CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 179
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok mi posso comprare un cavo OTG cosě posso risolvere questo problema. Ma il mio vero problema č che non riesco a mettere la recovery stock e di conseguenza la ROM stock, sono io che sto sbagliando in qualcosa eventualmente in cosa??? Perché i due tool non riescono a mettere questa recovery stock???

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ma con SRK Tool Huawei, stando con la rom stock posso rootare senza sbloccare il bootloader?
    Altrimenti quali sono i passaggi da seguire?
    Grazie mille.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma con SRK Tool Huawei, stando con la rom stock posso rootare senza sbloccare il bootloader?
    Altrimenti quali sono i passaggi da seguire?
    Grazie mille.
    No il bootloader va sbloccato.
    Nella prima pagina dovrebbe esserci la guida.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno vi spiego la mia situazione dalla CyanogenMOD sono passato alla ROM di Rayglobe, poi ho messo la Recovery Stock, ho aggiornato alla ROM ufficiale (VIE-L09C432B181), ho rimesso la Recovery TWRP ed il Root cosě ho cambiato da da c900 a c432. Mi ha fatto un wipe completo in automatico. Ho controllato se avevo sempre la Recovey TWRP o la Recovery Stock e mi mi sono ritrovato con quest'ultima.

Siccome voglio fare il Root, devo rimettere la Recovery TWRP ma sia tramite Tool SRKToolHuawei-Lod che tramite Tool Rayglobe_Italian_Knife quando provo ad eseguire l'operazione (ho fatto piů di 10 tentativi) mi scrive la seguente cosa nonostante la modalitŕ USB Depug č attivata. Potete darmi una mano?

Starting adb server..

Waiting for device..

Device detected

Starting Reboot to FASTBOOT AND RESCUE MODE

Premere un tasto per continuare . . .
    Checking device...

N9Q7N16705000755 fastboot

7-Zip (a) 9.38 beta Copyright (c) 1999-2014 Igor Pavlov 2015-01-03

Processing archive: .\recovery\p9plus\p9plus.zip

Extracting stockrecoveryp9plusmm.img
    Extracting twrpp9plusmm.img

Everything is Ok

Files: 2
    Size: 58935296
    Compressed: 58468870

Kernel Time = 0.062 = 10%
    User Time = 0.484 = 83%
    Process Time = 0.546 = 94% Virtual Memory = 2 MB
    Global Time = 0.578 = 100% Physical Memory = 6 MB

target reported max download size of 471859200 bytes
    sending 'recovery' (22364 KB)...
    OKAY [ 0.481s]
    writing 'recovery'...
    FAILED (remote: Command not allowed)
    finished. total time: 0.514s
    Ultima modifica di JobbeX; 17-01-17 alle 16:56

Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Scusatemi ma perchč avete cancellato i miei msg? O perchč non ci sono piů?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Scusatemi ma perchč avete cancellato i miei msg? O perchč non ci sono piů?
    Quali messaggi latino? Abbiamo risistemato un pň le discussioni, forse sono stati persi durante la sistemazione o erano in un'altra che č stata eliminata(la discussione) perchč contenente una guida tronca da tempo che creava sono confusione. Ho fatto la scelta per riorganizzare al meglio la sezione per cercare di dare massima chiarezza. Riscrivi tranquillamente i tuoi argomenti se sei certo non ci siano latino.

Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quali messaggi latino? Abbiamo risistemato un pň le discussioni, forse sono stati persi durante la sistemazione o erano in un'altra che č stata eliminata(la discussione) perchč contenente una guida tronca da tempo che creava sono confusione. Ho fatto la scelta per riorganizzare al meglio la sezione per cercare di dare massima chiarezza. Riscrivi tranquillamente i tuoi argomenti se sei certo non ci siano latino.
    Mi era arrivata la notifica della tua risposta, riguardo alla mia ultima domanda ,ovvero:

Sono su b170 (con bootloader sbloccato,TWRP e Root) e mi č arrivata la notifica per la b181, per effettuare l'update senza hard nč soft reset , basta installare la recovery stock (come avevi accennato in precedenza ) e fino a qui ok.
    Adesso la procedura per nn fare troppi casini sarebbe, installare stock recovery e far partire l'update , una volta eseguito devo risbloccare il bootloader? Re installare la TWRP e rifare root.. le applicazioni insieme alle impostazioni rimangono lě. Ma č consigliato un reset di fabbrica per far girare tutto bene o considerando questo leggero update di 500mb va bene cosě?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Mi era arrivata la notifica della tua risposta, riguardo alla mia ultima domanda ,ovvero:

Sono su b170 (con bootloader sbloccato,TWRP e Root) e mi č arrivata la notifica per la b181, per effettuare l'update senza hard nč soft reset , basta installare la recovery stock (come avevi accennato in precedenza ) e fino a qui ok.
    Adesso la procedura per nn fare troppi casini sarebbe, installare stock recovery e far partire l'update , una volta eseguito devo risbloccare il bootloader? Re installare la TWRP e rifare root.. le applicazioni insieme alle impostazioni rimangono lě. Ma č consigliato un reset di fabbrica per far girare tutto bene o considerando questo leggero update di 500mb va bene cosě?
    Si, una volta fatto l'update bisognerŕ rifare tutta la procedura. No un reset factory no, ti consiglio solo un wipe cache.
    Ti segnalo inoltre la presenza del programma beta per Android N. La discussione si trova nella sezione NoModding di P9plus.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve sono possessore di un huawei p9 plus cinese, ho messo la lingua in italiano, ma quando si utilizza internet/suggerimenti c'č sempre la lingua cinese, si puň "formattare" e mettere un firmware completamente italiano?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da error4044 Visualizza il messaggio
    salve sono possessore di un huawei p9 plus cinese, ho messo la lingua in italiano, ma quando si utilizza internet/suggerimenti c'č sempre la lingua cinese, si puň "formattare" e mettere un firmware completamente italiano?
    Si puň fare. Segui la guida per il debrand. Devi cambiare oeminfo in c432 e dopo mettere una ROM stock EU.

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio