GRazie mille della risposta.
Il codice è vns-L31C900B110. Potresti gentilmente quotarmi la guida di 7slevin? grazieQUindi procedo alla sbrandizzazione e dovrebbe arrivare da solo?
Il firmware c900 è globale, il problema è proprio li. Sul tuo cellullare deve essere stato effettuato un tentativo di debrand che è andato male. Se vuoi riavere gli aggiornamenti dovrai necessariamente risolvere prima questo problema.Mi sembra che nella sezione modding vi sia la procedura corretta per effettuare il debrand.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Il tuo firmware c900 è globale, il problema è proprio li. Non riceverai aggiornamenti. Se il tuo telefono era brand Vodafone, dovresti riuscire a reperire i file oeminfo ed installarli. Credo che nella sezione modding ti potrebbero aiutare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
In questo caso il tuo cell è come se avesse eseguito un rollback e pertanto la soluzione è relativamente semplice. Installa dopo avere scaricato la rom vnsl31c432b160. Crea una cartella dload e mettici dentro l'update della rom stessa. Poi trasferisci la cartella in una sdcard formattata e mettila nel cell. Poi da spento riavvia tenendo premuti i tasti vol+, vol- e power fino a che non si riavvia, alla vibrazione rilascia power e attendi che parta il flash della rom. Al termine avrai risolto e dovrai solo attendere le ota di aggiornamento e riconfigurare il cell.
Una ultima sollecitazione per tutti gli utilizzatori di questo terminale. Tenete sempre a disposizione la rom c432b160/161 (dual/mono sim) perchè sono quelle di base e che permettono in moltissimi casi di far rinascere un terminale all'apparenza morto.
Hai scaricato b160 o b161? Secondo me devi utilizzare il 160 perchè hai una rom che termina con numero pari. Comunque se non termina prova a scaricare il rollback e installalo con la procedura dei tre tasti e poi se arriva a conclusione installa la b160. Vedrai che risolvi perchè la soluzione è nei passaggi che ti ho indicato. Non scoraggiarti e non ti innervosire. Suerte
milus93 (24-12-17)