CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robz22 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non lo trovo!?!

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ecco la discussione
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510227
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Alien76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Infatti il root non serve. Č lo sblocco del bootloader che dovrai eseguire. Ci sono 2 guide al primo post, prima pagina della discussione sbrandizzazione.
    Quindi va sbrandizzato comunque anche se in C900. Ieri ho letto e non mi pare una passeggiata la.procedura... Bisogna anche acquistare un codice a pagamento in internet ...
    Perdonatemi ma non ho esperienza in queste situazioni.

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Quindi va sbrandizzato comunque anche se in C900. Ieri ho letto e non mi pare una passeggiata la.procedura... Bisogna anche acquistare un codice a pagamento in internet ...
    Perdonatemi ma non ho esperienza in queste situazioni.
    Ho linkato la discussione con la guida poco sopra. Dai un'occhiata

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Alien76
    Guest
    Predefinito

Ho linkato la discussione con la guida poco sopra. Dai un'occhiata
    Si grazie, tuttavia mi manca questa parte :
    1. Prima di tutto occorre che il telefono abbia il bootloader Sbloccato, seguite la procedura che vi pare, personalmente ho ottenuto il codice sblocco e ho fatto tutto con srk tools

Ecco č qua che non mi č chiaro. Cioč devo fare anche questa procedura o per chi č in C900 non č necessaria?
    Grazie !

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Si grazie, tuttavia mi manca questa parte :
    1. Prima di tutto occorre che il telefono abbia il bootloader Sbloccato, seguite la procedura che vi pare, personalmente ho ottenuto il codice sblocco e ho fatto tutto con srk tools

Ecco č qua che non mi č chiaro. Cioč devo fare anche questa procedura o per chi č in C900 non č necessaria?
    Grazie !
    Siii devi farlo e devi cambiare anche oeminfo. Non hai letto bene, le guide sono 3 e nella terza c'č linkata per prima cosa la guida per lo sblocco del bootloader 👍✌️👋

Alien76
    Guest
    Predefinito

Siii devi farlo e devi cambiare anche oeminfo. Non hai letto bene, le guide sono 3 e nella terza c'č linkata per prima cosa la guida per lo sblocco del bootloader 👍✌️👋
    Si si visto !
    Stasera provo... Anche se il pensiero di andare sul sito cinese mi fa venire un malore....
    Ma questo problema č di Huawei o anche altri brand soffrono di problematiche simili sugli aggiornamenti?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Si si visto !
    Stasera provo... Anche se il pensiero di andare sul sito cinese mi fa venire un malore....
    Ma questo problema č di Huawei o anche altri brand soffrono di problematiche simili sugli aggiornamenti?
    No no il problema č dell'utente che va a fare la procedura di debranding e gli riesce male. Huawei non ti vende il dispositivo non funzionante 😁😉👍

Alien76
    Guest
    Predefinito

No no il problema č dell'utente che va a fare la procedura di debranding e gli riesce male. Huawei non ti vende il dispositivo non funzionante 
    Scusami tanto ma io non la penso cosi. Ho acquistato su web da store italiano con tanto di fattura un P9 per il mercato europeo no brand. Mi arriva, lo provo, va benissimo .... non vedo nessun marchio! Solo che rendono disponibile Nougat ma il mio non si aggiorna. Dal sito ufficiale nel supporto vedo che c'č la versione 182 per l'europa che permette un upgrade a Nougat, io ho la 180. Che faccio? Ovvio aggiorno....
    Tutto fila liscio, nessun messaggio di errore, Huawei non mi dice che il mio cel č brandizzato ne null'altro....e alla fine vedo che non passa comunque a Nougat. Capisco che qualcosa non va e mi documento qua.
    Grazie a questo forum e la vostra competenza capisco il danno fatto... ma č tardi! Cosa c'entro io. Nulla! Come molti altri.
    Purtroppo non siamo tutti competenti. Il sito Huawei poteva dare delucidazioni in piů, o impedire un debrand dannoso. Su facebook vedo che siamo in tantissimi ad aver avuto questo problema

Ora provo procedura....
    ciao!

dunque guida per sito Huawei cina perfetta.
    Ma primo problema, che versione di Srk Tool bisogna scaricare?
    La 2.0 va bene?
    Inoltre la versione firmware da mettere sulla sd nella cartella dload deve per forza essere la B136 o anche la b182 che avevo giŕ scaricato va bene? (Ovviamente C432)
    grazie

Niente ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore ma ho gettato la spugna.
    Procedura troppo complicata e rischiosa per me. Non č nelle mia capacitŕ. Sono solo riuscito ad ottenere codice per bootloader.
    Mi terrň il P9 con software C900B182.
    Ciao!

post consecutivi uniti
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-01-17 alle 01:28

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Scusami tanto ma io non la penso cosi. Ho acquistato su web da store italiano con tanto di fattura un P9 per il mercato europeo no brand. Mi arriva, lo provo, va benissimo .... non vedo nessun marchio! Solo che rendono disponibile Nougat ma il mio non si aggiorna. Dal sito ufficiale nel supporto vedo che c'č la versione 182 per l'europa che permette un upgrade a Nougat, io ho la 180. Che faccio? Ovvio aggiorno....
    Tutto fila liscio, nessun messaggio di errore, Huawei non mi dice che il mio cel č brandizzato ne null'altro....e alla fine vedo che non passa comunque a Nougat. Capisco che qualcosa non va e mi documento qua.
    Grazie a questo forum e la vostra competenza capisco il danno fatto... ma č tardi! Cosa c'entro io. Nulla! Come molti altri.
    Purtroppo non siamo tutti competenti. Il sito Huawei poteva dare delucidazioni in piů, o impedire un debrand dannoso. Su facebook vedo che siamo in tantissimi ad aver avuto questo problema

Ora provo procedura....
    ciao!

dunque guida per sito Huawei cina perfetta.
    Ma primo problema, che versione di Srk Tool bisogna scaricare?
    La 2.0 va bene?
    Inoltre la versione firmware da mettere sulla sd nella cartella dload deve per forza essere la B136 o anche la b182 che avevo giŕ scaricato va bene? (Ovviamente C432)
    grazie

Niente ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore ma ho gettato la spugna.
    Procedura troppo complicata e rischiosa per me. Non č nelle mia capacitŕ. Sono solo riuscito ad ottenere codice per bootloader.
    Mi terrň il P9 con software C900B182.
    Ciao!

post consecutivi uniti
    Non č poi una cosa orribile. Al limite continui ad aggiornare a mano come hai fatto in precedenza. In seguito, quando avrai preso dimestichezza con le procedure necessarie, riporterai il terminale ad una situazione normale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)

Alien76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non č poi una cosa orribile. Al limite continui ad aggiornare a mano come hai fatto in precedenza. In seguito, quando avrai preso dimestichezza con le procedure necessarie, riporterai il terminale ad una situazione normale.
    Vero anche questo. Provo a chiedere a qualche amico piů esperto se mi aiuta nella procedura.
    Ma il codice sblocco bootloader che ho ottenuto č sempre valido?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 22 di 36 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio