Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Prova con il Firmware di servizio come descritto prima e vediamo che succede.
Niente purtroppo,ho fatto tutta la procedura,ma ache mettendo il firmware di servizio,il telefono rimane bloccato sulla schermata della Vodafone :'(
RETTIFICO, l'ho lasciato sulla schermata per un tempo indefinito (penso almeno 20 minuti), e ora è partita la schermata di benvenuto (seleziona lingua,collega alla rete wife etc)
NON SO DAVVERO COME RINGRAZIARTI!!!grazie mille davvero
Ora non ho molto tempo, ma più tardi faccio tutte le prove del caso, e vedo se è tutto a posto, con questo firmware posso stare tranquillo? o devo rimettere quello suo originale?
Poi un ultima cosa, TUTTO QUESTO LAVORACCIO è stato fatto perchè volevo fare semplicemente una cosa: il ROOT ed eventualmente se non ci sono troppi bug installare una custom ROM, hai qualche consigli da darmi? più che altro riguardo il ROOT....grazie ancora
-
Quote:
SuperNova777
con questo firmware posso stare tranquillo? o devo rimettere quello suo originale?
I firmware di servizio sono firmware di laboratorio utilizzati soprattutto nei centri specializzati per la riparazione software dei dispositivi, certo che puoi star tranquillo, anzi.
Quote:
SuperNova777
Poi un ultima cosa, TUTTO QUESTO LAVORACCIO è stato fatto perchè volevo fare semplicemente una cosa: il ROOT ed eventualmente se non ci sono troppi bug installare una custom ROM, hai qualche consigli da darmi? più che altro riguardo il ROOT
Per il root ti consiglio di seguire i passaggi di questa guida - LINK
Come ROM customizzata una delle migliori sicuramente è la Resurrection Remix; su XDA ci sono diverse versioni, sviluppate da grandi Team.
Prima di installarne qualcuna, esegui il backup con la TWRP e ancor prima controlla dalla pagina i vari bug che possono contenere.