CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=elektra227;7817867]
    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    ti avrebbero detto anche che non si può aggiornare con Firmware Finder, non si può installare una recovery TWRP e tantomeno il root... quelli del Hicare sono robot con il Symbian, dovrebbero aggiornarsi loro e cominciare a fornire un'assistenza seria.
    Sto cercando dove ho scaricato la B137 vodafone, poi la metti sulla sd dentro ad una cartella dload, spegni, accendi tenendo premuto vol+ , vol- e power e ti parte l'update (che recovery hai?) perdi TUTTO tranne i dati della sd , poi riavvii e ti dice che c'è l'aggiornamento.
    Vedo se trovo dove ho scaricato la B137... non ricordo...



    Scusa la domanda stupida, come faccio a capire quale recovery ho?
    Nessuna domanda è studpida ma se l'hai chiesto significa che hai la stock! prova a spegnere e riavviare coem ti ho detto e dovrebbe apparirti la schermata di recovery con il cerchio della Emui 4 (non ripristinare! poi scegli reboot o riavvia...) ma se hai nella sd la cartella dload con dentro il file di aggiornamento ti caricherà quello e ti domanderà di aggiornarlo a quella versione. (spero di non aver scritto cavolate! l'ho fatto un paio di volte ma non sono un super esperto! comunque non puoi fare danni)
    personalmente... mi trovavo meglio con la B137 per la ragione più importante: la B341 succhia la batteria come un vampiro!

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=TeoVenezia;7817877]
    Quote Originariamente inviato da elektra227 Visualizza il messaggio

    Nessuna domanda è studpida ma se l'hai chiesto significa che hai la stock! prova a spegnere e riavviare coem ti ho detto e dovrebbe apparirti la schermata di recovery con il cerchio della Emui 4 (non ripristinare! poi scegli reboot o riavvia...) ma se hai nella sd la cartella dload con dentro il file di aggiornamento ti caricherà quello e ti domanderà di aggiornarlo a quella versione. (spero di non aver scritto cavolate! l'ho fatto un paio di volte ma non sono un super esperto! comunque non puoi fare danni)
    personalmente... mi trovavo meglio con la B137 per la ragione più importante: la B341 succhia la batteria come un vampiro!
    Grazie mille, più tardi provo! Ho notato che anche la b340 scarica tantissimo, infatti speravo che la batteria migliorasse con la b341!!
    Riesci a fare una giornata con la b341?

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=elektra227;7817899]
    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio

    Grazie mille, più tardi provo! Ho notato che anche la b340 scarica tantissimo, infatti speravo che la batteria migliorasse con la b341!!
    Riesci a fare una giornata con la b341?
    Proprio no... ma ho tantissime app di messaggistica aperte contemporaneamente e se gioco non mi dura nemmeno 2 ore. Ho disinstallato (o disabilitato) tutto quello che non uso app vodafone, google libri, edicola, todoist, dropbox e altre e ottimizzato lo startup manager (usando Assistant for Android solo ed unicamente per quello).
    Così però andiamo fuori tema, è meglio discutere solo di modding su questo thread

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=TeoVenezia;7817913]
    Quote Originariamente inviato da elektra227 Visualizza il messaggio

    Proprio no... ma ho tantissime app di messaggistica aperte contemporaneamente e se gioco non mi dura nemmeno 2 ore. Ho disinstallato (o disabilitato) tutto quello che non uso app vodafone, google libri, edicola, todoist, dropbox e altre e ottimizzato lo startup manager (usando Assistant for Android solo ed unicamente per quello).
    Così però andiamo fuori tema, è meglio discutere solo di modding su questo thread
    Ciao, ti dico i passaggi che ho eseguito:
    Ho scaricato il firmware che mi hai mandato tu e lo ho inserito dentro una cartella sulla SD, che ho rinominato dload.
    Ho spento il telefono e riavviato con vol + vol - e power.
    Mi compare una schermata con scritto Emui, parte l'update ed in automatico si blocca al 5% dandomi il messaggio di errore, che mi indica l'impossibilità di installare il firmware e mi consiglia di trovarne uno compatibile.
    Ho saltato qualche passaggio o dovevo installare qualcos'altro?

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=elektra227;7818048]
    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio

    Ciao, ti dico i passaggi che ho eseguito:
    Ho scaricato il firmware che mi hai mandato tu e lo ho inserito dentro una cartella sulla SD, che ho rinominato dload.
    Ho spento il telefono e riavviato con vol + vol - e power.
    Mi compare una schermata con scritto Emui, parte l'update ed in automatico si blocca al 5% dandomi il messaggio di errore, che mi indica l'impossibilità di installare il firmware e mi consiglia di trovarne uno compatibile.
    Ho saltato qualche passaggio o dovevo installare qualcos'altro?
    nella cartella dload deve esserci il file UPDATE.APP già estratto (3,31Gb circa) e non l'archivio così come l'hai scaricato, dovrebbe funzionare perchè anch'io ho fatto il downgrade da B340 ed era andato tutto liscio (curiosità: prevedi di mettere la recovery TWRP per fare poi il root?
    Ho appena letto che dopo l'aggiornamento a Nougat consigliano un "ripristino di fabbrica" disabilitando prima l'account google così migliora la durata della batteria. C'è il thread "[Huawei P9] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali" dove lo spiegano meglio.
    Fammi sapere.
    Ultima modifica di TeoVenezia; 25-03-17 alle 17:31

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho seguito dettagliatamente la procedura per il debranding, Flashato il file oeminfo e ora mi ritrovo il telefono in Loop continuo.

    Mi compare la schermata "yourdevice ha failed verification and may not work properly."

    Poi una nuova schermata mi chiede di digitare la password per decryptare lo storage, una volta digitata una password a caso mi compare la schermata "Decryption unsuccessful"

    Clicko sul pulsante reset phone e riparte il loop



    Aiuto sono in panico

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se entro nella erecovery, mi collego al wifi ma non mi fa scaricare l'aggiornamento: "getting package info failed"

  9. #328
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Riavvia il telefono
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Riavvia il telefono
    Ti ringrazio per la risposta celere, ma niente da fare il telefono è il loop

  11. #330
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrHard Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta celere, ma niente da fare il telefono è il loop
    Se tu, quando sei nella schermata suddetta, forzi il riavvio tenendo premuto il tasto power non va lo stesso?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy