Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex86jim
sapresti indicarmi quale è il firmware giusto che dovrei installare con android 7 emui 5 in modo che ripristino il dispositivo come era in precedenza cosi lo cerco? grazie
Devi utilizzare l'app HiCare. I firmware alla vecchia maniera, per esempio, utilizzati con Firmware Finder non è più possibile recuperarli. Inserisci la SIM nel dispositivo, se tutto è tornato alla normalità, e comincia con HiCare a procedere con l'aggiornamento
-
Quote:
Alex86jim
si è andato tutto bene il dispositivo coincide
in che modo si aggiorna con hi care?
hi care mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili
-
Quote:
Alex86jim
in che modo si aggiorna con hi care?
In rete ci sono delle guide. LEGGI QUI
-
@Alex86jim
I messaggi consecutivi non sono graditi, e pure vietati per regolamento.
Se devi aggiungere qualcosa, anziché fare un post successivo al tuo, ti basta modificare il tuo ultimo messaggio.
Un'altra cosa:
Il buon @9mm è 3 giorni che ti sta seguendo con oltre 20 post di aiuto, tutti molto competenti.
Come mai vedo solo 2 "grazie" da parte tua ?
Unisco i post consecutivi.
inviato da Mi
-
buongiorno amministratore purtroppo sono nuovo e non ho ancora capito come si modificano i messaggi, potete delucidarmi grazie!
Quote:
9mm
buongiorno 9mm, ho letto la guida comunque nulla su hicare non ci sta nulla disponibile, su hisuite neanche mi da aggiornamenti ho anche chiamato il supporto huawei e addirittura mi hanno detto che magari il pacchetto non è stato rilasciato in quanto li mandano poco alla volta, mi pare strano visto che io lo avevo da diversi anni.
-
Quote:
Alex86jim
buongiorno 9mm, ho letto la guida comunque nulla su hicare non ci sta nulla disponibile, su hisuite neanche mi da aggiornamenti ho anche chiamato il supporto huawei e addirittura mi hanno detto che magari il pacchetto non è stato rilasciato in quanto li mandano poco alla volta, mi pare strano visto che io lo avevo da diversi anni.
Ma il dispositivo è diventato un VNS-L31C432B161 ?
Se ha ancora il Cust C900 non troverà mai nulla.
-
si il dispositi e vns-l31c432b161
provo ad allegare foto https://imgur.com/a/sK2zSTP
-
Quote:
Alex86jim
Che versione di HiSuite stai utilizzando ?
Se l'ultima, la HiSuite_11.0.0.580_OVE, disinstallala e installa questa HiSuite_10.0.0.510_OVE e prova con questa
-
avevo la versione 5.0.2 perche l'11 non mi collegava il dispositivo, comunque ho installati il tuo ora e in merito all'aggiornamento mi dice che sto utilizzando il firmware ufficiale più recente
-
Quote:
Alex86jim
avevo la versione 5.0.2 perche l'11 non mi collegava il dispositivo, comunque ho installati il tuo ora e in merito all'aggiornamento mi dice che sto utilizzando il firmware ufficiale più recente
Quindi HiCare non trova nulla, HiSuite nemmeno, Aggiornamento Software direttamente da dispositivo provato ?
Il bootloader è sbloccato ? Potrebbe essere quello il motivo per cui non vengono rilevati gli aggiornamenti.
Ho visto su Hisuite-Proxy, ma i firmware sono tutti per Dual SIM.
L'ultima spiaggia rimane il firmware di servizio, col metodo dload.
Direi di provare prima con questo HUAWEI P9 LITE VNS-L31C432B227