CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate se mi intrometto ma ho sloccato il bootloader installato trwp e superuser .Tutto ok . ma quando accendo il p9 lite mi appare una scritta zh.ui.vmail.com e il cell impiega un po ad avvirsi. Qualcuno potrebbe dirmi come eliminare questa videata? Non so se questa è la sezione giusta e se ho sbagliato vi chiedo di scusarmi

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guchem Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ma ho sloccato il bootloader installato trwp e superuser .Tutto ok . ma quando accendo il p9 lite mi appare una scritta zh.ui.vmail.com e il cell impiega un po ad avvirsi. Qualcuno potrebbe dirmi come eliminare questa videata? Non so se questa è la sezione giusta e se ho sbagliato vi chiedo di scusarmi
    Riblocca il bootloader per togliere quelle scritte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Riblocca il bootloader per togliere quelle scritte.
    grazie infinite lo proverò siete stati gentilissimi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, premetto che è la prima volta che posto qualcosa quindi spero non aver sbagliato sezione, in tal caso vi chiedo scusa in anticipo. Ho di recente sbrandizzato il mio P9 lite tim, di cui purtroppo non feci backup. Al momento monto la versione B130 però non riesco più ad aggiornare il device dalla sezione 'updater'. C'è qualcuno che può passarmi un firmware che supporti l'aggiornamento automatico? Non importa se non è sbrandizzato, l'importante è che io risolva

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo aver eseguito l'aggiornamento mi sono accorto che dalle app di sistema è sparito CERBERUS. lL'ho reinstallato ma una volta che tento di covertirlo ad app di sistema link2sd mi da l'errore spazio di archiviazione insufficiente anche se ho 2 GB liberi. Devo rifare qualche procedura di sblocco ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonny1985 Visualizza il messaggio
    Dopo aver eseguito l'aggiornamento mi sono accorto che dalle app di sistema è sparito CERBERUS. lL'ho reinstallato ma una volta che tento di covertirlo ad app di sistema link2sd mi da l'errore spazio di archiviazione insufficiente anche se ho 2 GB liberi. Devo rifare qualche procedura di sblocco ?
    Non è proprio cosi che funzionano le cose per quanto riguarda lo spazio. La tua partizione /system dove stanno i file di sistema ha una partizione a se presa dai 16 gb globali della memoria interna. Tale partizione in tutto se non vado errato è intorno ai 2,8-2,9 gb. Molto probabilmente è già piena. Quindi se vuoi installare altre app al suo interno devi cancellare qualche app. App che non usi come hangouts, google film o altro....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

D'accordo ma se è andato bene la prima volta deve farlo anche la seconda no ? le app di sistema son sempre quelle.
    Cmq credo che l'update mi abbia cancellato il root perchè premendo volUp+Power mi entra nella recevory EMUI in più se entro su SuperSU mi dice che nn c'è nessun SU installato.

P.S. Le app di sistema le posso cancellare tranquillamente ? tipo Google Film, Musica etc.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

D'accordo ma se è andato bene la prima volta deve farlo anche la seconda no ? le app di sistema son sempre quelle.
    Cmq credo che l'update mi abbia cancellato il root perchè premendo volUp+Power mi entra nella recevory EMUI in più se entro su SuperSU mi dice che nn c'è nessun SU installato.

P.S. Le app di sistema le posso cancellare tranquillamente ? tipo Google Film, Musica etc.
    Se hai fatto aggiornamento o altre modifiche all'interno della sezione system le cose sono cambiate. Ti dico questo perchè pure io quando sono passato alla b151 tempo fa non riuscivo a installare Xposed perchè lo spazio libero era poco più di 2mb.
    Quando aggiorni il bootloader si blocca e il root se ne va, quindi dovrai rifare le procedure da capo.
    Le app di sistema non puoi cancellarle tutte a tuo piacimento, le gapps volendo si alla fine non influiscono sul sitema. Però se usi gmail perchè cancellarlo? Volendo puoi cancellarlo e reinstallarlo dal playstore in questo caso come app normale. A te la scelta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok perfetto grazie, Quindi mi consigli di rifare tutta la procedura da capo, compreso lo sblocco del BootLoader ? Nella schermata iniziale ho ancora quelle scritte strane del precedente sblocco.

Ah no gmail non lo tolgo, intendevo solamente Film e Musica che non uso proprio
    Ultima modifica di sonny1985; 13-10-16 alle 17:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ok perfetto grazie, Quindi mi consigli di rifare tutta la procedura d'accapo, compreso lo sblocco del BootLoader ? Nella schermata iniziale ho ancora quelle scritte strane del precedente sblocco.

Ah no gmail non lo tolgo, intendevo solamente Film e Musica che non uso proprio
    Si quelle cose di google che nn usi proprio cancellale pure.
    Se hai ancora quelle scritte molto probabilmente hai già il bootloader sbloccato, quindi rimetti twrp e da esso riabilita i permessi root, poi procedi cn la cancellazione dei file.
    Usa app di terze parti per disinstallare app di sistema se non sei pratico. Altrimenti con root explorer e/o simili puoi andare a cancellare manualmente le cartelle delle app che nn ti servono. Le trovi in /system/app e/o /system/priv-app di solito.

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio