ho provato a capire come si installa la recovery stock ...ma non riesco a capirlo!!!
chi ha pazienza per spiegarmelo?
grazie
ho provato a capire come si installa la recovery stock ...ma non riesco a capirlo!!!
chi ha pazienza per spiegarmelo?
grazie
Allora capito.....facilissimo è lo stesso tools per mettere la recovery modificata......c'è l'opzione per installare la recovery di default
Però una volta lanciato l'update mi si è riavviato il telefono...mi è andato in recovery emui....ma non c'erano opzioni di aggiornamento!!! il telefono si è riavviato e nulla....aggiornamento scomparso...
ora mi richiede di scaricrlo di nuovo......ufffff perchè???
avete idee!!!
Ciao, avrei la necessità di poter spostare le app su ad esterna perché ho sempre la memoria interna satura.... Facendo il root è possibile spostare le app?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Buonasera ,ho un p9 lite aggiornato a android 7 VNS-L31C432B381 , e vorrei sbloccare bootloader e fare root ,qualcuno mi può aiutare ,o esiste una guida dettagliata per poterlo fare ??
Grazie mille
Ciao a tutti. Volevo sbloccare i permessi di root, volevo sapere bene tutta la procedura, se si perde la garanzia e per gli aggiornamenti futuri come bisogna fare avendo fatto questa cosa.
Io ho la versione vns-l31 con Android 7 e emui 5
Grazie
Siamo un pò andati OT. Per le domande sul root o altro argomento riguardate il moddind fate riferimento alla guida/raccolta per individuare subito la discussione più adatta e leggere/scrivere al suo interno. Qui chiudo