Supporto Modding Huawei P9Per evitare il proliferarsi di thread inutili, per curiosità dubbi o domande sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente Thread.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, il resto verrà concentrato qui.
Supporto Modding Huawei P9Per evitare il proliferarsi di thread inutili, per curiosità dubbi o domande sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente Thread.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, il resto verrà concentrato qui.
Ultima modifica di DroidBre; 20-04-16 alle 01:42
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ma non c'è nessuno che modda questo huawei?![]()
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao nessuna news per fare il root o installare rom alternative?grazie
domenico086 (25-05-16)
Innanzi tutto un saluto a tutti gli utenti del forum e agli oganizzatori..
Volevo chiedervi un aiuto se possibile, ho acquistato qualche sett fa un P9, direi favoloso.. Per vari motivi l'ho roottato con succedatasso, il telefono andava una meraviglia, fino a quando un bel giorno lessi che si poteva ribloccare il bootloader con dc unlocker. Ok bella c...ta.
Da quel momento in poi è stato un inferno per cercare di sistemare quello che si era in qualche modo danneggiato mi riferisco al bootloader al TWRP programma che gestisce la recovery e altre piccole cose
Sono riuscito a risistemare il tutto, ma mi sono accorto che non riuscivo piu a modificare i temi... cosi tra una cosa e l'altra sono arrivato a formattare tutto e adesso l'unica cosa che riesco a vedere sul cell e il l'iterfaccia del TWRP.
Ho scaricato la rom per P9 in giro ne ho trovato tre, la prima di 2.5 gb circa le altre una da 350 ed un altra da 130, e con una di queste volevo reinstallare il sistema operativo che avevo precedentemente cancellato dalla directory Data.
Seguendo la procedura trovata sul web per l'installazione semprre tramite TWRP, ho riscontrato degli errori per cui non sono riuscito ad installare nulla.
Da quello che ho capito le versioni che ho scaricato sono tutte versioni di aggiornamento e non full. ad oggi non ho trovato la rom sul sito della hawai per il P9.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi sull'installazione e sulle rom.
In ogni caso l'ho portato all'assistenza che di sicuro mi cercherà, per sistemarlo, almeno un centinaio di Euro in quanto garanzia persa dopo il root.
Grazie
DreamReaper (26-05-16)
salve, magari la domanda è stupida...ma avendo huawei collaborato ad un telefono nexus non sarebbe possibile installare android stock su questo terminale?