CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

P9 lite bloccato sul logo di accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ilmixuer


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    siberian majella...
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    P9 lite bloccato sul logo di accensione

    Salve ragazzi, ho un piccolissimissimo problema...
    ho provato ad aggiornare ad android 7, ma non è andato a buon fine e mi sono ritrovato in test-keys, allora ho effettuato la solita procedura con il rollback e successivamente ho reinstallato la versione 6... l'avevo già fatto altre volte quindi stavo abbastanza tranquillo e invece il telefono ha deciso di rimanere puntato sul logo huawei. Posso solo entrare in fastboot ma da li non riesco a flashare nulla, la procedura tramite i 3 tasti non va, lo butto sotto il fosso oppure lo mando in assistenza??
    http://www.ir3ip.net/iw3fqg/images/Wolf.jpg
    - Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Oneplus 11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmixuer Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un piccolissimissimo problema...
    ho provato ad aggiornare ad android 7, ma non è andato a buon fine e mi sono ritrovato in test-keys, allora ho effettuato la solita procedura con il rollback e successivamente ho reinstallato la versione 6... l'avevo già fatto altre volte quindi stavo abbastanza tranquillo e invece il telefono ha deciso di rimanere puntato sul logo huawei. Posso solo entrare in fastboot ma da li non riesco a flashare nulla, la procedura tramite i 3 tasti non va, lo butto sotto il fosso oppure lo mando in assistenza??
    Nono non lo buttare usa questa guida:https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...D8eY19sTthajpg

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    ..oppure scrivi qui o consulta la le altre guide modding per cercare di venirne a capo. Ricorda di scrive sempre dentro le discussioni relative al tuo argomento(che sia guida o semplice discussione) in modo da avere massima visibilità e supporto da parte di tutti gli utenti. Qui chiudo. Ciao
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy