CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

P9 Lite - Quasi briccato!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    In Recovery Mode riesci ad entrare ?
    Hai la stock recovery al suo posto (non la TWRP) ?
    Si,allora premendo il tasto SU e power da telefono spento, poi rilasciandoli appena vedo la schermata del bootloader,mi fa entrare in una schermata nera con scritto in grande
    EMUI e sotto
    Reboot system now
    Wipe data/factory reset
    wipe cache partion

    sono nel posto giusto?
    Ultima modifica di SuperNova777; 06-11-19 alle 00:25

  2.  
  3. #12
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNova777 Visualizza il messaggio
    Mm...no ora non riesco,a meno che sbaglio qualcosa:
    da TWRP spengo il telefono, poi lo provo accendere premendo VOLUME SU e power, aspetto il logo di huawei,ma mi apre semrpe TWRP
    Se la TWRP l'hai installata nella sezione eRecovery, il comando che avresti dovuto dare è fastboot flash recovery2 nomedellatwrp.img e per poterci entrare, bisogna spegnere il dispositivo, tener premuto il tasto Volume Su e collegarlo al pc.
    Per entrare in Recovery Mode (o in TWRP in sezione Recovery), invece, il dispositivo deve essere spento e scollegato dal pc o dall'alimentazione elettrica; successivamente vanno premuti i tasti Volume Su + Power.
    Quale situazione ti ritrovi ?
    Un altro metodo per installare il firmware, dato che hai il bootloader sbloccato, è tramite i comandi fastboot.
    Tramite Huawei Update Extractor https://www.androidiani.com/forum/se...-firmware.html si ricavano i file .img che poi andranno installati

    fastboot flash recovery recovery.img

    fastboot flash recovery2 recovery2.img

    fastboot flash system system.img

    fastboot flash boot boot.img

    fastboot flash cust cust.img

    fastboot reboot

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se la TWRP l'hai installata nella sezione eRecovery, il comando che avresti dovuto dare è fastboot flash recovery2 nomedellatwrp.img e per poterci entrare, bisogna spegnere il dispositivo, tener premuto il tasto Volume Su e collegarlo al pc.
    Per entrare in Recovery Mode (o in TWRP in sezione Recovery), invece, il dispositivo deve essere spento e scollegato dal pc o dall'alimentazione elettrica; successivamente vanno premuti i tasti Volume Su + Power.
    Quale situazione ti ritrovi ?
    Un altro metodo per installare il firmware, dato che hai il bootloader sbloccato, è tramite i comandi fastboot.
    Tramite Huawei Update Extractor https://www.androidiani.com/forum/se...-firmware.html si ricavano i file .img che poi andranno installati

    fastboot flash recovery recovery.img

    fastboot flash recovery2 recovery2.img

    fastboot flash system system.img

    fastboot flash boot boot.img

    fastboot flash cust cust.img

    fastboot reboot
    Dunque,io sinceramente ho flashato la Recovery utilizzando Multitools 8, quindi non ho dato nessun comando, semplicemente gli ho detto di installarla nella E-Recovery.
    Se premo SU+POWER da telefono spento,mi entra in una schermata nera che ti dicevo con le seguenti voci

    EMUI

    Reboot system now
    Wipe data/factory reset
    wipe cache partion

    però non veod in alto scritto ne Recovery Mode ne niente mm...

  5. #14
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNova777 Visualizza il messaggio
    Dunque,io sinceramente ho flashato la Recovery utilizzando Multitools 8, quindi non ho dato nessun comando, semplicemente gli ho detto di installarla nella E-Recovery.
    Se premo SU+POWER da telefono spento,mi entra in una schermata nera che ti dicevo con le seguenti voci

    EMUI

    Reboot system now
    Wipe data/factory reset
    wipe cache partion

    però non veod in alto scritto ne Recovery Mode ne niente mm...
    Quella è la classica Recovery Mode https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8093836
    Visto che hai la Stock Recovery al suo posto, puoi provare il Firmware di Servizio, che va installato col metodo dload.

    Prima però effettua un Wipe Cache Partition e successivamente un Wipe Data Factory Reset e riavvia con Reboot System Now per vedere se risolvi.

    Altrimenti scarica questo Firmware di Servizio https://androidhost.ru/56h

    Estrai dal pacchetto solo la cartella Software

    Al suo interno ci sarà un altro file compresso, dovrai eseguire una serie di estrazioni seguendo l'ordine (ti consiglio di utilizzare 7zip)

    SDupdate_Package.tar.gz > SDupdate_Package.tar > dload

    Una volta ottenuta la cartella dload, questa va copiata in una scheda microSD formattata in FAT32 o exFAT e va inserita nel dispositivo spento.

    A questo punto si fa partire l'installazione premendo insieme i tre pulsanti Volume Su + Volume Giù + Power finchè non parte la schermata EMUI e quindi l'installazione del firmware.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Quella è la classica Recovery Mode https://www.androidiani.com/forum/se...ml#post8093836
    Visto che hai la Stock Recovery al suo posto, puoi provare il Firmware di Servizio, che va installato col metodo dload.

    Prima però effettua un Wipe Cache Partition e successivamente un Wipe Data Factory Reset e riavvia con Reboot System Now per vedere se risolvi.

    Altrimenti scarica questo Firmware di Servizio https://androidhost.ru/56h

    Estrai dal pacchetto solo la cartella Software

    Al suo interno ci sarà un altro file compresso, dovrai eseguire una serie di estrazioni seguendo l'ordine (ti consiglio di utilizzare 7zip)

    SDupdate_Package.tar.gz > SDupdate_Package.tar > dload

    Una volta ottenuta la cartella dload, questa va copiata in una scheda microSD formattata in FAT32 o exFAT e va inserita nel dispositivo spento.

    A questo punto si fa partire l'installazione premendo insieme i tre pulsanti Volume Su + Volume Giù + Power finchè non parte la schermata EMUI e quindi l'installazione del firmware.
    Con i vari Wipe non sono stato fortunato purtroppo...
    scarico il Firmware,domani provo che tra 3 ore devo andare a lavoro xD
    grazie per tutto l'aiuto che mi stai dando,spero di venirne a capo
    Ti Aggiorno domani!

  7. #16
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNova777 Visualizza il messaggio
    Con i vari Wipe non sono stato fortunato purtroppo...
    scarico il Firmware,domani provo che tra 3 ore devo andare a lavoro xD
    grazie per tutto l'aiuto che mi stai dando,spero di venirne a capo
    Ti Aggiorno domani!
    Ok, riporta qualche dato tramite i comandi fastboot, come per esempio la versione firmware.
    A domani e buon lavoro.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ok, riporta qualche dato tramite i comandi fastboot, come per esempio la versione firmware.
    A domani e buon lavoro.
    questo posso già farlo che ho fatto lo screen prima per sicurezza

    https://ibb.co/M8Hr2LV

    a domani! grazie!

  9. #18
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNova777 Visualizza il messaggio
    questo posso già farlo che ho fatto lo screen prima per sicurezza

    https://ibb.co/M8Hr2LV

    a domani! grazie!
    Queste informazioni sono precedenti all'uso di HWOTA-VNS ?
    Cioè, è tramite queste che hai scelto il firmware da installare ?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si certo, infatti ricordi che non sapevo quale fosse il firmware esatto,allora mi hai passato la guida per ricavare le informazioni corrette. Poi il firmware l'ho scaricato direttamente Firmware Finder !
    Ultima modifica di SuperNova777; 06-11-19 alle 15:24

  11. #20
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNova777 Visualizza il messaggio
    si certo, infatti ricordi che non sapevo quale fosse il firmware esatto,allora mi hai passato la guida per ricavare le informazioni corrette. Poi il firmware l'ho scaricato direttamente Firmware Finder !
    Prova con il Firmware di servizio come descritto prima e vediamo che succede.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy