CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Huawei p9 lite dopo aggiornamento firmware finder

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema Huawei p9 lite dopo aggiornamento firmware finder

    Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e spero possiate darmi una mano. Ieri ho aggiornato attraverso firmware finder il mio huawei p9 lite brand vodafone ad emui 5.0. Dopo l'aggiornamento ho notato che molte applicazioni presenti (calcolatrice,gestione file ecc.) erano sparite, quindi ho deciso di formattarlo formattandolo non è cambiato assolutamente nulla, anzi adesso non ho più la tastiera ma ho come predefinita la digitazione vocale rendendo così il telefono inutilizzabile. Oggi ho provato a fare un downgrade scaricando dal sito ufficiale huawei il file per tornare alla versione precedente di emui. Ma niente... Inoltre ravviando il dispositivo mi ritrovo una schermata sulla quale è scritto "Your device has failed verification and may not work properly.". Spero possiate aiutarmi, inoltre vi chiedo di non insultarmi perchè ho preferito non aspettare l'aggiornamento ufficiale già sono consapevole di essere stato uno stupido. Grazie aspetto vostri pareri e buona Pasqua a tutti voi.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietriX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e spero possiate darmi una mano. Ieri ho aggiornato attraverso firmware finder il mio huawei p9 lite brand vodafone ad emui 5.0. Dopo l'aggiornamento ho notato che molte applicazioni presenti (calcolatrice,gestione file ecc.) erano sparite, quindi ho deciso di formattarlo formattandolo non è cambiato assolutamente nulla, anzi adesso non ho più la tastiera ma ho come predefinita la digitazione vocale rendendo così il telefono inutilizzabile. Oggi ho provato a fare un downgrade scaricando dal sito ufficiale huawei il file per tornare alla versione precedente di emui. Ma niente... Inoltre ravviando il dispositivo mi ritrovo una schermata sulla quale è scritto "Your device has failed verification and may not work properly.". Spero possiate aiutarmi, inoltre vi chiedo di non insultarmi perchè ho preferito non aspettare l'aggiornamento ufficiale già sono consapevole di essere stato uno stupido. Grazie aspetto vostri pareri e buona Pasqua a tutti voi.
    Discussione approvata e resa visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di stefanoscalera


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei P9 LITE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PietriX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e spero possiate darmi una mano. Ieri ho aggiornato attraverso firmware finder il mio huawei p9 lite brand vodafone ad emui 5.0. Dopo l'aggiornamento ho notato che molte applicazioni presenti (calcolatrice,gestione file ecc.) erano sparite, quindi ho deciso di formattarlo formattandolo non è cambiato assolutamente nulla, anzi adesso non ho più la tastiera ma ho come predefinita la digitazione vocale rendendo così il telefono inutilizzabile. Oggi ho provato a fare un downgrade scaricando dal sito ufficiale huawei il file per tornare alla versione precedente di emui. Ma niente... Inoltre ravviando il dispositivo mi ritrovo una schermata sulla quale è scritto "Your device has failed verification and may not work properly.". Spero possiate aiutarmi, inoltre vi chiedo di non insultarmi perchè ho preferito non aspettare l'aggiornamento ufficiale già sono consapevole di essere stato uno stupido. Grazie aspetto vostri pareri e buona Pasqua a tutti voi.
    Avuto lo stesso identico problema e ho tentato di risolvere esattamente come hai fatto tu con le stesse conseguenze. Ho risolto portandolo in assistenza. Per la cronaca, da essere brand Vodafone, é tornato dall'assistenza no brand, perché hanno sostituito la scheda madre.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Motorola Moto g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pietrix, posso dirti che a mio figlio è successa la stessa cosa oggi . Mi ha detto che i problemi sono simili ai tuoi quindi app che scompaiono e nessuna tastiera utilizzabile ma solo comandi vocali che purtroppo non funzionano con le password..... Ha effettuato l'aggiornamento direttamente dal cell (così mi disse) . Essendo in garanzia credo che lo porterò in assistenza. Se nel frattempo qualcuno avesse qualche idea! Grazie ciao Beppe

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Oneplus 11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirepoix Visualizza il messaggio
    Ciao Pietrix, posso dirti che a mio figlio è successa la stessa cosa oggi . Mi ha detto che i problemi sono simili ai tuoi quindi app che scompaiono e nessuna tastiera utilizzabile ma solo comandi vocali che purtroppo non funzionano con le password..... Ha effettuato l'aggiornamento direttamente dal cell (così mi disse) . Essendo in garanzia credo che lo porterò in assistenza. Se nel frattempo qualcuno avesse qualche idea! Grazie ciao Beppe
    e' unA versione sbagliata se avete ricevuto la b370 pertanto dovrete fare il rollback da emui 5.0 a emui.4.0

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy