CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nokia, Samsung,Htc, Huawei

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    No figurati, serve a poco. Prova a installare il firmware che avevi precedentemente sempre tramite dload
    Innanzitutto ti ringrazio anche per il solo fatto di rispondermi e di darmi una mano. Ho fatto come hai detto ma compare questo errore "Software install failed! Incompatibility with current version. Please download the correct update package."

  2.  
  3. #172
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy10 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio anche per il solo fatto di rispondermi e di darmi una mano. Ho fatto come hai detto ma compare questo errore "Software install failed! Incompatibility with current version. Please download the correct update package."
    Vediamo cos'hai installato, posta il link di riferimento..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Giampy10 (12-01-17)

  5. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nokia, Samsung,Htc, Huawei

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Vediamo cos'hai installato, posta il link di riferimento..
    Huawei P9 Nougat EMUI5.0 Full Firmware B339 (Europe-Vodafone) - Ministry Of Solutions Ecco qui.. Grazie molte

  6. #174
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy10 Visualizza il messaggio
    Un firmware abbastanza approssimativo😂 Avevi collegato il dispositivo ad hiSuite?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nokia, Samsung,Htc, Huawei

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Un firmware abbastanza approssimativo�� Avevi collegato il dispositivo ad hiSuite?
    Ho collegato in passato il dispositivo ad Hi Suite... č risolvibile questo problema?

  8. #176
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy10 Visualizza il messaggio
    Ho collegato in passato il dispositivo ad Hi Suite... č risolvibile questo problema?
    Veramente avresti dovuto collegare p9. Puoi provare a fare la procedura di reset da hiSuite ma probabilmente non funzionerŕ.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Giampy10 (12-01-17)

  10. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nokia, Samsung,Htc, Huawei

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Veramente avresti dovuto collegare p9. Puoi provare a fare la procedura di reset da hiSuite ma probabilmente non funzionerŕ.
    La procedura dload l'ho effettuata inizialmente andando a creare nella memoria interna del cellulare la cartella dload e gli ho messo i file contenenti update.zip all'interno. Poi ho scollegato il cell dal pc e ho proceduto con pulsante vol +, - e power. Ad un certo punto si č bloccato e ha provato a riaccendersi (fallendo), portandomi al bootloop. Ho provato ad accendere il cellulare, arrivo sulla eRecovery, lo collego al pc e vado su hisuite, ma non me lo riconosce... Cos'altro potrei fare?

  11. #178
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy10 Visualizza il messaggio
    La procedura dload l'ho effettuata inizialmente andando a creare nella memoria interna del cellulare la cartella dload e gli ho messo i file contenenti update.zip all'interno. Poi ho scollegato il cell dal pc e ho proceduto con pulsante vol +, - e power. Ad un certo punto si č bloccato e ha provato a riaccendersi (fallendo), portandomi al bootloop. Ho provato ad accendere il cellulare, arrivo sulla eRecovery, lo collego al pc e vado su hisuite, ma non me lo riconosce... Cos'altro potrei fare?
    Nessun segnale acustico di collegamento? La mia idea č farti provare il reset di sistema ma se non comujica al pc...
    Spoiler:


    L'unica soluzione č se qualche utente conosce qualche firmware utile a farti fare un downgrade ad una versione precedente.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Giampy10 (12-01-17)

  13. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitŕ
    Napoli
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Nokia, Samsung,Htc, Huawei

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Nessun segnale acustico di collegamento? La mia idea č farti provare il reset di sistema ma se non comujica al pc...
    Spoiler:


    L'unica soluzione č se qualche utente conosce qualche firmware utile a farti fare un downgrade ad una versione precedente.
    Allora quando collego il cellulare al pc, il pc emette il tipico suono di quando viene collegato qualcosa. Vado in gestione computer, ma comunque non c'č il cellulare o la sua memoria. Il problema č che anche su HiSuite non viene riconosciuto nulla, mi dice che il dispositivo non č connesso. Come potrei cercare un firmware precedente per il mio brand Vodafone?
    Ultima modifica di Giampy10; 12-01-17 alle 23:54

  14. #180
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy10 Visualizza il messaggio
    Allora quando collego il cellulare al pc, il pc emette il tipico suono di quando viene collegato qualcosa. Vado in gestione computer, ma comunque non c'č il cellulare o la sua memoria. Il problema č che anche su HiSuite non viene riconosciuto nulla, mi dice che il dispositivo non č connesso. Come potrei cercare un firmware precedente per il mio brand Vodafone?
    Mi sembra si chiami Vodafone lab il forum dell'azienda dove vengono pubblicati i firmware. Direi inoltre di attendere qualche altro possessore che magari conosca qualche altra dritta.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Giampy10 (12-01-17)

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy