Hai verificato la versione precedente B398?
Magari quella ora è installabile.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Sono in distribuzione la B397/8 via Ora ufficiale
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Speriamo...io ho ancora la patch del 5 aprile 2017
Honor 9 stock
Ciao a tutti,
ho un problema col mio p9 lite mono sim, ieri ho provato a fare l'update da firmware finder (sono ed ero a nougat), il telefono è ancora rilevato come C432...
purtroppo però non è andato a buon fine ed ora mi ritrovo con il bootloader unlocked e il FRP Lock con annesso il messaggio ad ogni avvio:
your device has failed verification and may not work properly
Potete aiutarmi a ripristinare il tutto? ho provato a leggere diverse guide ma non ne vengo fuori...
Grazie.
Pier.
Scarica da huawei il rollback e la rom mm con numero finale dispari che trovi sul sito. Poi installa per primo il rollback con la procedure dload e i tre tasti. Poi rifai la stessa cosa con la rom mm. Suerte
Dovresti dare informazioni più precise per avere una risposta mirata, se qualcuno la conosce.
Che modello è il tuo?
L21 o Le31?
Che versione firmware avevi (LxxC432Bxx)?
Che versione hai provato ad installare?
Che metodo hai usato?
In che stato è adesso?
Bootloop?
In fastboot ci va?
Se collegato alla corrente, si ricarica?
Perché avevi il bootloader sbloccato e la modifica OEM (Attiva sblocco costruttore) bloccata?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di millo1978; 13-12-17 alle 10:45
Ciao millo1978,
Modello L31,
ho su la L31C432B393,
ho provato ad installare la B397 con Firmware Finder col metodo del Proxy (ed avevo anche verificato con l'Imei Check che fosse tutto ok...)
Adesso tutto funziona, però sono ancora con la B393 solo ad ogni avvio ho il messaggio: "your device has failed verification and may not work properly"
In fastboot ci va
Collegato alla corrente si carica
Prima avevo tutto lockato, dopo il tentativo di flash con FF mi sono ritrovato Bootloader sbloccato e FPR lockato.
Grazie dell'aiuto.
Pier.