CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille, mi sei stato di grande aiuto Manualmente non cancellerò niente, userò qualche app per farlo

EDIT: Non funziona, ho usato link2sd per convertire cerberus ma ricevo ancora l'errore spazio di archiviazione insufficiente, se provo a disinstallare le app di google con titanium backup ricevo l'errore APK non trovato
    Ultima modifica di sonny1985; 13-10-16 alle 17:57

2.  
    Androidiano L'avatar di Limboreale

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao anch'io ho tentato di sbloccare il boatloader, seguendo una guida non qui dal forum, però dalle guida che ho seguito mi sembrava una procedura abbastanza lunga, che ho chiaramente seguito dettagliatamente , essendo un po' niubbo in smanettameni vari non sono sicuro di esserci riuscito, ora cmq mi compare un messaggio all' accensione del P9 e vorrei sapere se è il messaggio che compare a boatloader sbloccato 🤔 ecco un'immagine :

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho tentato di sbloccare il boatloader, seguendo una guida non qui dal forum, però dalle guida che ho seguito mi sembrava una procedura abbastanza lunga, che ho chiaramente seguito dettagliatamente , essendo un po' niubbo in smanettameni vari non sono sicuro di esserci riuscito, ora cmq mi compare un messaggio all' accensione del P9 e vorrei sapere se è il messaggio che compare a boatloader sbloccato �� ecco un'immagine :

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Da quello che vedo hai sbloccato il bootloader. Dopo fa il boot regolarmente?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Limboreale

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da quello che vedo hai sbloccato il bootloader. Dopo fa il boot regolarmente?
    Credo di si perché all'accensione se non tocco nessun tasto parte regolarmente , e tengo a precisare che dopo averlo "sbloccato sono riuscito anche ad installare la TRWP e accedo, all'accensione tenendo premuto il tasto volume su e tasto accensione , ora vorrei installare superSu per fare il root :-)
    Qual'e la procedura mi date lumi :-).........

P.S mi scuso per il doppio post
    Ultima modifica di Limboreale; 14-10-16 alle 19:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi..ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto.
    Ieri pomeriggio ho deciso di sbrandizzare il mio P9 lite..mi successe il problema C900 così ho sbloccato il bootloader e ho installato TWRP con il kit di XDA, successivamente ho letto una guida qui su androidiani che diceva che il C900 succedeva a chi aveva il p9lite brandizzato vodafone e bisognava flashare le oeminfo..non l'avessi mai fatto mi ha mandato in brick il telefono..si accendeva poi diceva che i dati erano criptati e di immettere una password e subito dopo mi diceva che la password era giusta ma bisognava fare un lowlevel format e c'era il pulsante.
    Lo ho fatto 3/4 volte per capire che non mi portava a niente, quindi naviando qua e la ho letto che dovevo flashare la userdata e così ho fatto, grazie a dio il telefono si accende e va però ora il numero del modello è hi625 e il numero di serie VNS C432B120.. non c'è L31 aiutatemi voi ragazzi io ho fatto tutto quello che mi ha detto la testa e non so più cosa fare, cercando su internet sembra sia il primo a cui capita e sia questo forum che XDA non dicono niente a riguardo..
    Grazie a tutti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

Avevi fatto tutto bene tranne la cazzata del userdata.
    Una volta che ti compariva quel messaggio di inserire il codice, dovevi spegnere il cell e far avviare l'aggiornamento attraverso la procedura a 3 bottoni.
    Scarica questo update completo: https://boycracked.com/portfolio/vns...ns-l31-europe/
    Una volta scaricato, estrai il file "update.app" al suo interno ed inseriscilo in una cartella "dload" (non esiste di norma, quindi creala tu) all'interno della sd card esterna.
    Spegni cell dopo ed avvialo tenendo premuto tutti e 3 i tasti (vol+, vol-, power) finchè non parte l'aggiornamento, poi lascia fare al cell.

8. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

fiumef (14-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Avevi fatto tutto bene tranne la cazzata del userdata.
    Una volta che ti compariva quel messaggio di inserire il codice, dovevi spegnere il cell e far avviare l'aggiornamento attraverso la procedura a 3 bottoni.
    Scarica questo update completo: https://boycracked.com/portfolio/vns...ns-l31-europe/
    Una volta scaricato, estrai il file "update.app" al suo interno ed inseriscilo in una cartella "dload" (non esiste di norma, quindi creala tu) all'interno della sd card esterna.
    Spegni cell dopo ed avvialo tenendo premuto tutti e 3 i tasti (vol+, vol-, power) finchè non parte l'aggiornamento, poi lascia fare al cell.
    Ciao, intanto grazie mille per l'attenzione..che sto impazzendo comunque ho fatto ciò che hai detto e arriva al 5% e mi dice Software install failed, incompatibility with your system.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora ho fatto tutto ciò che mi hai detto.. arriva al 5% e mi dice failed per incompatibilità.
    Magari può aiutarti nella diagnosi sapere che oggi ho provato a flashare un update zip come quello che mi hai mandato tu da scaricare con TWRP e arrivava fino al writing radio image e poi mi dava "[]Unknown error"
    In più con il toolkit di XDA ho provato a fare il ripristino ma mi dice che non trova ne oeminfo ne quel file .bin necessario.
    Mi affido nelle tue mani perchè usarlo così mi fa pena al cuore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiumef Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto.
    Ieri pomeriggio ho deciso di sbrandizzare il mio P9 lite..mi successe il problema C900 così ho sbloccato il bootloader e ho installato TWRP con il kit di XDA, successivamente ho letto una guida qui su androidiani che diceva che il C900 succedeva a chi aveva il p9lite brandizzato vodafone e bisognava flashare le oeminfo..non l'avessi mai fatto mi ha mandato in brick il telefono..si accendeva poi diceva che i dati erano criptati e di immettere una password e subito dopo mi diceva che la password era giusta ma bisognava fare un lowlevel format e c'era il pulsante.
    Lo ho fatto 3/4 volte per capire che non mi portava a niente, quindi naviando qua e la ho letto che dovevo flashare la userdata e così ho fatto, grazie a dio il telefono si accende e va però ora il numero del modello è hi625 e il numero di serie VNS C432B120.. non c'è L31 aiutatemi voi ragazzi io ho fatto tutto quello che mi ha detto la testa e non so più cosa fare, cercando su internet sembra sia il primo a cui capita e sia questo forum che XDA non dicono niente a riguardo..
    Grazie a tutti.
    Senti mi è arrivata l'email con il tuo testo ma sembra essere scomparso da qua. O hai cancellato tu o forse ti hanno spostato il thread e quindi sarà successo qualcosa.
    Cmq in merito al tuo problema, penso tu abbia inserito un oeminfo di un terminale p9 lite diverso dal tuo. Dovevi mettere il C432 di VNS-L31, forse hai messo quello del modello VNS-L21 (facile da imbrogliarsi). Per ovviare a questo ora devi rimettere oeminfo e custom.bin corretti (https://drive.google.com/open?id=0B3...m1uM0RwNXBLQkE) con la procedura che hai eseguito già in precedenza. Poi quando rivedrai quella schermata "dati criptati metti una password" spegni il cell e prosegui con il metodo dei 3 bottoni per flashare il firmware.

Edit: Cmq sembra che ti abbia flashato e lasciato a metà con TWRP.
    Edit2: Tu hai ancora twrp sopra? Per far installare update.app attraverso i 3 bottoni serve che tu abbia necessariamente sopra la stock recovery.
    Ultima modifica di 7Slevin; 14-10-16 alle 19:38

12. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

fiumef (14-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho provato a flashare lo zip con TWRP ma questo è l'output:
    Failed to map file /sdcard/L31_SS_C432_by_SevenSlevin.zip
    Error Installing zip file /sdcard/L31_SS_C432_by_SevenSlevin.zip

Updating partition details...
    ..done
    Edit
    per il meta inf ho inserito la cartella META-INF dal primo file che mi hai fatto downloadare al secondo zip con oeminfo e bin
    ho provato di nuovo a flashare e l'output è questo:
    Updater process endend with error 7
    Error Installing zip file /sdcard/L31_SS_C432_by_SevenSlevin.zip

Edit 2: rimetto la stock recovery con il toolkit di XDA riprovo e ti faccio sapere
    Edit 3: Ho rimesso la stock recovery ora quando premo power + volume up mi esce la recovery classsyca di huawei però mi dice come prima opzione download a latest version and recovery.
    Ultima modifica di fiumef; 14-10-16 alle 19:58

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio