Dalle poche notizie che ho ricevuto a riguardo, sembra di si. Tutto sta nella compatibilitŕ di srk con il nuovo OS.
Io mi arrendo nn sono capace .ce qualcuno che puň aiutarmi a farlo con il collegamento al pc di teamviewer?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Per aggiornare a Nougat da cosa devo partire? Il telefono era band H3G, ma ho installato brutalmente la C432B182 (nonostante mi dica comunque che mi trovo con la C900B182, sapete dirmi perché? So che C900 indica le versione brandizzate H3G o Vodafone).
No assolutamente. Installare sopra i firmware non funziona piů. Tranne i rari casi ed attraverso altre procedure e strumenti. Devi eseguire la guida in prima pagina. Se non riesci il consiglio č quello appena scritto all'altro nostro amico: trova una persona fidata che se ne intenda. Chi mastica un po' di modding c'č la farŕ senza problemi 👍👋
Ok, ho letto. Se ho ben capito, perň, questo č necessario solamente a far sě che il telefono venga riconosciuto come no-brand e che quindi possa ricevere aggiornamenti OTA, cosa che a me in questo momento non serve (specialmente perché non ho nč il tempo nč la voglia di sbloccare il bootloader e dover formattare, visto che, sempre se ricordo bene, lo sblocco implica un format dei dati.. o perlomeno era cosě in tutti precedenti huawei e telefoni che ho avuto). La mia domanda piů che altro era: posso installare direttamente (e manualmente) un qualche aggiornamento software (presumo FULL-OTA), direttamente usando il file update posto nella cartella dload? Ovviamente per aggiornare a Nougat. Se sě, da che file devo partire?
Se non č possibile seguo tutta la procedura, sblocco il bootloader e via.
Ti ringrazio![]()
No non puoi perché come hai detto prima ti trovi con firmware con regione c900 ormai. Una volta fatto il debrand avrai 2 strade: attendere l'aggiornamento automatico oppure installare direttamente Nougat tramite procedura da dload. Per quest'ultima operazione ti servirŕ il firmware COMPLETO non il semplice update (b378). Ma, secondo me non ne avrai bisogno perché lo riceverai in automatico.
Considerate che tutt'ora Nougat č ancora in fase di distribuzione.
darkshado (10-02-17)
Ho provato a sbloccare il bootloader, usando il codice preso dal sito di Huawei: quando vado a fare l'unlock su fastboot, mi dice "command not allowed", sapete dirmi perché? Ho controllato piů volte il codice.. e credo sia giusto. Ho pure controllato i driver, ma gli altri comandi fastboot (come il semplice reboot) vanno.
Ultima modifica di darkshado; 10-02-17 alle 21:39
Hai collegato correttamente lo smartphone in modo che comunichi correttamente con il pc? Esegui il collegamento con hiSuite come da guida. In ogni caso aggiungo le guide per adb: 1.https://www.androidiani.com/forum/mo...di-niubbo.html
2. https://www.androidiani.com/forum/mo...-adb-push.html
Inizio a sbloccare il bootloader al momento che inizia il factory reset arriva al 10 o 15% č esce facile continuo tutta la procedura arrivo a rootare il Telefono alla fine esce l'app superSu che dice che il robot č ok ma dopo mentre faccio la procedura nn va
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di Aníkitos; 11-02-17 alle 09:12