CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul web trovi varie soluzioni.. ma ti consiglio di rifletterci.. fare il root al cell comprometti la garanzia, tra l'altro dopo il root, ogni volta che accendi o riavvii il cell sul display visualizzerai un fastidioso messaggio che ti ricorda che il sistema e stato compromesso dal root... Ti consiglio di aspettare almeno a fine garanzia, se non e proprio necessario..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, vedrò...era giusto per titanium backup e altre app...Ma posso sicuramente farne a meno

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,
    qualcuno sa dirmi la procedura per eliminare la Demo Mode dal terminale ?
    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato qubert per il post:

    Limboreale (15-10-16)

  6. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qubert Visualizza il messaggio
    Salve,
    qualcuno sa dirmi la procedura per eliminare la Demo Mode dal terminale ?
    Grazie
    Premetto che un terminale dotato di software Demo non è destinato alla vendita o all'uso quindi potrebbe mancare o avere qualcosa di differente dai terminali normali.

    In ogni caso, per puro spirito di sperimentazione, Fai il root al terminale ed elimina la cartella demo. Puo darsi che funziona, puo darsi che va in loop. Siamo su un sentiero delicato, ti ho indicato dove devi andare, ma ci devi andare da solo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta.
    Ma credi che sia necessario per forza effettuare il root ?
    Non basterebbe per esempio aggiornare il tutto ad una versione più recente di FW per esempio ?

    EDIT: Risolto !!
    Senza nessun root o qualunque cosa di particolare
    Semplicemente aggiornato con l'ultimo FW.
    Ultima modifica di DroidBre; 06-06-16 alle 18:26

  8. Il seguente Utente ha ringraziato qubert per il post:

    xXAres (10-06-16)

  9. #16
    Baby Droid L'avatar di Yaurok


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, chiedo venia... non so nemmeno se questa sia la sezione giusta per questo genere di cose, ma, ho bisogno di aiuto per un problema non poco grave e spero siate disposti ad aiutarmi, in poche parole ho fatto un errore madornale... volevo mettere una rom diversa da quella stock all'interno del P9, come ovviamente saprete per fare ciò bisogna fare un wipe del suddetto; avevo anche fatto un backup per ogni evenienza, purtroppo però per distrazione ho wipato tramite il Format Data che si trova nel menu Wipe della TWRP; solo dopo mi sono reso conto dell'errore, anche provando a flashare la rom di cui parlavo al reboot del telefono esce sempre quel messaggio "Encryption unsuccessful" e in fondo il tasto "Reset Phone", una volta premuto si ritorna sempre al punto di partenza... insomma ho pure cancellato il backup con quel wipe e da quel che ho capito c'è un problema con la cartella /Data, ora non so assolutamente come fare e non so nemmeno se esista una soluzione, spero che mi possiate aiutare e chiedo scusa ancora per l'irruenza.

  10. #17
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svalvo Visualizza il messaggio
    salve, magari la domanda è stupida...ma avendo huawei collaborato ad un telefono nexus non sarebbe possibile installare android stock su questo terminale?
    No, Huawei non ha collaborato per il P9 a una versione del firmware stock. Dovrai affidarti ai possibili dev.

    Quote Originariamente inviato da Yaurok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo venia... non so nemmeno se questa sia la sezione giusta per questo genere di cose, ma, ho bisogno di aiuto per un problema non poco grave e spero siate disposti ad aiutarmi, in poche parole ho fatto un errore madornale... volevo mettere una rom diversa da quella stock all'interno del P9, come ovviamente saprete per fare ciò bisogna fare un wipe del suddetto; avevo anche fatto un backup per ogni evenienza, purtroppo però per distrazione ho wipato tramite il Format Data che si trova nel menu Wipe della TWRP; solo dopo mi sono reso conto dell'errore, anche provando a flashare la rom di cui parlavo al reboot del telefono esce sempre quel messaggio "Encryption unsuccessful" e in fondo il tasto "Reset Phone", una volta premuto si ritorna sempre al punto di partenza... insomma ho pure cancellato il backup con quel wipe e da quel che ho capito c'è un problema con la cartella /Data, ora non so assolutamente come fare e non so nemmeno se esista una soluzione, spero che mi possiate aiutare e chiedo scusa ancora per l'irruenza.
    Spostato in sezione di supporto modding.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Solo a me non funziona il DCUnlocker?
    Connetto il device in debug usb con OEM ma non mi trova il telefono :/

    Ah e un'altra cosa, se metto in fastboot il telefono mi dice:
    PHONE locked
    FRP unlocked.
    Mi serve lo stesso il codice per lo sblocco?

    Grazie, son nabbo
    Ultima modifica di xXAres; 10-06-16 alle 19:04

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi, secondo voi è possibile (o lo sarà)montare una ROM tipo aokp o cyano... l'interfaccia emui non mi garba proprio

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono appena passato dall'intramontabile Gnexus a questo huawei e il modding mi manca già. Ho effettuato il debrand come dall'ottima spiegazione nel thread in questione e mi chiedevo se qualcuno aveva già rootato il telefono. Ho creato l'account sul sito huawei ma sono fermo li. Soluzioni alternative? Grazie in anticipo

    Edit: fatto tutto con tool è guida da xda. Unico piccolo neo, durante il boot appare un avviso che il Tel è sbloccato e rotato e bisogna premere il tasto power per continuare l'avvio.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 71kikko71; 15-07-16 alle 23:25

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy