CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Help root, non si installa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, con la premessa che sono neofita, spero in un vostro aiuto.
    In pratica partendo da brand Wind c113b150 ho tentato probabilmente errando di aggiornare a nougat con la eva-l09c11b370 tramite firmware Finder, col risultato di un bootloop. Dopodiché ho tentato di installarlo con il dload i 2 firmware dezippati.. ora però mi ritrovo una beta test nrd90m test-keys dal quale non ne esco in nessun modo. Sono riuscito ad installare la recovery Twrp con comando adb, ma da qui non ne esco. Nessun firmware brand o no brand viene installato, sia con modalità dload che flashandolo con la recovery modificata. Oggi ho sbloccato nuovamente il bootloader e provato ad installare supersu versione 2.79, ma nulla dopo il flash non compare nel menu, se lo installo dezippando l apk la visualizzo ma da errore " nessun root presente.."
    Sapreste aiutarmi?
    Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App


    Aggiornamento : sono riuscito a rootare flashando da twrp "magisk manager" , magari può essere utile a qualcuno.. però sto notando che qualcosa non quadra, per ora ha smesso di funzionare il lettore di impronte.
    Ultima modifica di les7a7; 16-05-17 alle 14:16

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy