CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

P9 lite manca S.O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si faccio pulisci dopo do pulizia avanzata e seleziono tutto tranne micro sd e system

    adesso ho provato a flashare la recovery che mi hai dato tu sia su recovery che recovery2 e non entra in recovery va solo in fastboot riprovo a rimettere quella di prima

    Aggiornamento : recovery rimessa ma l'unica che mi installa e l'ultima twrp la 3.2.1

    PS : quando faccio il reset da twrp mi esce :

    impossibile montare /product
    impossibile montare /vendor
    impossibile montare /version
    impossibile montare l'archivio
    Ultima modifica di misterpass; 13-10-18 alle 13:03

  2.  
  3. #22
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Allora, fermati un secondo.
    Stacca il dispositivo, spegnilo e premi contemporaneamente i tasti Volume SU + Power. Riesci ad entrare in recovery (o TWRP) ?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    misterpass (14-10-18)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    twrp e se non premo niente mi entra sempre in twrp entro solo in twrp e fastboot

  6. #24
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterpass Visualizza il messaggio
    twrp e se non premo niente mi entra sempre in twrp entro solo in twrp e fastboot
    Copia questi due pacchetti su una scheda SD, entra in TWRP ed installa prima update.zip e poi update_data_full_VNS-L11_hw_eu.zip. Se ottieni errori 7 e 9 ignorali e continua.

    update.zip

    update_data_full_VNS-L11_hw_eu.zip

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    misterpass (14-10-18)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se avvio update.zip da twrp mi esce errore 7 e poi impossibile montare /product /vendor /version invalid argument poi fatto e impossibile montare archivio l'altro arriva su aggiornamento dettagli della partizione e poi lo stesso di update ma che ne pensi se riportiamo tutto brand wind magari riusciamo io non so più che pensare e assurdo cio recovery e fastboot disponibile non dovrei avere problemi tutto unlocked

  9. #26
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Il problema è la twrp (3.2.1) installata su un S.O. che fondamentalmente non è suo (dalle info riportate precedentemente corrisponde a Marshmallow).
    Se vuoi provare con il file oeminfo wind (C113) possiamo anche provare, ma non credo che riusciremo a risolvere, anche perchè oramai lo hai convertito in C432.
    Facciamo quest'altro tentativo: riesci a ripristinare il file della Recovery Stock estratta prima con Huawei Update Extractor ?
    Vorrei provare a farti flashare un firmware di servizio (col metodo dload), ma abbiamo bisogno della Stock Recovery.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    misterpass (14-10-18)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok adesso riprovo a caricare recovery del firmware che mi hai consigliato ma devo dare il comando per recovery o recovery2 ?

  12. #28
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterpass Visualizza il messaggio
    ok adesso riprovo a caricare recovery del firmware che mi hai consigliato ma devo dare il comando per recovery o recovery2 ?
    No la recovery.img va installata nella sezione recovery col comando fastboot flash recovery recovery.img
    La recovery2 va installata nella sezione eRecovery col comando fastboot flash recovery2 recovery2.img.

    Come firmware di servizio puoi provare con questo - LINK

  13. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    misterpass (14-10-18)

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok sto scaricando il firmware di servizio ma la recovery se la prendo da questo firmware va bene ? o la prendo dal primo che mi hai suggerito ?

  15. #30
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterpass Visualizza il messaggio
    ok sto scaricando il firmware di servizio ma la recovery se la prendo da questo firmware va bene ? o la prendo dal primo che mi hai suggerito ?
    Devi utilizzare quello estratto prima con Huawei Update Extractor

  16. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    misterpass (14-10-18)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy