Originariamente inviato da
Alien76
Scusami tanto ma io non la penso cosi. Ho acquistato su web da store italiano con tanto di fattura un P9 per il mercato europeo no brand. Mi arriva, lo provo, va benissimo .... non vedo nessun marchio! Solo che rendono disponibile Nougat ma il mio non si aggiorna. Dal sito ufficiale nel supporto vedo che c'č la versione 182 per l'europa che permette un upgrade a Nougat, io ho la 180. Che faccio? Ovvio aggiorno....
Tutto fila liscio, nessun messaggio di errore, Huawei non mi dice che il mio cel č brandizzato ne null'altro....e alla fine vedo che non passa comunque a Nougat. Capisco che qualcosa non va e mi documento qua.
Grazie a questo forum e la vostra competenza capisco il danno fatto... ma č tardi! Cosa c'entro io. Nulla! Come molti altri.
Purtroppo non siamo tutti competenti. Il sito Huawei poteva dare delucidazioni in piů, o impedire un debrand dannoso. Su facebook vedo che siamo in tantissimi ad aver avuto questo problema
Ora provo procedura....
ciao!
dunque guida per sito Huawei cina perfetta.
Ma primo problema, che versione di Srk Tool bisogna scaricare?
La 2.0 va bene?
Inoltre la versione firmware da mettere sulla sd nella cartella dload deve per forza essere la B136 o anche la b182 che avevo giŕ scaricato va bene? (Ovviamente C432)
grazie
Niente ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore ma ho gettato la spugna.
Procedura troppo complicata e rischiosa per me. Non č nelle mia capacitŕ. Sono solo riuscito ad ottenere codice per bootloader.
Mi terrň il P9 con software C900B182.
Ciao!
post consecutivi uniti