CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

INFO MOD AUDIO ARISE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    INFO MOD AUDIO ARISE

    Qualcuno che capisce meglio l'inglese potrebbe tradurre questa interessante guida? https://forum.xda-developers.com/and...earch-t3379709
    Si tratta di una mod audio chiamata ARISE, dicono sia meglio di viper4droid perchč raggruppa tutte le migliori mod in essa
    Un č sempre gradito!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio
    Qualcuno che capisce meglio l'inglese potrebbe tradurre questa interessante guida? https://forum.xda-developers.com/and...earch-t3379709
    Si tratta di una mod audio chiamata ARISE, dicono sia meglio di viper4droid perchč raggruppa tutte le migliori mod in essa
    Ho inoltrato il tuo messaggio a chi č piů esperto di me in campo Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio
    Qualcuno che capisce meglio l'inglese potrebbe tradurre questa interessante guida? https://forum.xda-developers.com/and...earch-t3379709
    Si tratta di una mod audio chiamata ARISE, dicono sia meglio di viper4droid perchč raggruppa tutte le migliori mod in essa
    Non saprei dirti 🤔 E una novitŕ anche per me
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liog Visualizza il messaggio
    Qualcuno che capisce meglio l'inglese potrebbe tradurre questa interessante guida? https://forum.xda-developers.com/and...earch-t3379709
    Si tratta di una mod audio chiamata ARISE, dicono sia meglio di viper4droid perchč raggruppa tutte le migliori mod in essa
    Ciao, sei riuscito ad ottenere maggiori info su questo nuovo sistema ?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao, sei riuscito ad ottenere maggiori info su questo nuovo sistema ?
    Ciao, č una nuova mod audio dicono che sia eccezionale, su xda ci sono tanti thread a proposito ma non conoscendo bene l'inglese non vorrei fare errori tipo bootloop e vari, anche i profili audio sono molti. Se qualcuno volesse tradurre il tutto sarebbe ottimo, anche perchč č compatibile con tutti gli android
    Un č sempre gradito!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato liog per il post:

    Aníkitos (20-02-17)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Č una mod audio che comprende molti effetti, perň essenzialmente parte da Viper. L'ho installata, e in combinazione con Dolby Atmos installata tramite Xposed č fenomenale. Si installa tutto da TWRP, č molto semplice e senz'ombra di dubbio ne vale la pena!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato salvo9 per il post:

    DreamReaper (23-02-17)

  10. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo9 Visualizza il messaggio
    Č una mod audio che comprende molti effetti, perň essenzialmente parte da Viper. L'ho installata, e in combinazione con Dolby Atmos installata tramite Xposed č fenomenale. Si installa tutto da TWRP, č molto semplice e senz'ombra di dubbio ne vale la pena!
    Ciao, quindi č una specie di ibrido. Perché in combinazione con dobly atmos? Da sola non ha tutto ciň che serve?
    Infine se puoi/vuoi mi farebbe piacere se potessi fare una guida, anche mini, per l'installazione della mod in oggetto. Guida generalista in quanto mi pare di capire che vada bene per tutti i dispositivi. Ti ringrazio anticipatamente in ogni caso 👍🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (23-02-17)

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo9 Visualizza il messaggio
    Č una mod audio che comprende molti effetti, perň essenzialmente parte da Viper. L'ho installata, e in combinazione con Dolby Atmos installata tramite Xposed č fenomenale. Si installa tutto da TWRP, č molto semplice e senz'ombra di dubbio ne vale la pena!
    Su xda ho letto che il dolby atmos non č necessario in quanto rende l'audio come se lo ascoltassi da una grande sala, poi non so se sia vero o ho capito male io.
    Ho provato comunque ad installare un pacchetto (ad esempio "numbers"), l'installazione va a buon fine ma non succede nulla, non vedo nč nuove opzioni nel menů nč altro, ecco perchč vorrei una traduzione della guida
    Un č sempre gradito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy