CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato semplicemente qualche passaggio. Ripeti l'operazione e aspetta l'aggiornamento automatico a Nougat.
    L'aggiornamento automatico qua non arriva..secondo me ho l'ultima versione della beta...a breve posto.
    Ma l'ota dovrebbe arrivare anche dall'ultima versione della beta o devo downgradare? Ho cambiato anche il file oem.
    Stavo pensando di mettere l'update.app del rollback e dopo provare a flashare l'update.app della versione b136,ma è un bel rischio.
    C'è che forse poi l'ota arriva davvero.
    Cosa consigli?
    Ho cercato di trovare una via di mezzo con questa guida.
    Forse vi può essere utile.
    https://forum.xda-developers.com/p9/...ng-to-t3551523

  2.  
  3. #302
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cacciafum Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ma non lo fare. Rimani in attesa dell'aggiornamento ufficiale con la recovery stock pronta( installata).

  4. #303
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento automatico qua non arriva..secondo me ho l'ultima versione della beta...a breve posto.
    Ma l'ota dovrebbe arrivare anche dall'ultima versione della beta o devo downgradare? Ho cambiato anche il file oem.
    Stavo pensando di mettere l'update.app del rollback e dopo provare a flashare l'update.app della versione b136,ma è un bel rischio.
    C'è che forse poi l'ota arriva davvero.
    Cosa consigli?
    Ho cercato di trovare una via di mezzo con questa guida.
    Forse vi può essere utile.
    https://forum.xda-developers.com/p9/...ng-to-t3551523
    Tu hai praticamete installato la versione beta manualmente? Ti risulta l'oeminfo c432 con store dei temi funzionante? Se si è solo questione di tempo. Io sto aspettando un semplice update per mate9. Sono già 2 settimane che è stata annunciata l'uscita. Fammi sapere nel caso la tua situazione fosse un'altra

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    BUONASERA, oggi tramite l'app firmware finder ho scaricato il firmaware aggiornato (finiva per 500), flashato con la procedera di riavvio. installato con succesos ma non si è piu riavviato.
    noto lo schermo acceso ma rimane senza immagini. io ho un p9 brandizzato h3g, suppongo che il firmawae installato non era compatbile (anche se pensavo lo fosse visto che me lo dava l'app). come posso risolvere? dove posso trovare il firmware che avevo?
    in alternativa qualcuno di voi che ha il p9 h3g mi sa dire che versione monta? il codice completo cosi da poterlo cercare...

  6. #305
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jlorenzo Visualizza il messaggio
    BUONASERA, oggi tramite l'app firmware finder ho scaricato il firmaware aggiornato (finiva per 500), flashato con la procedera di riavvio. installato con succesos ma non si è piu riavviato.
    noto lo schermo acceso ma rimane senza immagini. io ho un p9 brandizzato h3g, suppongo che il firmawae installato non era compatbile (anche se pensavo lo fosse visto che me lo dava l'app). come posso risolvere? dove posso trovare il firmware che avevo?
    in alternativa qualcuno di voi che ha il p9 h3g mi sa dire che versione monta? il codice completo cosi da poterlo cercare...
    Spostato nella sezione e discussione corretta

    Purtroppo queste procedure sono inserite in sezione modding proprio perché bisogna avere le giuste competenze tecniche. Vediamo se si eiesce a trovare una soluzione a Problema.

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, dove posso trovare l'oeminfo di Tim per poter ribrandinzzare il mio p9?
    Grazie Pietro.
    Ultima modifica di mecc; 08-03-17 alle 20:33

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    ho il p9 della vodafone sbloccato con la B137, l'updater ha scaricato la B341 e adesso sono nella schermata della TWRP con le diverse opzioni... se scelgo "INSTALL" mi cancella tutto? oppure mi conviene riavviare, mettere la recovery stock e poi fare l'update per non perdere nulla? Grazie!!

  9. #308
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    ho il p9 della vodafone sbloccato con la B137, l'updater ha scaricato la B341 e adesso sono nella schermata della TWRP con le diverse opzioni... se scelgo "INSTALL" mi cancella tutto? oppure mi conviene riavviare, mettere la recovery stock e poi fare l'update per non perdere nulla? Grazie!!
    Meglio chiedere prima di fare danni. Ad intuito, sarebbe meglio rimettere la recovery stock. Ma aspettiamo la risposta di un esperto,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Meglio chiedere prima di fare danni. Ad intuito, sarebbe meglio rimettere la recovery stock. Ma aspettiamo la risposta di un esperto,
    Grazie! intanto ho fatto il backup, recovery stock (tramite dload) e factory reset così ho il telefono come appena comprato... ma l'updater mi dice che non ci sono aggiornamenti!
    Ora sono di fronte a due strade:
    1 - installo lo stretto necessario e aspetto che l'updater mi notifichi l'arrivo della B341 e poi rifaccio il root.
    2 - scarico l'update.zip della B386 da Needrom (affidabile?) e poi come la flasho? non sono nuovo al flash delle rom ma con la recovery stock non trovo l'opzione install from Sd e scompattando dentro la cartella dload l'emui mi dice che non è compatibile, ma forse sbaglio qualcosa.
    Sarei più propenso alla seconda opzione così magari mi tolgo tutte le inutility Vodafone
    Cosa mi consigliate?
    Grazie ancora!
    Ultima modifica di TeoVenezia; 18-03-17 alle 11:57

  11. #310
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Grazie! intanto ho fatto il backup, recovery stock (tramite dload) e factory reset così ho il telefono come appena comprato... ma l'updater mi dice che non ci sono aggiornamenti!
    Ora sono di fronte a due strade:
    1 - installo lo stretto necessario e aspetto che l'updater mi notifichi l'arrivo della B341 e poi rifaccio il root.
    2 - scarico l'update.zip della B386 da Needrom (affidabile?) e poi come la flasho? non sono nuovo al flash delle rom ma con la recovery stock non trovo l'opzione install from Sd e scompattando dentro la cartella dload l'emui mi dice che non è compatibile, ma forse sbaglio qualcosa.
    Sarei più propenso alla seconda opzione così magari mi tolgo tutte le inutility Vodafone
    Cosa mi consigliate?
    Grazie ancora!
    Per installare un firmware stock devi mettere la recovery stock ed utilizzare il metodo d'installazione "dload":
    1- creare in una mSd (micro Sd) una cartella rinominandola dload;
    2- scompattare il contenuto dell'archivio (il firmware precedentemente scaricato) dentro la suddetta cartella;
    3- spegnere il dispositivo e riaccenderlo tenendo premuto contemporaneamente i tasti volume+,vol- e power fino alla comparsa della finestra d'installazione. Rilasciare, la procedura continuerà automaticamente
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    TeoVenezia (18-03-17)

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy