La versione di srk tool e troppo vecchia... Scarica la 2.0... Tu sei su la 1.4.. Vedrai che risolvi...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Scusate ragazzi io ho un p9 plus brand Vodafone, aggiornato a nougat tramite firmware finder. Ora vorrei sbrandizzare, perché questa ROM nougat è terribile, ciuccia batteria esageratamente. Come devo fare per il debrand? Stessa procedura di MM, ed eventualmente quale ROM c432 dovrei flashare?
La procedura completa di debrand a mio avviso (a meno di particolari esigente) su un terminale come il P9 non è necessaria. Quantomeno compromette la garanzia. Data la tua esperienza negativa su Nougat consiglerei prima un hard reset e, se ancora non va bene, un rollback. Poi su MM (è più sicuro) esegui il debrand.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (14-04-17)
Ovviamente già provato con 2 hard reset. Secondo me è la ROM che ha problema, ho il 75% di consumo software di cui il 50 dovuto ad Android, sistema Android e play service. Il telefono fa poco più di 2 ore di schermo.
Come faccio il rollback a MM di Vodafone? Non devo comunque sbloccare bootloader, sa a quel punto non mi conviene debrand?
Salve , ho un p9 plus brandizzato wind a mm , e non so dove mettere le mani per sbrandizzarlo ed eventualmente a passare a nougat, dovunque vado c'è gente che ha problemi prorpio con questo modello brandizzato , pls help
Buonasera ragazzi, sono un nuovo possessore di questo device, proveniente da p9 lite e honor 8, quindi un po' ho già smanettato con huawei. Il device l'ho preso usato ma è brand tre con ancora mm. Qual'è allo stato attuale la procedura migliore per sbrandizzare? È rischioso con questo brand? Questa è la mia versione:
grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Ciao @seaandmore . Al primo post trovi guida e strumenti per il debrand. Se riesci ad eseguire correttamente le procedure in descrizione non dovresti avere problemi
seaandmore (20-04-17)
grazie Michelangelo, gli ultimi dubbi sono: l'oeminfi nel video viene flashato tramite srktool, mentre tu dici tramite twrp, inoltre non hai mensionato u sltra operazione che invece si vede nel video e cioè la modifica del file ro.build.display tramite un altro tool? sto impazzendo
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
seaandmore (20-04-17)
nella cartelladload metto:
1: solo il file update
2: file update + cartella META-INF
3: file update + cartella Meta -INF + cartelle dt e hw
4: file update + dt+hw
meglio rompervi adesso che dopo aver brikkato il device!
Ultima modifica di seaandmore; 20-04-17 alle 17:50