissimi casi di far rinascere un terminale all'apparenza morto.
    Ho provato ma esce scritto sempre che il file non è presente. Ho provato sia a mettere la cartella nel disco locale che nella micro sd ma non funziona. Forse ho sbagliato a scaricare. Come ne esco? :/
    Ultima modifica di milus93; 20-12-17 alle 15:05

Senior Droid L'avatar di tisserand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

Hai scaricato b160 o b161? Secondo me devi utilizzare il 160 perchè hai una rom che termina con numero pari. Comunque se non termina prova a scaricare il rollback e installalo con la procedura dei tre tasti e poi se arriva a conclusione installa la b160. Vedrai che risolvi perchè la soluzione è nei passaggi che ti ho indicato. Non scoraggiarti e non ti innervosire. Suerte

11. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:

milus93 (24-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Hai scaricato b160 o b161? Secondo me devi utilizzare il 160 perchè hai una rom che termina con numero pari. Comunque se non termina prova a scaricare il rollback e installalo con la procedura dei tre tasti e poi se arriva a conclusione installa la b160. Vedrai che risolvi perchè la soluzione è nei passaggi che ti ho indicato. Non scoraggiarti e non ti innervosire. Suerte
    Sisi ho provato con la 160 ma si blocca e mi dice che il pacchetto non esiste. Scusami l'ignoranza ma cosa vuol dire rollback?

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio